Estate , autunno , primavera e ancora estate ...
di Mai Valentine

Inizio col dirti grazie! Grazie davvero per avermi dato tante emozioni in soli 17 capitoli .
Dico "soli " perché se fosse per me avrei continuato a leggere la loro storia , sono rimasta stregata dal tuo modo di scrivere e credimi ho pianto e riso dall'inizio alla fine !

Grazie di cuore !

Ok, ora o ti sei rubata due mie idee o sono io che pecco d'originalità (XD):
Uno, Shizima in moto e due...l'idea del figlio ( ma non dico a chi dei miei personaggi ho in mente di fare questa " sorpresa" )
Shizuma l'ho sempre vista benissimo proprio su una moto stile custom come le vecchie harley ( o proprio l'honda shadow ) e ora se lo scriverò nel prossimo capitolo sembrerà che ti ho copiato, non è giusto! ( XDXD ) ancora peggio con l'idea del figlio. XD
Vabbè, deliri miei a parte, è stato un degnissimo finale, davvero permeava gioia da tutti i pori. I progetti che hai dato a tutte mi sono sembrati così veri, sembrava di vedere l'anime. Bravissima bellissima storia, iniziata bene e conclusa molto molto meglio sotto ogni punto di vista.
Delle coppie di cui mi sarebbe sempre piaciuto scrivere o leggere qualcosa, quella che più mi incuriosisce è Kizuna e Remon, nell' anime sene parla poco. ( lo so, scelgo sempre le meno usuali )
Complimenti, davvero. Alla prossima, con tanto affetto

Frenki93
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 06:23 pm)

29/04/12, ore 16:54

Che bello *.* Adoro i finali così, anche se non è l'ultimo capitolo XD
Che uomo di mer...ehm...meglio non essere volgari XD quello sposo, ha fatto bene Tsubomi! Grandi le nonnine! e viva la mamma di Yaya alla fine^^
Complimentoni e alla prossima, spero di riuscire a finire e pubblicare il mio capitolo entro la fine di domani. Ciao^^
un abbraccio,

27/04/12, ore 17:05

Chebellochebellochebello! Evviva! Su stappiamo lo champagne! *gongola con gli occhi a forma di cuoricino* sono proprio contenta che quelle due alla fine l'abbiano scampata sono proprio contenta *.*
*lancia fiorellini rosa in aria saltellando alla io heidi* brava brava e ancora brava! Grazie per il capitolo! :D non so se lo hai notato ma sono euforica perchè adoro cio che yaya dice al padre e le nonne sono due leggende!! Devo adoperarmi per fare un monumento ad entrambe!! Un bacione XD

Ma allora è una tradizione di famiglia ? XD Speriamo non finisca allo stesso modo...
Grazie mille per i consigli sulla tesina, come sempre il capitolo mi è piaciuto molto, e mentre io finalmente sono riuscito a ritagliare un po' di tempo per scrivere il capitolo della mia storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Ciao^^

24/04/12, ore 21:30

E ora? Che faranno?! Non puoi lasciarmi con questo dubbio T.T (XD)
Oramai mi sono fatto ripetitivo, ma sperando che ti faccia piacere lo dico ancora...bellissimo capitolo ^^
La nonna di Yaya mi ha colpito O.o bella signora decisa eh? XD
A presto, da un esaurito Frenki93 appresso alla tesina per quel ( dannatissimo ) esame di stato.
CiAo

21/04/12, ore 22:00

- Home - di Micheal Bublè vero?
Gran bella canzone, soprattutto se lo dice uno che ha gusti musicali quanto meno... insoliti come i mei XD
Anche il capitolo è bello, posso dire con certezza che dall'inizio della storia sei migliorata molto. Giuro che alla prima scena della vecchia tata quando Yaya dice " sei ancora viva? " stavo per ridere da solo davanti al PC come un cretino XD
Cavolo Kenjo...mi sarei aspettata tutte ma non lei...mi hai sorpreso. Mi piace ^^
Ora aspetto il prossimo, anche se mi dispiace l'idea che questa storia finisca.
Insomma, brava, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Alla prossima, un abbraccio

18/04/12, ore 15:43

Io sono dai gusti facili, mi piace guardare solo il meglio delle storie tralasciando più che volentieri i piccoli difetti ma cavolo, questo capitolo, per me, è stato stupendo. Giuro che mi ha preso come poche altre cose che ho letto, davvero bello, la suspense l'hai espressa benissimo. Il capitolo più bello della storia, fino adesso, davvero perfetto secondo me.
Certo che buttarsi addosso a Tsubomi mentre i genitori l'aspettano...non è il massimo dell'intelligenza XD ma è l'amore che vuoi farci.
Bellissimo capitolo, davvero brava, stavolta ti meriti pienamente i complimenti.
Ora si attende il prossimo con (im)pazienza, dato il finale di questo.
A presto

