1 Anno, 2 Giorni e 16 Ore
di waytotheend

26/02/12, ore 14:35

Io adoro Sherlock e la tua fic è davvero bella e onore al fandom, anche se ci sono alcuni errori di battitura, ma quasi del tutto insignificanti. Il Watson che cerca in tutti modi di lottare contro il dolore agonizzsnte dovuto alla morte di Sharlock è straordinariamente bello e l'ho trovato anche molto OCC. Inoltre mi è piaciuto anche lo Sharlock che hai descritto. Spero che scriverai presto una nuova fic su questo stupendo telefilm.

25/02/12, ore 21:59

interessante!!!
la mia teoria sul ritorno di Sherlock e la reazione di Watson si avvicinano tantissimo al tuo finale.
L'idea del fantasma mi è piaciuta tantissimo:-)

25/02/12, ore 07:25

Bellissma! Spero che la BBC faccia come l'hai descritto tu l'introntro tra quei due!
Il pugno ci sta e anche la reeazione di jhon perchè comunque è un medico e non può pensare al fatto che sherlock sia "resuscitato".
La parte finale dell'acqua è stata stupenda, non so neanche io il motivo per cui mi ha toccato tanto ma l'ultimo pezzo lo adorato!
Adesso è meglio smetterla di scrivere Baci VALUX

24/02/12, ore 15:53

*________* oh John come ti capisco! Se la terza serie non inizia così non saprei sinceramente come potrebbero farla iniziare.. un bel cazzotto, un abbraccio.. e ci starebbe pure un bacio ma quei due trolloni degli sceneggiatori non ce la daranno mai vinta così, lo so..