BASTARDO!!
di thedragontosaphira

30/12/15, ore 13:15

BASTARDO,BASTARDO e ancora BASTARDO😠.
Forza Hermione , non la deve passare liscia.
Farete un seguito?😲

K...<3.

12/03/14, ore 17:10

Salve ^.^ Sinceramente non pensavo che aveste scritto voi questa fan fiction, altrimenti l'avrei recensita molto prima. Praticamente da nove mesi ho cominciato a recensire tutte le storie che ho letto prima di iscrivermi sul sito, e questa storia è una di quelle. Devo dire che la prima volta che l'ho letta avrei voluto uccidere Draco, ed ora, che l'ho letta una seconda volta, posso chiaramente affermare che ho cambiato idea: ora lo vorrei squartare per prima cosa, per poi lasciarlo morire lentamente, mentre viene divorato vivo da un branco di corvi. Realmente, che cavolo aveva in mente quel ragazzo? Prima viene baccato da Hermione, nonché sua moglie, mentre la trdadisce per la milionesima volta, cosa per cui non si sente minimamente in colpa, e dopo la guarda come se fosse stata lei ad aver commesso un grosso errore scacciandolo dalla sua vita. Hermione ha fatto bene, lui non si merita nulla. Non capisco perché abbia deciso di sposarla, se non ha mai avuto nessuna intenzione di esserle fedele. Tess

13/09/12, ore 10:43

Oggi vi prenderete un bel pò di mie recensioni perchè con la fine di "The Secret of Malfoy" sto leggendo praticamente tutti gli altri vostri lavori.
Allora iniziamo. Mi piace davvero molto l'uso della canzone che alternate al racconto aiuta a enfatizzare le emozioni, come ogni vostra opera fin ora letta mi piace assolutamente, comunque vedendo che questo è stato pubblicato a febbraio, noto un grande miglioramento di scrittura in "The Secret of Malfoy" è tutto più completo quindi sono felice di vedere che si può sempre migliorare e voi l'avete fatto. Quindi ottimo.
Alla prossima, baci:)

12/06/12, ore 14:32

Buonjour! :)
Sì, sono sempre io, il tuo peggiore incubo! Ahahahah XD
No, seriamente, spero di nn essere un incubo davvero con le mie recensioni...
In tutti i casi! Avevo voglia di leggere una one shot dramione e, neanche a farlo apposta, mi è capitata la tua... (uso il singolare solo per via della dedica iniziale, che mi fa intuire che la storia è stata scritta da The Dragon)
E' bellissima, come sempre!
La canzone, inframezzata alla storia, divisa nei due punti di vista di Draco e Hermione nasconde delle grandi verità.
Hermione è una ragazza forte e riesce a reagire al tradimento di Draco facendolo uscire dalla sua vita ma nn tutte ci riescono... Anzi spesso le donne giustificano il tradimento del compagno, credendosi "colpevoli" in qualche modo di non averlo soddisfatto abbastanza.
E' una storia "forte" che ti da un grande contraccolpo emotivo.
Complimenti, come sempre :)
Besos,
Sailor ^-^

03/04/12, ore 07:47

Notte insonne, e così mi sono messa in pari con le vostre storie. Chi è il" bastardo" dei due? Che incommensurabile dolore deve essere trovarsi in una situazione come questa, mi si è spezzato il cuore per Hermione e avrei lanciato una maledizione senza perdono a Draco che non mi sembra tanto sofferente nell'essere stato pescato in castagna.
The Dragon se sei tu l'artefice spero vivamente che tu non sia così "Bastardo"    ;p

