Endless Love
di Myzar195

10/07/12, ore 03:34

Woooowwww :) è veramente una storia bellissima, complimenti ;) povera bra, deve essere brutto perdere il propro figlio :'(( aggiorna prestoo ciauuu :))

29/06/12, ore 22:32

Cavolo!! è una storia davvero bellissima!! peccato che la posti dopo tanto tempo! pero volevo farti i miei piu sinceri complimenti! Mi piacciono molto questi tipi di storie e sono una fans di Goten e Bra!! Ancora COMPLIMENTI, COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!! Falla andare avanti il piu a lungo possibile <3 Un Bacione

28/06/12, ore 16:22

Povera Bra!!!!!!!!Se Goten ha bisogno di conforto,chiediglielo,io sono stra-disponibile sai!?!?!?!Veramente brava!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:23 pm)

28/06/12, ore 14:42

C-ciao :(
Povera Bra... com'è dev'essere brutto perdere un figlio....
se non lo fai i tua scelta, povero anche Goten... è molto toccante davvero :(
Sei davvero bravissima, mi complimento con te! Con tutto il cuore ;)
Un bacione grande Ali :3

25/06/12, ore 16:17

non ci credo...stò piangendo..PERCHE'?!?!??!!???Falli morire quei mosti!

24/06/12, ore 14:22

Ciao ^.^ . . . . . . .
La mia Bra ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Oddio sono così curiosaaaaaaaaaa
Ti prego dimmi che aggiornerai presto! Ti prego *.*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sui roviiiiiiiiiiiiiiiiiiii
No no no! Non doveva succedere! Devo leggere il seguito subito!
So già che non dormirò! Questa storia è così interessante!
Complimenti davvero, ripeto (di nuovo?!? ndA te)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione grande Ali :3

26/04/12, ore 21:34

Bè sei brava a scrivere anche tu :D , bei capitoli, una storia abbastanza interessante. Però è un po' assurdo il fatto che passino alcuni mesi e loro non dicono nulla della gravidanza e nel mentre a lei spunta la pancia! xD però per il resto mi interessa :D continuerò a seguirla! Baci Ney ;D

23/04/12, ore 22:07

Ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction ma devo dirti che già adoor il primo capitolo! Io amo la coppia Goten/Bra, sono perfetti insieme, il modo migliore per unire due eterni rivali come Goku e Vegeta. Bra incinta e sposata, bene! Questo primo capitolo promette benissimo, ben scritto, mi piace molto il tuo stile e non lo trovo per nulla superficiale. Leggerò il resto della tua opera.
Bacioni,
Rynoa.

12/04/12, ore 20:26

Scusa per il ritardo, ora ci sono, mi ero completamente dimenticata di leggere questo sesto capitolo e imploro il tuo perdono.
*si inginocchia* Bien, ora passiamo alla recensione :)
Capitolo molto bello ed entusiasmante e sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo e quindi ti obbligo ad aggiornare presto :)
Alla prossima :D
Vegeta_

11/04/12, ore 15:16

Molto bella ... Adesso sono sulle spine e non vedo l'ora di sapere come andrà la battaglia!!!
sei bravissima e continuerò a seguirti >.<

10/04/12, ore 21:01

Che bel capitoluccio :3 Mi sta piacendo sempre di più questa storia! n_n
Sei brava soprattutto a rendere i particolari, nonostante non sia lunghissima.
Brava Fra ;D

Che bel capitolo! *Q*
Dimmi che però Vegeta non ha tagliato i capelli! TI PREGO ç_ç

Un saluto ;) Alla prossima

09/04/12, ore 18:49

Allora c'è l'hanno fatta a dirglielo!!!!!
Povero Veggi !!! (povero pure Goten!!)
Bravissima come sempre!!!
è scritta benissimo e si capisce molto bene il contesto e la storia in generale...
Non ci sono ripetizioni e la grammatica suppongo che sia giusta, ecc...
Complimenti BACI Aly99

09/04/12, ore 18:17

Si, ci sei riuscita, si, mi hai tirato un po' su il morale, aggiorna presto! Capitolo molto bello e carino, mi è piaciuto! :)
"Pure il viso di mia madre era rilassato, tra mio fratello e mio padre sprizzava orgoglio da tutti i porti e appoggiava le mani sulle spalle di entrambi." qui c'è un errore di battitura, credo, hai scritto porTi invece di pori, o magari vegeta e trunks hanno una serie di catene di porti sparsi per il mondo che sprizzano gioia .___. Perdona il mio momento di pazzia, mi sto ancora riprendendo dalla depressione ç__ç
ACCIOVNA PVESTO CAVA, sono curiosa di vedere il combattimento *^*
Baci,
Vegeta_

09/04/12, ore 09:26

Perdono! Perdono! Perdono! D:
Ieri il tempo è venuto a mancare! DD:
Capitolo strafantastico ù.ù Dannato segnalatore di parole scorrette! Io dico che " strafantastico" è giusta ù.ù
Comunuqe sia... Sei davvero brava n_n
Non vedo l'ora che aggiorni *W*
Tanti baci !
Giulia :DD