For you
di Sweet Sister

01/04/13, ore 22:36

Ehi, ciao.
Mi piace. Mi ha fatto venire da piangere.
Comunque George sarebbe fiero di te. È fiero di te dal Paradiso.
Amo le fan fiction corte, corte ma piene di sentimenti. E la tua lo è.
Sto leggendo un po' di fan fiction a caso, ma poche mi fanno davvero commuovere. La tua è una di quelle.
Comunque anche io vorrei saper scrivere qualcosa di semplice, coinciso, commovente. Spero un giorni di riuscirci e riuscire a dedicare qualche parola dolce a George, o a John.
Complimenti, un bacio. :)

26/03/12, ore 18:35

Non ho parole.
è veramente bellissima, mi ritrovo molto in quella ragazza, mi sembra una cosa dolcissima scrivere una cosa così bella per George.
Amo i Beatles e quello che hai fatto ma fa sentire in sintonia con te (amo anche i Queen).
Ps. Il prossimo compleanno di George correrò anche io a Hyde Park e suonerò con tutto il mio cuore, anche se prima dovrò riuscira ad andare a Londra.

07/03/12, ore 16:05

Ed eccomi (naturalmente in ritardo)!
è strano come questa storia, così semplice, ti possa catturare.
Bene, ho deciso, il prossimo 24/25 febbraio anche io andrò all' Hyde Park con una chitarra sotto braccio.
Complimenti, non ti puoi immaginare quanto questa storia mi sia piaciuta :)
E.. Bene.
Pace e Amore Tilde Moon.
E in rigoroso ritardo Auguri Mr. Harrison.

25/02/12, ore 12:16

Auguri George caro ♥
Sai, volevo scrivere anch’io qualcosa per il Suo compleanno, ma purtroppo l’ispirazione era carente - per non dire nulla - e così piuttosto che pubblicare una schifezza ho preferito non scriverla proprio per nulla. Però mi riscatto leggendo le storie che ragazze più dotate di me hanno scritto per Lui :D E così, eccomi qui.
Ti dico subito che questa storia è bellissima *-*. Hai avuto un’idea stupenda: una “serenata” ad Hyde Park la notte del suo compleanno è qualcosa di meravigliosamente romantico. Questa storia mi ha emozionata non poco, sei stata davvero bravissima :)
Complimenti e grazie davvero per averla scritta. Sono sicura che George da lassù sia enormemente felice per questo tuo bellissimo regalo di compleanno ♥
Frida

24/02/12, ore 15:47

Nelle preferite.
Credo che sia davvero un bel pensiero quello di scrivere qualcosa per Geo. E' corta, ma estremamente bella e pure profonda a mio parere.
Mi scuso, perché non so che altro dire.
Ti posso solo fare, ancora, i miei complimenti!