Kajal
di MaggieMurdock

02/03/12, ore 12:23

Ciau!!!! *-* Devo dire che mi è piaciuta un sacco!!! E l'idea di Cole che trucca J è magnifica...Credo sia la parte che ho preferito ♥
Poi i loro battibecchi sono divertentissimi XD
Spero ne scriverai un'altra perchè come prima volta è andata benissimo :D

28/02/12, ore 15:19

Macciaaaao XDD
Dunque, l'idea di Cols che trucca Jars mi piace molto, perché rimanda ad un momento di intimità tra i due che secondo me ha qualcosa di molto dolce. Cioè immaginare che condividano cose di questo genere è troppo tenero *///*
Come prima volta nel fandom è andata molto bene! Spero posti qualcos'altro :)
Un bacio!! :**

25/02/12, ore 20:03

Cavolo...alla faccia della prima volta!O.O Bellissima davvero, non posso che complimentarmi!
E la parte dove Colin gli mette la matita...aawww quanto amore, è un gesto stupendo che dimostra quanto sia intimo il loro rapporto!x3
Continua a scrivere mi raccomando, voglio leggerne altre!!; )
Baci baci!:*

Efy

24/02/12, ore 22:00

Molto molto carina.
Mi è piaciuto un sacco vedere Colin mettersi d'impegno per truccare JJ, è una cosa, non so, incantevole.
Va bene non sono capace di fare recensioni quindi sono davvero molto breve come vedi. Spero che tu scriva qualcos'altro sui due, è stato un grande esordio questo :D Brava!

24/02/12, ore 19:24

Eccomi qui, con la finestra prendiappunti pronta per scatenarsi - sia io che la finestra LOL
Qualche considerazione generale, che poi sarebbe quella di cacciare un urlo eterno di estasi suprema davanti a questa meraviglia. E' ... indescrivibile *-* non ci sono parole per dire quanto mi sia piaciuta questa shot, e se questo è il tuo primo approccio al fandom, allora posso solo sperare che l'ispirazione farrelletosa continui dentro di te!
L'idea l'ho adorata: non avevo mai pensato ha questa scena, ma adesso che me l'hai piazzata in testa non me la scorderò tanto facilmente. Insomma, è una vera delizia, dolcissima ma anche dannatamente hot *w*
E come al solito tu scrivi benissimo, sono tutti e due descritti perfettamente e sono morta su entrambi, tanto Jared quanto Colin.
Non parliamo neanche della tensione erotica che mi ha disintegrato i neuroni quali neuroni?
Comunque, questa era una piccola recensione seria.
Adesso arriva lo sclero.
Un bruttissimo sclero.

I pantaloni troppo larghi mi scivolano sui fianchi come un sacco informe, la maglietta stracciata mi rimanda le prove della mia abitudine a lanciarmi dal palco sulla folla.
Della serie, Barbone-Style ma con classe XD perché c'è gente che non è umana e riesce a barboneggiare rimanendo una bomba sexy (ogni riferimento è puramente casuale)

I suoi occhi scuri si riflettono nello specchio, vicini ai miei. Hanno un'aria indagatrice e provocante allo stesso tempo.
*muore momentaneamente sugli occhi di Cole* XQ____________________________________________________

Mmmh, sì certo.. piccolo megalomane  ACCURATE!!!!!

E prende a mordicchiare la pelle subito sotto il mio orecchio. Che bastardo, sa sempre come mandarmi il cervello in pappa.
AsdsfghsdjfbgrjhfbkrdgnjflredjgldrehgkregfjjblXQ________________________________________________________________________

Certo, devi truccarti, come tutte le bamboline che si rispettino – ha proprio deciso di irritarmi stasera.
COLIN, SMETTILA DI ESSERE UN COGLIONE BASTARDO DA STURBO XQ________________ *lo sbavo è ormai incontrollato*

Fanculo te e tutta l'Irlanda! – e cerco di nuovo di spingerlo fuori dalla stanza.
Ma nuooooooo!!!!!! e Fassy??? (e tutti gli altri irlandesi meravigliosi, ovvio) XD

Prende la matita nera dal ripiano del bagno – Ti aiuto a truccare quei begli occhioni – e ridacchia compiaciuto.
* e fu su questa scena epica che l'anima della lettrice raggiunse il Paradiso dello Slash in uno slancio di pura armonia cosmica*

E per tutta risposta, mi arriva una pacca decisamente forte sul sedere.
Mi giro come una furia per rivolgergli uno sguardo di finto odio.
Porca puttana Cole! -
Ridacchia ancora – Quanto mi piaci quando t'incazzi - dichiara spavaldo.

*__________________________________________* ADESSO MUOIO SUL SERIO aahdjaksgfueyrgfafheslrjwgk4yebucrtk3w4grtc\nlseuygflseghf\shcfbsbsdhgvbsdgvdsgmdsflglsdgjldfhg

Le nostre lingue si inseguono e si stuzzicano vicendevolmente, mentre mi struscio su di lui in un modo che so per certo lo farà impazzire. Quando sento la sua erezione cominciare a svilupparsi però mi fermo improvvisamente, mi stacco da lui e mi sposto rapidamente in camera a raccogliere le ultime cose prima di scendere nella hall.
LE BASTARDE!!!!!!!!!!

Bambolina, tu giochi con il fuoco! - replica parlando alla mia schiena, dato che mi sto già allontanando rapidamente verso l'ascensore.
Lascia che bruci, so benissimo come giocarci! – mi volto a guardarlo ironico, ancora una volta, facendo un gesto con la mano in segno di saluto, prima di sparire dietro le porte dell'ascensore.

QUESTO FINALE E' EPICO *inchino*

24/02/12, ore 16:39

Ma anch'io sono emozionata XD lol
No ma č carinissima davvero. L'idea di Cole che lo trucca č oltresbav, anche perché come pensa Jared non č esattamente da lui farlo, almeno immaginandosi Cole, siccome lo fa spontaneamente diventa ancora pių caldo il contesto. *Lamentečpartitanelpervert*.
Se poi ci aggiungiamo Cole che fa lo stronzo, sappiamo tutte l'effetto che fa, e piase ancora di pių. Jared č stupendo nella sua falsa innocenza, tanto non la da a bere a nessuno, soprattutto per come lo lascia sul finale. Bambolina cattiva lui ><
Veramente un ottimo inizio dear, poi mi piace il tuo stile di scrittura **
Bravissima, besos :** <3

24/02/12, ore 16:29

Ma dai č bellissima *-* Non avevo mai pensato a Colin che trucca Jared, ma devo ammettere che l'dea č coccolosissima **
E' scritta bene, la lettura risulta scorrevolissima e l'idea č geniale! Per quale motivo non dovrebbe piacere? :) Poi questo Jared stronzo che stuzzica Colin lasciandolo in uno stato indecente č divertentissimo, e Colin versione make up artist lo č ancor di pių anche perchč č stato pių bravo di Jared stesso xDD E la cosa bella č che la divaH non lo ha ammesso xDD Bene, non dico nient'altro!
Bacioni enormi dear, bravissima *-*