Start again with a smile
di Miss BloodyFangs

06/07/12, ore 00:23

Questa fanfiction è davvero scritta bene... mi sono immedesimata fin troppo nella voce narrante, forse perchè ho avuto un'infanzia per niente facile come quella che hai raccontato... ad eccezione del fatto che a me non davano della grassa, ma mi insultavano per altro (altezza, capelli, denti, faccia, carattere...insomma di tutto)... so cosa vuol dire sentirsi sbagliate, crescere e magari, dopo anni rincontrare quei bambini, ora cresciuti, che ti hanno fatto stare così male e che ora nemmeno ti riconoscono più. Ho amato particolarmente queste due frasi: "E ora guardati. Sei cambiata, diversa, da quella che vedevano loro. Ora sei tu a sentirti superiore." perchè sono ciò che di positivo si trae da queste storie... ma non vorrei dilungarmi troppo XD ... Bellissima fanfiction e bravissima l'autrice :D
Saluti, CH.

27/03/12, ore 11:27

Anche se era uno sfogo,è bellissimo,intenso,toccante. Brava!

25/02/12, ore 14:18

Beh forse sai già quello che penso riguardo a questa storia ma te lo dico lo stesso...è scritta con il cuore e secondo me sei stata molto coraggiosa a scriverla perché non è facile dire queste cose...ti ammiro molto sia per averle scritte sia perché tu sia riuscita a passare quegli attimi così trist quai della tua vita...non so se può esserti in qualche modo d'aiuto ma se hai bisogno io ci sono... Baci, Lella

24/02/12, ore 14:04

Ok....come posso descrivere quello che sto provando?? Nn lo so neanche io, a parte la parte dei bulli e dei lividi, questa é la mia storia, ti giuro! Hai descritto la mia vita, parola per parola, solo che io nn sono piú una bambina, ma soffro esattamente come hai descritto tu qui,
"Volevi cambiare per essere accettata" le mie amiche mi dicono in continuazione di cambiare, mi cambiano loro certe vlt, ma nn sono mai abbastanza, costa tnt voler essere accettata? Costa tanto voler sentirsi bene in un posto? Invece c'é la gente che ti prende in giro, che ti umilia , nessuno che ti vuole e poi tu l'abbracci, hai solo gente falsa attorno e non sai che fare, certe vlt vorresti scappare.
Due migliori amiche le ho, come hai descritto tu, amiche sincere, solo ke neanche loro mi ascoltano piú, loro stanno bene ammirate da tutti e accettate da tutti, non possono capire quello che si prova.
Non é una storia autobiografica, vero? Se si, mi dispiace, se no sono contenta per te! :)
Comunque complimenti davvero, non sai come mi sono sentita quando ho letto la tua storia, spero di cambiare un giorno, che la situazione cambi, come hai detto tu!
Per ringraziarti cercheró di recensire tutte le tue storie, complimenti!
Un bacio, Marty :)