Let's Learn Together!
di FPrimaB2UTY

31/01/17, ore 11:50

Molto tenera come storia, anche se mi piacerebbe leggere il continuo di questa storia. Davvero mi piacerebbe sapere come si sono evolute le cose tra i due. Premetto che non conosco gli Ft Island, ma ho apprezzato molto la storia lo stesso. Conoscere i personaggi era un valore aggiunto, ma non necessario perchè la storia si leggeva benissimo anche senza conoscere i personaggi a cui sono ispirati. Mi piacciono molto le storie in cui due amici d'infanzia si accorgono di essersi amati per tutta la vita. Sopratutto se ambientate in un paese dell'Estremo Oriente e del Sud Est asiatico, non necessariamente in Corea o in Giappone. Mi piacciono davvero tanto le storie d'amore nate dall'amicizia. L'ambientazione agreste di questa one shot trovo che dia un tono fiabesco alla storia. Quasi una fiaba che raccontano i vecchi davanti al camino, nonostante il tema. Questa storia sembra l'introduzione a una storia più lunga. Mi piacerebbe davvero tanto leggere il prosieguo, sempre che c'è.I due personaggi sono di una tenerezza e di un'innocenza che toglie tutta la volgarità possibile dalla storia. Sono alla scoperta del mondo e dei loro corpi e come tutte le altre cose che hanno fatto insieme, è naturale che hanno fatto anche questa. Sono sempre stati insieme nel bene e nel male sono cresciuti insieme. Hanno tutta la vita per scoprire che natura vogliono dare al loro rapporto. Davvero bella!
Nitta

30/07/12, ore 21:36

*ride* ma che roba è!? *ride* è sorprendentemente esilarante! Davvero, davvero complimenti a chi l'ha scritta! Personalmente, posso dire, che non mi sarebbe mai venuto in mente di scrivere una FF simile, quindi mi ha lasciato un po’ sorpresa; ma il risultato è fenomenale! Non posso far altro che complimentarmi di nuovo, complimentarmi e ridere! :D

24/02/12, ore 11:32

#muoio ma è fenomenale!!!!!! X°° Fai i complimenti a quella ragazza!!! ahahahahahha Oddio sto morendo è troppo win!