Lei Non Piangeva Mai
di Lady Antares Degona Lienan

Titti chan
29/03/07, ore 13:40

LEI NON PIANGEVA MAI??? Ma,chi Sakura??? Comunque è una fic davvero godibile!!

30/01/07, ore 23:12

Lei.Non.Piangeva.Mai? E' di Sakura che parliamo? °___°"" Ok, ti perdono perché non conoscevi bene il manga, però l'idea di una Sakura che non piange mi fa ridere XD E' scritta bene, anche se rispetto ad adesso... Ne è passato di tempo! Comunque l'incipit mi piace molto. E' proprio 'ispiroso'. °___° Ahr!

18/01/07, ore 17:18

bella.....molto bella....nn so xk mi piaccia...però è fatta cn il cuore...almeno qst è l'impatto k mi ha dato...

13/10/06, ore 19:22

Non ho più tantissimo tempo per leggere in giro come mi piacerebbe... solitamente me lo devo tagliuzzare in giro, ma devo dire che questa volta ne è valsa la pena. Mi è piaciuta molto l'immagine di Sakura che hai dato, a dire il vero: lei sa che, nonostante sia la più "intelligente", nonostante anche lei abbia, a modo suo, talento, lei rimane una ragazza prettamente normale che "deve sempre guardare le spalle degli altri due", Sasuke e Naruto che rimangono sempre troppo davanti a lei, e non riesce a raggiungerli come vorrebbe. Loro sono "speciali", per motivi diversi, lei è una normalissima ragazza che fa di tutto per diventare, a suo modo, speciale. Non ci credo quasi che l'hai scritta senza seguire Naruto, davvero. [All'inizio a Sakura davo pochissimo peso, dato che non faceva altro che frignare. u.u""]
Che dire, complimenti. Ah si, e bella l'immagine dei due che "cammineranno nell'aria, voleranno via da lei".
Ciò che effettivamente è accaduto, piano piano. In un certo senso. [PS. L'e-mail non so se sia arrivata, o se l'hai spedita o chessoio. Fatto sta che non me la trovo °_°""]

12/10/06, ore 17:46

Lady Antares Degona Lienan, devo farti i miei complimenti, non è cosa di tutti i giorni leggere una fan fiction per poi guardare alle note dell’autore e leggere che non ha letto il manga o visto l’anime, ma che nonostante questo, ha saputo tramite poco centrare il bersaglio, e commissionare una fanfiction del genere. Hai centrato volendo e forse istintivamente il problema di fondo: Sakura dietro Sasuke e Naruto. (Questo mi spiace, perché la rende odiabile e superficiale spesso, ma di questo non ha colpa lei ma il suo creatore anche se parlare di colpa è esagerato poiché in futuro Sakura cambierà, caratterialmente siamo di fronte alla natura umana con lei). Nonostante il caratterino di Sakura, la sua estrema intelligenza, nonché la sua capacità di utilizzare il chakra meglio dei due compagni di squadra, sa benissimo che questo non le servirà a molto, perché nonostante tutto sta dietro ai suoi compagni, non riuscirà a superarli, ha sempre bisogno di protezione, e soprattutto non prende seriamente il suo essere ninja, ma questo, in futuro, la porterà ad avere maggiore fiducia in se stessa nelle sue capacità, dandosi una svegliata, e rendendosi utile. Mmm forse Sasuke che si ammette meno forte di Naruto e davanti alla ragazza, un po’ mi lascia perplessa, però volendo hai ragione, ripensandoci, si, lui vede comunque sia Naruto come colui che riesce dove lui non può…. Ma non voglio dilungarmi troppo, resta comunque il fatto che ti esorto a leggere il manga e vedere l’anime nella sua originalità servendoti dei sottotitoli, e provare ancora un’altra volta a comporre ff! Con questo chiudo, alla prossima. Solarial.

Sihaya10
01/10/06, ore 23:49

Come sempre scritta divinamente. Molto azzeccati il carettere di Sakura e i suoi pensieri; Sasuke, forse è un po' OOC, soprattutto quando dice di non essere forte quanto Naruto... Sperando di non offenderti azzardo una osservazione (anche se non è propriamente il luogo adatto): secondo me dovresti provare a seguire il manga... visto il tuo stile di scrittrice, penso che sarebbe di grande ispirazione... (non necessariamente per ff su Naruto...) Ciao, ciao! Sihaya10

30/09/06, ore 22:25

mamma mia... che bella... sul serio è magnifica! scrivi proprio bene! complimenti. *.*

sasusaku
30/09/06, ore 16:33

Meravigliosa, in certi punti è un pò OOC e AU ma è cmq ben fatta e ha pochi errori grammaticali... sono daccordo con Ery, la fic deve continuare... è troppo bella x rimanere così!

30/09/06, ore 12:44

Anche se ti avevo detto che la trovavo decisamente bella, ho deciso di commentartela lo stesso.^^
Per essere scritta da una persona che non legge il manga e si basa solo su un paio di puntate, direi che hai colto molto bene l'animo e le paure di Sakura, bravissima!^^ Mi è piaciuto molto il dialogo tra Sasuke e la ragazza, come ho adorato le reazioni di lui...
Bravissima, come sempre.
=kiss=

29/09/06, ore 21:25

Davvero molto bella! complimenti, spero ci sia un seguito!

Miyu92
29/09/06, ore 20:41