Finchè morte non ci separi
di Exup

08/03/12, ore 01:43

eccomi qua a recensire
allora iniziamo con il dire che secondo me sei stato bravissimo con i sentimenti di blaine, nel senso che io sono riuscita a percepire nel mio piccolo ovvio, tutto quello che ha passato, e povero blaine, è sempre cosi ingenuo, e povero kurt non nel senso che adesso deve come dire stare vicino a blaine, ma che deve vedere tutto e non poter fare nulla se abbracciarlo, ecco quella parte mi è piaciuta molto, davvero toccante :)
eh si anche stavolta almeno per me sei stato BRAVISSIMO :)

07/03/12, ore 23:20

Ho letto i capitoli tutti in una volta. È davvero una bella storia. Soffro un sacco quando leggo l'angst, ma non posso farne a meno. Questa storia mi ha incuriosita molto e adesso non so proprio che piega deciderai di fare prendere alla storia...quindi aspetto con ansia il prossimo capito :)
A presto,
Alessia
PS: Sinceramente, non so ancora chi potrebbe morire prima dei due ( anche se in realtá spero che non muoia nessuno dei due)

07/03/12, ore 14:32

Questo capitolo è molto angosciante. Blaine, finalmente tornato lucido, realizza cosa gli sia successo. Secondo me sei riuscito a rendere molto bene sia le sue emozioni, sia la sua reazione e anche le conseguenze di tutto questo.
Mi spiace un po’ di non aver potuto sapere cos’è successo a Kurt dopo lo scorso capitolo, ma si vedrà.
Al prossimo aggiornamento :)

07/03/12, ore 09:29

Mi ispira moltissimo la tua storia (sono una fan sfegatata dell'angst xP ) Mi piace molto l'idea dei salti temporali, però non puoi lasciarmi ad attendere con un Kurt morente =( Spero che aggiornerai presto.

07/03/12, ore 07:14

Ok, questo capitolo mi è piaciuto.. Povero Blaine, lui non voleva, e adesso?! Una psichiatra! Cavolo, chissa Kurt, che cucciolo.. Aspetta ma non si sa se è morto o no! Guarda che io... OMG! Va bene, va bene.. Questa FF ha molta Suspance, troppa! Ahahaha no, no va bene così, è ganza proprio per quello perchè vuoi sapere che cosa costringe Kurt al suicidio! Spero non sia morto! Complimenti, al prossimo aggiornamento! xD

02/03/12, ore 15:07

ecco adesso ho colto il colpo di scena di cui mi hai parlato nella scorsa recensione, ecco allora una piccola luce si puo vedere XD
per il resto, è tutto cosi ben scritto, cosi coinvolgente e sei stato anche bravo a cogliere tutte le sensazioni che hanno provato blaine e kurt.
davvero mi piace molto la tua meraviglia, davvero BRAVISSIMO :)

01/03/12, ore 18:38

I salti temporali non danno fastidio, anzi, concordo con te che sia meglio vedere l’evolversi della situazione. Parlando del capitolo, mi ha fatto piacere leggere cosa fosse successo prima dell’introduzione e dopo il capitolo precedente, perché anche se dopo il primo capitolo era chiaro quale fosse la causa, ci voleva un approfondimento. Non vedo l’ora di vedere come prosegue, perché c’è un anno in mezzo tutto da raccontare.
Complimenti, al prossimo capitolo :)

01/03/12, ore 18:12

OK, va bene, sono calma! 1. Kurt si è fuso completamente il cervello!
2. Non so se provare pietà verso Blaine! Poverino, non è stata un bella giornata ne per lui ne per Kurt! D:
All'nizio ho pianto, meno male che la scena è durata poco altrimenti ora starei navigando nelle mie lacrime! Poverini!
Comunque secondo me questa cosa del cambiamento di tempo è molto bella, da più enfasi e suspance alla storia. Perchè. almeno io, quando leggo il presente vorrei sapere anche il passato e così al contrario! E' straziante ma stupefacente allo stesso tempo! Ahaha Questa FF mi ha proprio preso! Complimenti! Aspetto il seguito, soprattutto del presente!
Ultima affermazione: Quando Blaine dice di Odiare Kurt.. Sono perfettamente d'accordo con lui! ù.ù

27/02/12, ore 14:00

Che bello! Allora hai cambiato idea.. meno male.. però è brutto vederli litigare, ma ovviamante è giusto che sia così e che non sia troppo rose e fiori, sarebbe troppo finto! xD

27/02/12, ore 02:43

te lo devo dire, per essere uno che non sa scrivere sei piuttosto bravo, io di solito non leggo le storie troppo tristi ma con la tua ho voluto provare e diciamo che mi hai sorpreso molto.
si il tema è triste e sappiamo come finirà però voglio vedere come ci arriverai a quel punto ecco.
povero blaine comunque, a volte il destino è proprio beffardo, e povero kurt che lo ama troppo per potersene separare, non che ne fosse capace ovviamente XD
per il resto per me è scritta bene e non sei per nulla prolisso anzi, a me piace molto proprio perche mi ha coinvolto molto.
davvero BRAVO :)

26/02/12, ore 21:51

Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di continuare questa storia. Il primo capitolo adesso è un po’ come un’introduzione e un finale insieme, ma qui si inizia a vedere cos’è successo prima. Si ripercorre la vicenda dall’inizio e voglio proprio vedere come continuerà.
Come per il primo, anche questo capitolo mi è piaciuto, quindi alla prossima :)

24/02/12, ore 21:06

OMG! Che cosa brutta e bella contemporaneamente! E' Stranissimo.. ma ho una domanda: Avrà un continuo o è finita? PS: Spero in un continuo! >.<

24/02/12, ore 20:46

Davvero triste. Ci sono cose che non si possono sconfiggere nemmeno se batterle è quello che più desideri. Ci sono legami talmente forti che quando vengono spezzati distruggono. Questo è quello che mi è rimasto dopo aver letto la tua storia. Anch’io vedo Kurt e Blaine in questo modo, così profondamente legati.
Quindi non posso fare a meno di farti i complimenti e sperare che dopo aver iniziato tu continui a scrivere, perché mi piacerebbe molto leggere altre tue storie :)

24/02/12, ore 20:39

Interessante, davvero. Amo le long che si dilungano in introduzioni e procedono lentamente, curando tutti i dettagli, ma anche il tuo stile non è da meno. Sei stato in grado di dare una degna introduzione usando l'introspezione ed è una delle tecniche che preferisco, perchè non annoia e permette di calarti subito nella storia, senza però renderla troppo rapida.
Mi paice l'argomento che hai scelto.. Anche io avevo pensato che l'AIDS sarebbe stato un tema interessante da toccare, ma ammetto che con Kurt e Blaine non mi erano venute in mente idee che lo permettessro.
Mi permetti una domanda? Ho letto tutta la storia pensando che Blaine fosse ancora vivo e poi sono arrivata alla fine e ammetto che mi è venuto il dubbio.. Anche se non avrebbe un granchè senso se blaine fosse morto, dato che è una malattia che uccide molto lentamente.
Comunque..Ti metto nei seguiti perchè sei davvero molto bravo.
-Robby