24/02/12, ore 17:32

Direi che il titolo riassume esattamente i miei sentimenti nei confronti di Draco.
Come sempre hai plasmato benissimo la storia sulle parole della canzone e come sempre hai reso perfattamente i sentimenti, in questo caso di dolore, rabbia e rassegnazione da una parte (Hermione) e di sicurezza, strafottenza e menefreghismo dall'altra (Draco).
La cosa che mi ha colpito di più è vedere come entrambi sanno che questo atto li ha inevitabilmente allontanati ma sembra che entrambi sappiano che non staranno lontani a lungo.
Draco raggiunge il suo livello più basso nel momento in cui non si pente assolutamente di quello che ha fatto ma liquida la questione dicendo che è fatto così (frase che odio profondamente in qualunque contesto), mentre Hermione si riduce a essere una doppia vittima quando si scopre assolutamente succube del marito e forse anche pronta a perdonarlo.
Prtroppo credo che questa situazione rispecchi molte verità che si trovano anche nella vita reale. Ci sono uomini (e anche donne) che riescono a entrarti dentro e che non riesci più a mandare via, nonostante siano dannosi per la tua stessa vita e nonostante ti facciano soffrire e ti umilino in tutti i modi possibili immaginabili. E' come se la loro stessa presenza alimentasse una ferita sempre aperta e non si riuscisse più a vivere senza questo dolore. Può essere considerato masochistico però si è assuefatti da loro.
Sei troppo bravo Dragone, mi devo solo inchinare davanti a te.
Baci BABY

24/02/12, ore 16:07

Per chi, che come me ama i lieto fine, questa shot è un colpo al cuore. Ma l'accuratezza nell'analisi dei sentimenti dei personaggi è straordinaria e fa dimenticare il dramma imperante, che aleggia su tutta la storia. Ovviamente il personaggio maschile incarna perfettamente l'uomo della canzone della Tatangelo, bastardo e privo di rimorsi, convinto che tutto giri intorno a lui e che, alla fine, lei lo riaccoglierà. Tuttavia io non sono certa che Hermione lo farà, sarebbe masochista, altrimenti, a stare con un uomo che palesamente non la ama e che al massimo la usa a letto.. Complimenti all'autore, bellissimo pezzo di bravura.

24/02/12, ore 00:48

Mi è presa una tristezza assurda.
Mi sono immaginata li, al posto di Hermione davanti a quella scena. Una scena desolante, dura, sconvolgente. Il tuo uomo a letto con un'altra, sul tuo letto, quello dove hai fatto l'amore, riso e pianto con lui, quello dove dormi, lo stesso che accoglie i bambini la mattina per le coccole di rito.
Disarmante e forte ma allo stesso tempo bellissima e molto vera questa One-shot.
In poche parole, hai descritto come si distrugge una donna.
La cosa tremenda e che lui sa che lei alla fine lo riaccoglierà in casa,a causa dell' amore. del troppo amore, che fa dimenticare il bastardo che si ha accanto, quello che non merita nemmeno di accarezzarle il viso con una semplice carezza. quel bastardo, ha purtroppo in mano le redini della nostra vita.

24/02/12, ore 00:36

Nn amo particolarmente la Tatangelo, però alcune canzoni nn mi dispiacciano
Certo che è una bella botta, trovare il proprio marito a letto, nel tuo letto con un altra..
Lui da bastardo, nn fa una piega, anzi è convinto che lei lo perdonerà e tornerà da lui.
Forse è vero spesso le vittime di violenze che siano psicologiche o fisiche soffrono
un pò della sindrome di stoccolma, e spesso tendono a giustificare chi fa loro del male.
Si sento colpevoli, e quindi si sentono loro stesse causa del comportamento del compagno..
Forte a livello dei sentimenti, pesante nn c'è che dire..perchè lui rimane la solita viscida
serpe bastarda..
Bravo
Ps: ma una one shot un pò più allegra, no eh?! Chiedere troppo...ehehe
cmq complimenti...sei bravo tanto che tu scriva l'Ordine di Merlino, o altro..

24/02/12, ore 00:25

E' una canzone forte, i sentimenti di Hermione si sentono forti e lui è proprio un grande bastardo..
Nn fa una piega, come se la cosa lo toccasse relativamente..
Incassa, è sicuro di se stesso, direi che l'hai dipendo bene.. nn c'è che dire, anche se da donna
spero che lei nn ci caschi..
grazie per le emozioni, forti e devastanti, ma vere..
bravo i miei complimenti