Finalmente... felice!
di giuly666

03/02/13, ore 18:10

Ciao :D ammetto che non sono una grande scrittrice e non sono nessuno per giudicare ma ti devo dare la bandierina bianca, se ti va di accettare il mio umile consiglio. Premetto che non sono anti Slash (anzi, io sono una slesshatrice fanatica di John/sherlock per esempio) e infatti neutra e non critica perchè l'idea è molto buona.
L'idea dello Slash ci puo anche stare, Balthazar ha lottato per Veronica non perchè la amava da fidanzata ma perchè l'amava da sorella, ci può stare. L'idea è buona, ma forse sei andata un po' troppo OOC nel personaggio di Balthazar. Lui è un uomo di più di mille anni, e l'hai dipinto un po' troppo come un giovane alla prima cotta, l'inizio sei partita bene, ma secondo me nella fine sei andata troppo nel ragazzino con le farfalle nello stomaco. Balthazar romantico si, Balthazar sdolcinato no, sempre secondo il mio modesto parere.
Spero non di non averti dato fastidio, non era mia intenzione offendere, anzi, solo consigliare.
Tieni botta
Giulia.

04/06/12, ore 21:54

Waaaah è dolce!! *-*
Soprattutto io li slasho da un mucchio di tempo, ma sono troppo pigra per scrivere :DDDD
E' così dolceee! :DDD

04/03/12, ore 16:13

Sapevo che non potevo essere l'unica persona, insieme a una mia amica, a pensarla cosi XD E' tenerssima e davvero dolce, mi è piaciuta! COmplimenti per questa piccola perla! Non ci speravo proprio di trovare qualcosa su loro due scritto da un'autrice italiana, ma a quanto pare mi sono dovuta ricredere! Mi è piaciuto soprattutto la parte, dove il nostro caro Balthazar ha detto si, tornerò, ma solo per lui! awwwh, è cosi dolce! *W* Complimenti ancora cara e spero che scriverai anche altro su loro due!