Listen to My Mind.It Talks
di YuiAkane

04/01/13, ore 16:53

Okay, sono decisamente senza parole. Benché sia una one-shot mi è entrata dentro, perché è scritta veramente bene ed è ricca di emozione, angst, è originale e ti lascia col fiato sospeso. Chi cerca di dimenticare, chi ama e sa che avrà ma non del tutto: ogni cosa è così realistica e straziante che solo a leggerla mi lacera l'anima. Lingue che si muovono in una lotta forzata, menti confuse e sentimenti contrastanti... giuro, mi hai spiazzata. Dalla prima ff sei migliorata tanto, questo devo dirlo, perché se la prima era fantastica questa è una bomba! Non vedo l'ora di leggere la long, perché con questa mi hai presa tantissimo. Questa storia ti entra, ti svuota e ti lascia a volerne sempre di più... penso che diventerà la mia droga! Complimenti, davvero. Non ho nessuna critica da lasciare perché è perfetta.

~ Ali

24/02/12, ore 22:10

Bella, davvero, la situazione è un classico, ma è la reazione dei personaggi e la psicologia che c'è dietro che è molto interessante. Zack invece di coccolarlo o comunque respingerlo come farebbe un vero amico, si approfitta di lui plagiandolo praticamente, perchè in quel momento Frank non era lucido, era facile manipolarlo. Un vero amico se ne sarebbe reso conto e l'avrebbe mandato via, il fatto che lo ami non lo giustifica, anche se si può comprendere. In ogni caso non è un comportamento condivisibile secondo me. In questi casi di solito ci si immedesima nel 'Zack' della situazione, costretto a vedere la persona che ama distruggersi, nella sua sofferenza e nel suo voler aiutare l'amico; invece qui sono i pensieri di Frank che arrivano forti, il suo voler conforto e ricevere tutt'altro, il suo arrendersi a venire quasi dominato da Zack. In effetti verrebbe fuori una bella long, una cosa molto amara e angst però:P (Si è capito che non ho apprezzato il comportamento di Zack, vero?:P) però onestamente non li farei finire assieme... sarebbe più interessante se sviluppassero un rapporto malato che porta Frank a sottomettersi e poi a ribellarsi e lasciarlo nel momento in cui la persona di cui è innamorato originariamente si interessa a lui, oppure nel momento in cui conosce qualcun'altro che gli fa capire quant'è caduto in basso. (che in ogni caso sarebbe Gerard ovviamente :P)
Oddio ti ho suggerito tutta la storia praticamente, non darmi retta, ogni tanto la mia fantasia da fanwriter prende il volo. Il fatto che la tua storia sia riuscita a fare questo però è del tutto positivo!
Comunque ora devo fare la puntigliosa, scusa ç_ç. Ci sono un paio di cose che dovresti sistemare, alle volte salti con i verbi dal presente al passato, ed è un peccato perché la storia è davvero interessante. Spero di non averti offesa con questi suggerimenti...
Baci

24/02/12, ore 20:55

sono rimasta sorpresa piacevolmente di questa storia e amaramente ho scoperto che si trattava di una one shot! cioè mi piace pensare che questo cap potrebbe essere considerato un come un prologo di unalungaaaa long story, dove zack innamorato perso di frank approfitta di questo suo momento di sconforto, cercando di conquistarlo e riuscendovi lentamente. una storia dove i due vivono fuori dall'universo musicale presubilmente, e con i loro soliti 4 e 4 otto amici!!! XD xD XD
ti prego prendi seriamente l'idea di creare una storia basandoti su questo scritto, sappi che sarò felice di leggerla e di recensirla.
ciao
..... io attendo!!!!! ;)