HOPE!!
di Seele

29/03/12, ore 17:56

È bellissima questa Fanfic, sei molto brava a scrivere, spero di leggere altri tuoi capolavori

Baci!
DragonBallGirl97

25/02/12, ore 16:25

Mia cara *__* Come potevo non leggere e recensire questa meraviglia? Adoro le storie sulla famiglia Brief, che sia del futuro o del presente! xD In ogni caso, eccomi quì a recensire: ti capisco perfettamente, è impossibile non rimanere affascinate dal bellissimo Trunks del futuro *Q* Anche se io vado ugualmente matta per quello piccolino; è così tenero! *o* Va bene, adesso mi riprendo xD La tua versione dei fatti mi è sembrata a dir poco perfetta, e credo che se fosse stato dedicato un parte del cartone a questo episodio, sono sicura che sarebbe stato esattamente come l'hai descritto tu. Sembra strano che una semplice parola possa significare così tanto per delle persone, ma se le persone in questione sono appunto Trunks e Bulma del futuro, beh, è più che comprensibile. La loro vita dev'essere stata davvero triste, e piena di dolori, ma nonostante questo riescono a sorridere e a pensare positibo;) Bisognerebbe prendere spunto da loro;) Concludo ripetento che la storia è stupenda, e che la inserisco subito tra le preferite;)
Un bacione!
LadyInDark.

24/02/12, ore 18:47

Questa one-shot è fantasticamente fantastica *-* mi ha un  commossa <3
Direi che anche io mi sono 'presa la fissa' di Trunks del futuro.. dopo secoli e secoli che guardo DragonBall, Trunks ( del futuro) sta iniziando ad affascinarmi xD

A presto,
Haruhi Suzumiya

24/02/12, ore 18:10

Ma è stupenda!!! Mi sono emozionata nel leggerla, soprattutto le righe finali!
Complimenti, davvero bella e scritta benissimo
A presto
DBsoly