17/04/12, ore 09:45

Ciao^^
Ad essere incasinata non sei l'unica, con l'esame di stato che si avvicina mi sento sempre meno tranquillo XD
I genitori ad Astrea eh?...chissà che succederà adesso, sono proprio curioso di sapere come se ne tirerà fuori. Anche perché nella mia storia Miyuki è in una situazione un po' simile.
Bel capitolo, mi è piaciuto. È quasi finita la storia? bhè speriamo sia una conclusione felice XD
Alla prossima e buona fortuna per l'università e il resto^^

13/04/12, ore 15:10

Ciao^^
A quanto pare neanche Yaya può dormire sogni tranquilli con i genitori...che cattivi XD
Buon capitolo, come al solito...divertente la parte in cui le vedono sul tavolo.
Sono curioso di vedere come continua, davvero.
Alla prossima,

05/04/12, ore 20:57

Ciao^^
Sta sera ho letto i tuoi due capitoli di seguito, davvero belli. Finalmente hanno trovato completamente l'amore e devo dire che è sempre più coinvolgente l'amore fra donne, descritto da una donna. Per quanto mi sforzi non sarà mai all'altezza la mia fantasia.
Bhè, complimenti, ottimi capitoli, e grazie di cuore anche per la recensione.
Alla prossima,
Frenki93

P.s. La cosa che più mi piace della tua storia è il carattere di Yaya.

19/03/12, ore 12:55

Ciao^^
Sono contento che hai aggiornato, il capitolo non è male. Leggero e scorrevole come al solito,l'incontro con le due etoile è stato carino.
Se solo scrivessi un po' meno di getto sarebbe meglio, ma comunque va bene anche cosi^^
Auguri per gli esami e alla prossima.

Ciao^^
Come Promesso, eccomi qui a recensire.
Il capitolo è stato scorrevole e piacevole da leggere come al solito. Ammetto che la prima parte, mi è sembrata così...irreale però non è stata male, anzi la trovo molto originale.
Poi c'è una dolcezza in questo capitolo davvero bella, sarà perché amo le cose dolci XD
Insomma davvero un buon capitolo, anche se le virgole sono la tua bestia nera XD.
E non preoccuparti se all'inizio non ricevi tantissime recensioni, è solo dovuto al fatto che i lettori di questa sezione sono pochi rispetto alle altre.
Al prossimo aggiornamento, CiAo^^

04/03/12, ore 08:58

Ciao^^
Un altro stupendo capitolo, ormai mi sembra superfluo anche di ripeterlo XD
Mi piace come in poche righe riesci a scrivere ciò che succede,la storia è veloce e divertente così. A proposito di divertimento...alla battuta di Yaya " Non è vero, sono solo diversamente attratta" non sono riuscito a trattenere una risata, è stato divertente immaginare una cosa simile XD
A quanto pare il loro rapporto sta facendo passi avanti...chissà come finirà.
E quelli che rapiscono Tsubomi e la portano in un bosco O.o?! Uccideteli !! XDXD
Complimentissimi per il capitolo, alla prossima^^

29/02/12, ore 18:50

Ciao^^
Per prima cosa devo davvero farti i complimenti per la velocità con cui aggiorni, io con la scuola di mezzo sono una lumaca XD
Yaya che ha paura d'amare mi sembra normale, dopo quella botta con Hikari...
Beh, ma a quanto pare sta passando XD Curioso il personaggio della nonna con il cagnolino, mi è piaciuto non so perché.
Poi il tuo modo di scrivere...non so come mi sembra. Cioè, è molto semplice e veloce e soprattutto scorrevole; il capitolo è volato via in un lampo ed è stato molto piacevole. Ma forse ti soffermi un po' poco sui dettagli...
È soltanto una mia umile impressione, che ti dico non perché dovresti cambiare, anzi mi piace anche uno stile così è solo che lo vedo un po'...non so..."scarno" forse, troppo diretto. ( cavoli non mi vengono le parole giuste per spiegarmi XD)
Sottolineo che è una mia impressione e potrei sbagliarmi, mica sono uno scrittore XD
Forse è solo questioni di gusti, quando scrivo io sono di una lentezza esasperante quindi dovrei imparare qualcosa da te.
Comunque, impressioni a parte, ottimo capitolo di una storia che mi sta piacendo sempre più.
Insomma: BRAVISSIMA :D
Alla prossima, dal quasi del tutto guarito ( grazie per gli auguri di buona guarigione ^^ ) Frenki93
CiAo