Last wish
di Liberty89

10/04/13, ore 23:35

Bellissimo e commovente. Una sorta di requiem al moribondo Sora. Ora premettendo che non ho letto la storia di partenza questa Drabble č semplicemente fantastica. Quasi poetica nel descrivere la sofferenza di Sora e dei suoi due amici, la figura di Pippo cosė intensa mi ha colpito nel profondo. Lo stile č eccezzionale: maturo, sicuro con un lessico pių che aduguato al contesto e scelte stilistiche molto piacevoli. Il ritmo della storia č struggente ed č narrata con un registro che da il giusto tocco melodrammatico al tutto. Non ho pių parole per dire qunato mi piaccia la storia e leggero di corsa il "prequel". Complimenti.

24/02/12, ore 00:12

Ok, te la commento anche qua perché voglio dire questa frase: finisce subito tra le preferite XD

Questa storia è bellissima!
*si soffia il naso in un fazzoletto apparso dal nulla*
Soprattutto le frasi finali, sono molto toccanti. Dopo tutte queste torture, direi che Sora si merita di “tornare” a casa con i suoi amici.
Porello Paperello (XD) che non ha avuto la forza di salvarlo. Ma Sephy è Sephy e se c’è lui nei paraggi sono cavoli amari per tutti u.u
Grazie per questa storia, Gemella *abbraccia*