Non scordarti di me

Wowwwwwww.
cioè...
Buon giorno Ever,
come stai??
questa recensione è partita malissimo ma la tua storia è wowwwwwww.
Quindi ora mi concentro e parto.
Quest ff mi è piaciuta moltissimo, c'è un gran livello emotivo e il dialogo tra i due è perfetto, inoltre mi piace proprio tutta la vicenda, non la morte di ichinose non sono così sadica, ma a livello strutturale mi piace molto come l'hai impostata e scritta.
Davvero, le descrizioni dell'ambiente, la frase finale, le emozioni di lei, la descrizione del momento in cui sorride.
Belli belli davvero.
Ma la parte che mi ha sciolto è quando alza gli occhi al cielo dopo la frase di Domon.
Insomma tutto questo per dirti che finisce nelle ricordate.
Complimenti.
un bacione
Mary

24/02/12, ore 21:47

Ciaoooooooooo!
Eccomi, carissima! Come stai, tutto bene? Rispondo qui anche al messaggio! Finalmente possiamo chiacchierare un po', non pensi anche tu? ^^
Ad ogni modo, è una shot bellissima. Davvero una delle tue migliori se non LA migliore. Mi ha incantata, seriamente, molto più delle precedenti. Insomma: hai dato il tuo meglio e si è visto! Vedi? Lo vedi che ho ragione, ogni tanto, a dirti che hai un grandissimo margine di miglioramento? Stai diventando bravissima, davvero, e comincia ad integrare le descrizione con tutto il resto, con i sentimenti, a coordinare immagini ed emozioni, colori e parole. Davvero, brava. Stai assumendo sempre di più un tuo stile, un qualcosa che contraddistingue i tuoi testi tra centinaia. Bava, davvero. E sono certa che diventerai sempre più brava, davvero! E, poi, non hai fatto nessun errore: né di grammatica, né di sinstassi né di punteggiatura (ah, ora mi sovviene l'unico ed insignificante errore: nelle prime due righe hai scritto "gli" come complemento di termine, ma era riferito a Aki, che è donna, e bisogna usare "le"). Inoltre, la struttura del periodo è ben architettata (?), nel senso che è ben costruita nel suo insieme, senza incongruenze con le successive frasi.
Oh, beh... negli ultmi tempi mi sento di recensire meglio di quanto non scriva, sai? Mi sento sempre felice a lasciare recensioni, a far sentire la mia opinione sapendo di non essere disdegnata o indesiderata. E, comunque, grazie mille. Davvero! Per avermi (?) regalato quella storia. nel senso che scrivendola mi hai dato una sorpresa inaspettata e per niente sgradita, anzi. Ho adorato tanto questa shot!
E, infatti, ora non stupirti se va a finire dritta dritta tra le preferite! Certo, se lo merita davvero un posto lì!
Ora ti saluto carissima Ever!
Un abbraccioneeeeeeeeeeeee *spupazza Ever*.
ti voglio bene

Claire!