Another World
di BebaTaylor

17/09/14, ore 20:12

Mi e piaciuta molto questa storia.
Hai uno stile davvero bello, scorrevole e piacevole, che non puņ fare a meno di coinvolgere il lettore!
Anche le descrizioni di luoghi persone e avvenimenti č davvero ben fatta! Cosi come la trama: fantastica.
Son contenta di averla letta e trovata!
Alla prossima
Ally

03/05/13, ore 14:35

Mi piace Astra, anche se sembra un po' irresponsabile a volte, sarà che preferisco sempre i personaggi femminili :)
Il fratello devo ancora inquadrarlo bene. Quindi per ora ne hanno trovata una, spero scriverai da entrambi i punti di vista, renderebbe tutto molto più curioso :D (che poi i capitoli li hai già scritti quindi sarebbe una speranza un po' a vuoto ahahaha)
hai fatto un paio di errori di distrazione, due sciocchezze:
domandò il fratelle - fratello
inquadrata dalla telecamere - dalle
poi nell'ultimo paragrafo sei andata a capo a metà frase dal nulla.
Pian piano recupererò gli altri capitoli
a presto ^-^

27/04/13, ore 00:43

Beh, visto che c'ero ho pensato di cercare qualche altra tua storia che potesse interessarmi, così mi sono imbattuta in questa :) per adesso devo dire che mi piace, è scritta bene e i personaggi presentati finora mi ispirano molto!
Inoltre ho apprezzato molto il modo in cui hai fatto spiegare a loro la missione, spesso si cade nella banalità del "cattivo di turno", ad esempio, che si fa un bel monologo spiegando a chissà chi (che tanto già dovrebbe sapere) le sue intenzioni xD
anche qui, come sono solita fare nelle mie recensioni, ti elenco qualche errore:
si posavano sui cumoli - penso sia più giusto dire cumuli
La neve aveva quasi raggiunto i due metri di altezza e la neve non accennava a smettere di cadere. - ripetizione della neve, ma è aggiustabile
Sarai belle te - bello
Bentornati Ambasciatori - virgola dopo bentornati
Trovarli, raccontargli tutta la storia - raccontar loro
inoltre hai ripetuto due  inoltre hai ripetuto due volte degli occhi azzurri con sfumature più scure, prova a rileggere il pezzo finale e vedrai da te come sistemarlo :)
seguirò anche questa storia, sperando che tu non l'abbia abandonata!
appena posso andrò avanti ^^

26/02/12, ore 18:21

Prologo interessante, penso che la trama sia originale. Per ora hai presentato solo due personaggi, ma manca ancora il famoso Catalizzatore! xD
Be', non vedo l'ora di incontrarlo.

A presto
Icarus