You can see it with your eyes, even in the dark
di Fiery

29/03/13, ore 09:20

Tu non hai idea di quanto ti stimo. *^^^^^^^^*
Ho sempre amato Phoebe e Claire. La loro amicizia,la loro complicità...
Quando hanno annullato The Secret Circle ci sono rimasta malissimo.
Adoravo quel telefilm e Faye è sempre stata la mia preferita.
E quando ho saputo che Phoebe aveva avuto un posto in The Vampire Diaries ho fatto i salti di gioia.
Perché io il rapporto tra Hayley e Rebekah,che sfortunatamente non hanno ancora avuto scene insieme,lo immagino così.
Infondo,il carattere delle due sono simili e Rebekah si merita una vera amica,che non ha mai avuto.
Invece,Faye si merita un'amica che sappia leggerla nel profondo,comprenderla e accettarla per quella che è,senza giudicarla.
Amo la tua oneshot e amo loro insieme.
RebekahMikaelson_

24/02/12, ore 21:38

Bello!! In effetti non avevo mai pensato alla coppia Faye/Rebekah, ma è davvero stupendo il loro rapporto come lo descrivi tu! Sono molto simili, anche se non fisicamente; testarde, vanitose, vendicative... Insieme formano un "malefico duo"... Anche se alla fin fine, sono ragazze normali che si trovano in situazioni più grandi di loro, ed hai descritto un lato umano della vampira che non avevo preso in considerazione :D Le scene dove litigano sono davvero molto belle, perchè mi è sembrato che litigassero in un modo quasi affettuoso (?) Continua a scrivere qualcosa su questa coppia perchè mi piace moltissimo!!!