Our beautiful story
di Orange_Carrot

09/04/12, ore 19:04

In questo capitolo avrei voluto entrare dentro li schermo del computer e dare una svegliata a harry! No ma dico, come puoi lasciarla andare così un'altra volta? Ma allora sei proprio scemo?! Ahahahahha, a parte questo questa FF mi è sempre piaciuta fin dall'inizio! È semplicemente fantastica e naturalmente io penso, voglio ed esigo che alla fine i rapporti tra harry e B ritornino quelli di una volta, se non meglio:)

05/04/12, ore 20:13

L'ho letta tutta insieme e la storia mi convince molto! Comunque il primo capitolo è il mio preferito e comunque anche gli altri non sono male! Vorrei che la loro amicizia continuasse perchè mi piacciono tanto come amici:)

05/04/12, ore 19:47

Come come come? Pochi capitolo e finisceee??? Di giaaaa?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :(
Onestamente non ci capisco motlo di questa FF HArry è un disastro ahahah spero si faccia perdonare da Bayley :D

Comuqnue bellissimo capitolo
ciao carrot :D

02/04/12, ore 16:42

Perdoonami non ho recensito il capitolo precendente, mi punisco da sola ç_ç

NO, HAROLD EDWARD STYLES, CHE CAZZO HAI FATTO? E PERCHE'?? Spero per lui che ci sia una spiegazione plausibile per questo -.-
Gli starebbe troppo bene se Bailey trovasse qualcuno con cui stare, con cui è felice al college. Però erano una bella coppia çwç devono davvero finire così male?
No, Bailey ama Harry, da una vita. E anche lui. Risolveranno vero? :(

Ok, sono depressa. ahah aspetto il prossimo capitolo e spero da un lato che Bailey gliela faccia pagare e che lui soffra come non mai, ma spero anche che si sistemi tutto, perchè non si può essere troppo cattivi con Harry, povero.

Dopo questa recensione molto sensata (?) me ne vado u.u ciao bbella :D

31/03/12, ore 14:31

Mi piace un sacco questo capitolo! Ha rovesciato tutte le carte in tavola! Però mi dispiace un tantissimo per Bailey! Non se lo meritava! E adesso a harry conviene fare qualcosa per rimediare a quello che ha fatto!

30/03/12, ore 19:22

Se quell'altra è Caroline ,anche se è una storia inventata l'ammazzo sul serio !
C'è sta Flack sta sempre in mezzo cazzo :O.
Continua ;D

25/03/12, ore 16:40

No carota ma questo capitolo è fhcifhvie **
TROPPO BELLO! non voglio che le cose tra B e Hazza cambino :(
Loro sono così assolutamente perfetti :(
Continua presto amooour. Bravaa coime sempre :D

Carrot xx

19/03/12, ore 17:26

L'ho letto 4 volte, e ho pianto un fiume di lacrime ogni volta. E' stupendo, io amo perdutamente B!
Finalmente si sono chiariti e i bigliettini sono qualcosa di indescrivibile *-*
E' un capitolo bellissimo, complimenti :')

18/03/12, ore 10:48

Bellissimo capitolo, finalmente si sono fatti avanti! L'idea dei biglietti era bella e ogni volta muoio dal ridere per Zayn (con Jo e le altre centinaia!)..

18/03/12, ore 09:55

Amo con tutto il mio cuore B! Finalmente ha avuto il coraggio di dichiararsi! E in che modo l'ha fatto? Bellissimo, stupendo! finalmente adesso stanno insieme anche se adesso harry deve andare via! Beh comunque il capitolo è qualcosa di stupendo, mi è piaciuto un sacco!

17/03/12, ore 00:01

Oh! Harry è stato troppo dolce! Anche Niall! Adesso mi dispiace davvero tanto che Bealey si sia litigata con Harry per vial dell'Odiosa Eli!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Sono curiosa di sapere come andrà!
Mi piace davvero tanto questa storia ! Sei molto brava!
~Adriana:D

16/03/12, ore 23:28

Ehiiii! È il primo capitolo ma, Già mi piace!adesso leggo gli altri capitoli!
Sei molto brava!!

15/03/12, ore 22:39

Complimentissimiii sono bellissimeee!
Sei bravissima, poi Harry che dona il rene wow!
*___________*

13/03/12, ore 20:28

OHh me gusta <3<3<3 quando continui??? Ho appena finito di leggere l'altra tua FF ;3 Mi è piaciuta moltissimo <3 A presto se vuoi su Twitter Sono @EliAndOther

12/03/12, ore 18:58

TI GIURO CHE LA AMO! *-*

Ok però due cose:
1. il fegato, LOL. Bailey poteva avere dei problemi ai reni, di quelli ne abbiamo due e si può vivere con solo un rene :)
2. Harry e Elizabeth? è_é sono confusa!

ps. HARRY CHE CUCCIOLOO *-* da amare e coccolare all'infinito *wwww*
pps. X FACTOR FUCK YEAH!

Ok basta, in sostanza mi piace da impazzire, complimentissimi! *-*
mi dileguo, sole cuore amore lalala (ho la febbre, si nota?)