When it's broken, you say there's nothing to fix.
di beastille

02/07/15, ore 17:30

Ciao! Anche se sono passati un po' di anni non posso non commentare positivamente questa storia. E' davvero molto dolce e soprattutto veritiera. Immagino così, gradualmente, l'inizio della loro relazione. Alla fine 'sbagliano' insieme e non c'è finale migliore che ti potesse venire in mente. Ho adorato il personaggio forte e comprensivo di Liam, un vero DaddyD. Hai scritto proprio una bella ff, non solo dal punto di vista dei contenuti, ma anche dal punto di vista lessicale e grammaticale. Ho trovato solo due errori di distrazione, niente di che, non mettono a rischio la valutazione che è a pieno positiva. Non penso di aver letto altre tue storie, in realtà non ricordo, ho una memoria labile in fatto di autori, ma passerò volentieri a vedere se hai altre storie così carine.
A presto e un abbraccio, Lucia.

12/09/12, ore 23:57

Boh, tutte le volte che la rileggo. Mi strapiace. Nient'altro da dire.

16/03/12, ore 22:56

Dio,
questa storia è meravigliosa.
Mi hai fatto emozionare come raramente mi era capitato.
Sei veramente fantastica.
Complimenti!
Un abbraccio,
B.

15/03/12, ore 04:01

Adoro la canzone in primis (e chi non lo farebbe?), adoro tutto quello che hai scritto e, soprattutto, adoro te per averlo fatto, ebbene sì :3
Non l'ho mai ascoltata immaginandola da questo punto di vista, lo ammetto, ma tu, God, come riesci a farli apparire ancora più perfetti di quanto già lo sono, ai miei occhi? Dovrai spiegarmelo, ne ho bisogno.
Usi tutti quei giri di parole che io amo decisamente, rendono la storia ancora più bella, più..boh, più tutto, sì è il termine giusto!
E il titolo non poteva essere più azzeccato di così, giuro.
Aw, bravissima :3

-emme.

24/02/12, ore 10:57

Cazzo.... È stupenda! *-*
Bellissima davvero*-* cioè è una delle OS più belle che abbia mai letto!
Complimenti:)

24/02/12, ore 10:48

OMG, che meraviglia. Per me, che mi batto strenuamente per sostenere il sacro culto dell'angst e che per di più ho una fissa apparentemente irreparabile per lo slash, tutto ciò è pura perfezione, credimi. <3
Louis e Harry. Beh, il fatto che nascondano qualcosa è palese ormai da secoli, ma è stato bello leggere di loro in una veste un po' differente da quella solitamente scanzonata che li caratterizza sia nella realtà che nelle fanfiction: è bello vedere per una volta Louis alle prese con ripensamenti e insicurezze - dopotutto, sotto il velo spensierato e un po' infantile che mostra con tutti, deve avere anche lui un minimo di profondità, no? - ed è assolutamente perfetto vedere Liam nel ruolo di amico e confidente pronto a dare conforto. Tenero, Payne.
E poi, ecco, sarà che normalmente la parola angst la vedo associata più che altro allo Ziam (essendo per me Liam un paranoico ipersensibile di dimensioni cosmiche), quindi è stato doppiamente insolito trovarla nella trama di una storia Larry - ma altrettanto originale e piacevole, credimi! Tra l'altro hai uno stile pulitissimo e chiaro che in pochi possono vantare :)
...E HAI CITATO GLEE! Okay, meriteresti un monumento solo per questo. <3
Complimenti, insomma. E preferiti!
Alla prossima,

L.