Non me lo aspettavo...
di ImBellatrix

04/12/15, ore 19:49

Bella, concisa e intensa. Ora prendo un po' di nastro adesivo per rimettere insieme i pezzi del mio povero cuoricino 💔
Brava.

14/07/12, ore 21:02

Marty sono Luisa!!! Questa ff è straziante, commovente s semplicemente stupenda! Come tu sai io adoro Fred e George, e la morte di Fred è l'unica cosa che rimprovero alla Rowling...Fred e George sono INSEPARABILI e sono in assoluto la mia coppia preferita! Complimenti, davvero!

26/02/12, ore 14:14

Ok ... ti prego continua ! Fred, io amo Fred ! Già nel libro e nel film mi sono commossa talmente tanto da sembrare una fontana ma anche tu ci sei riuscita ! Perchè sono così sensibile ?! Ok, scusa mi sono lasciata prendere dalle chiacchiere ... x'D Sei brava, devo dirlo. Hai descritto bene il dolore di George ... Oddio sono stati separati ! Gred e Forge :'( :3 basta, non sto recensendo, sto facendo uno schifo. COmunque molto brava, mi è piaciuto il momento in cui ha fatto subentrare nella storia anche gli altri personaggi che non sono riusciti a scapare dalla morte. Scappa sempre una lacrimuccia :')
Ciao, baci :*