hello, goodbye
di country dreamer

19/03/12, ore 21:03

<3 <3 <3
Okay, è ufficiale. Sarai la mia sorellina adottiva (?)
No ti giuro, ci ho pensato molto sull'idea di Jane dopo tutti questi anni, e le impressioni che hai avuto tu sono similissime alle mie.
Lei che ha paura di telefonare, che si sente come una ragazzina.. poi entrambi che si sono amati molto, che sono cresciuti insieme e che hanno capito anche quando era il momento di dire basta (almeno Paul, che scopava come un coniglio u.u)

Gneh, sei figa yeah.
Scrivi scrivi scrivi! Ti riesce da Dio e fa bene all'anima.
E non odiare Mick, su :33

Ciao sorellina. <3
Julia.

07/03/12, ore 18:13

oddiooddiooddio <3
Mi è piaciuta tantissimo! Non ho la minima idea di come sia Jane caratterialmente parlando, ma qua è tenerissima e dolce e aw. Vabbè, forse non l'ho spiegato proprio benissimo.
Se la prossima volta scrivi di John e Cyn metti già in conto di ricevere un'altra mia recensione sconclusionata (anche più di questa), perchè se le cose mi piacciono troppo finisco sempre con lo scrivere stupidate e John e Cyn sono John e Cyn, non c'è bisogno di chiarimenti in proposito.
E comunque mi piace l'idea dietro la raccolta e questa one-shot e Paul. E anche Jane. Insomma, tutto ._.
E anche il tuo modo di scrivere! Mi hai fatto venire voglia di rimettermi all'opera :D
Vabbè, guarda, basta.
Un bacio! :3

24/02/12, ore 16:13

Ehm...ciao, in questo momento posso dire di capire jane perché mi vergogno sempre un po' quando scrivo le recensioni e a volte non le invio nemmeno, pero' ho preso coraggio questa volta XD
volevo comunque dirti che questa raccolta e' già fantastica,e' proprio una bella idea e ti assicuro che la seguiro' :)
per quanto riguarda il capitolo anche se non impazzisco proprio per jane,e' stato bello immaginarla a telefono con paul,anche se nella mia mente erano ancora giovanissimi,addirittura poco dopo che si erano lasciati,anche perché parlavano di quanto gli avesse fatto bene stare insieme per un po' di tempo come due amici:) per il prossimo capitolo mi affido alla tua immaginazione

ciao e spero a presto
lucia
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 04:15 pm)

24/02/12, ore 14:07

Che bello,un'altra tua storia!!^^
Devo ammettere che questo capitolo mi piace veramente tantissimo,è bello pensare che comunque Paul e Jane non abbiano interrotto per sempre i contatti...a dire la verità io do ragione a Jane se non gli voleva parlare,in fondo dopo essere stata tradita così...ma come dicono nella telefonata,sono cresciuti.
Ti confesso anche che non sono riuscita a immaginarmi Jane sessantenne e Paul oggi...cioè,solo per un momento,ma per il resto...li immaginavo un pò come fossero ancora adolescenti,soprattutto quando Jane non sa se telefonare o no...
Mi stavo immaginando cosa avrebbe fatto se avesse risposto Nancy...(risposta:figura di m!)
Ok,credo di aver finito.
La prossima coppia,dici?Non so,forse George e Pattie...decidi tu!^^
Complimenti vivissimi!!
Abbey

Ah,si,la storia nelle preferite.