Against the world
di ewrpks

24/02/12, ore 18:35

Bella, mi è piaciuta. Katherine mi affascina molto come personaggio ed è il mio preferito nello show insieme a Damon.
Non credo che questo sia OOC, perché Kath nonostante tutto, ha la sua umanità e sarà sempre legata a Katerina. Quindi si, questo momento di addio nei confronti dei fratelli Salvatore, a parer mio, ci sta.
Ecco, l'unica "critica" se si vuol chiamar così, sono i sentimenti di Katherine verso Damon. Io non credo che lui sia stato una specie di cagnolino per lei, certo Damon l'amava da impazzire e lei più volte ha scalfito il suo orgoglio, ma non per questo diventa il suo animale domestico. Anzi Katherine nella terza stagione afferma di aver amato entrambi i Salvatore, magari in modo differente, ma comunque entrambi. Sono leggermente Datherine, si capisce?
Comunque, brava e io spero che Kath torni presto a Mystic Falls, perché mi manca troppo!:)

24/02/12, ore 16:52

Devo ammettere che Katherine è uno dei personaggi che mi piace di meno, ma questo non ha influenzato il mio giudizio. :)
La mia recensione non è positiva perchè credo che tu sia andata un po' OOC, ma è un mio punto di vista.
Mi spiego: io non credo che Kat abbia avuto questi pensieri in quel momento, anzi, credo che abbia pensato solo a se stessa, a come salvarsi e a come non essere uccisa nel momento in cui le famiglie fondatrici hanno organizzato la cacciata dei vampiri.
Tu hai descritto una Katherine che ama in un modo sincero e che sogna un futuro felice e sereno, ma io credo che Kat concepisca l'amore in maniera differente, anche se - sinceramente - non so bene come descriverlo.
Ad ogni modo, la mia non è neanche una critica, giacchè il racconto è stato molto piacevole da leggere e ben scritto; non ci sono errori di grammatica e la lettura è piuttosto scorrevole.
Un bacio,
Silvia. :)