Wonderwall.
di Gretah

25/02/12, ore 23:25

Allora, ho capito perfettamente che questa storia é una roundrobin, e che quindi non hai scritto altro che un'introduzione, per lasciare ad altri lo spazio di continuare, fin qui non c'é niente di male. Il problema é che, arrivato alla fine, mi viene naturale farmi una domanda di due lettere:
"EH?"
No, davvero. A parte il fatto che ci sono due semplicissimi errori che, se evitati, faciliterebbero notevolmente la lettura che invece é non poco ostica:
- É necessario andare a capo ogni tanto, assolutamente necessario (non é solo un fatto di stile!);
- Punti e virgole, quando si batte a macchina, si attaccano alla lettera che li precede, non a quella che segue o entrambi.
Ma il problema non é assolutamente questo.
Il vero guaio é che la storia non solo non "lascia" assolutamente nulla (trattasi di un banalissimo episodio di vita quotidiana, converrai con me, che non affronta tematiche superiori ai tipici "complessi da adolescente", e anche quelli per pochi righi ciascuno), ma SOPRATTUTTO non ha il minimo riferimento alla categoria nella quale l'hai inserita. Dov'é il gioco di ruolo? Al limite c'é Justin Bieber. Ti consiglio di riguardarla un secondo e di spostarla nel suo fandom, tra l'altro troverai di sicuro molta piú gente disposta ad aiutarti a continuare.
Good luck :)