Miss Brightside
di Dark Paradise

25/02/12, ore 12:48

Ma quanto è bella questa tua One-shot? Loro due, insieme, sono semplicemente meravigliosi, e poi come biasimare Nina?
Ian è una tale meraviglia che io terrei sotto chiave xD Per me hai descritto alla perfezione il loro rapporto perchè anche per me sono così nella vita reale.
Me li immagino dolci, teneri, gelosi ma anche maliziosi. Mi è proprio piaciuta, brava =)

24/02/12, ore 21:58

ahhhhhhhhhhhhhhhhh...davvero molto molto carina questa shoot..adoro le ff su di loro due che raccontano anche della quotidianità di questa coppia.. sono fantastici, penso racchiudino in se come coppia il tutto: tenerezza, passione, gelosia, allegria, divertimento, purezza ..tutto!! loro appaiono ai miei occhi, per il poco che si riesce a vedere o a leggere come una Vera coppia, genuina, ce vive alla giornata al di la dei riflessi della fama, che tiene alla propria prvacy e protegge la propria storia..ed io li ammiro per tutto questo e li amo alla follia..hanno chimica e sono magnetici! grazie per questa tua piccola storiella che mi ha fatto spuntare un piccolo sorriso.. alla prossima!! un bacio Vero!

24/02/12, ore 21:37

Ok davvero molto bella... quando il prossimo?? spero presto.. ahah Nina ed Ian si sono stupendi insieme!!