A new life, perhaps the best.
di Direction_LOVE

23/07/12, ore 17:03

Ma è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! *-*
Lo so che non sei arrivata a 5 ma almeno sei a 4 *-*
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEGO vai avanti? :D
Non vedo l'ora :')
Much Love S_

10/03/12, ore 18:19

FAN TAS TI CO! Uuuh! Chi è quel tipooo? Voglio saperlooo! Dai continua prestissimo ti pregooo!

08/03/12, ore 14:03

Wow! Poverina.. Che cazzo di mostro era il suo ex? Meno male che ora ci sono i 5 carotoni :) Spero che continuerai il piú presto possibile.. :)

08/03/12, ore 09:42

Ciao! Beh, che dire, la trama è molto carina, mi è piaciuto il modo in cui si sono conosciuti e non vedo l' ora di vedere cosa accadrà tra di loro. L' inizio è bello, continua così. Ciao ciao, arrivederci al prossimo capitolo!  Rossi :3

07/03/12, ore 19:55

Ehi :3
Cooome da richiesto, ecco una recensione :)
duunque, la storia mi intriga molto, vai avanti a scriverla!
Solo un consiglio: hai fatto alcuni errori di battitura e grammaticali.. scrivi con calma e rileggi bene prima di pubblicare ;)
Detto questo, PROSEGUI PROSEGUI PROSEGUI!!

ciiiao,
Ange. **

07/03/12, ore 15:38

Ma é bellissima! Non vedo l'ora di verdere ( o meglio leggere ) il seguito! Tanto si sa che quel BEL visino di Harry Styles farà ( se non ha già fatto ) colpo su Juliet :D Mmmm,. Me gusta! CONTINUAAAA !

04/03/12, ore 22:08

Ahhh.. Come vorrei avere Harry Styles come vicino di casa... COME VORREIIIII! Comuuuuunque, continua prestooo! Davvero, questa storia mi intriga davvero molto!!!

01/03/12, ore 21:00

Al momento non saprei giudicare.. Ma sembra interessante ;)
Metti al più presto il prossimo capitolo :)
Bacii xX

26/02/12, ore 21:50

Mh. Potrebbe dirsi interessante la storia! Devi continuare perchè ora sono curiosa! :D