Una settimana.
di marthiachan

20/07/15, ore 12:49

wow!!! bellissima storia davvero!!! romantica e commovente al punto giusto!!! complimenti veramente!!! ciao

15/06/12, ore 12:19

Ma che cariiiiiiiiiiinaaaaaaa!!!
Una settimana bellissima č perfetta!!!!
Mi sono innamorata di questa shoottina davvero splendida!
Lui č stato cosė romanticone one one!!!
Tenero, dolce, premutoso, romantico... perfetto!!!
La cena, le coccole, i fiori, i baci, la propostaaaaa!!!
Una shottina davvero speciale, una piccola perla, specie l'ultima parte *_*
Immaginare Umi color peperone mentre l'accompagna e si complimenta con lei... ^_^
Davvero una piccola magica fanfic!
E il fatto che tu non abbia rivelato i loro nomi, anche se noi sappiamo di chi si tratta rende tutto pių mistico.
Brava!

22/04/12, ore 18:05

Sono un fan abbastanza recente di City Hunter, e la mia intenzione di affacciarmi anche al fandom relativo alle fanfiction è stato comunque molto forte, per provare a capire come qualcuno avrebbe potuto trattare Ryo e Kaori, che a mio parere sono molto difficili da trattare, in un contesto di storia.
Mi ha incuriosito la tua idea di non fare i nomi espliciti di Ryo e Kaori, come se fosse un qualcosa di quotidiano e profondo, comunque sia: forse questo è stato uno dei fattori che mi ha portato fino a qui.
Allora, mi è piaciuta.
E' un idea piuttosto originale e molto singolare, ma che, al contrario della connotazione standard di questo termine, affascina e rende giustizia al rapporto di questi due giovani innamorati.
Il fatto di scoprirsi, finalmente, porta i due a vivere una relazione particolare, più esplicita e fatta di gesti sempre profondi e dolci, una dolcezza che però non rende smielata od orrenda la trattazione della one-shot.
C'è un rispetto molto genuino dei caratteri di Ryo e anche della stessa Kaori, che mostra la sua personalità vera e forte in determinate occasioni, ma anche il suo sentimento altrettanto sincero incombe nella vita di Ryo e nella fic, dal punto di vista del lettore.
Molti fan avrebbero voluto vedere esplicità nel manga, perchè comunque i due hanno commosso, fatto ridere e anche piangere, volendo: però, a causa del rispetto che ho per il lavoro del maestro Hojo, considero questa fic un'AU invidiabile e strutturato in maniera giusta, schematica, piacevole.
Si amano entrambi da un sacco d'anni, Kaori non riesce a fare troppo per il suo carattere, Ryo lo fa solamente per proteggerla quando sa che, in realtà, i due si appartengono da troppo.
Il finale è piuttosto romantico, apprezzabile, anche se si discosta un po' dalla trama totale.
Insomma: fic ben scritta, con un linguaggio adatto alla storia di City Hunter e pieno di descrizioni sentimentali e non che affascinano, evitano di strafare e colpiscono, a volte nel profondo, specie se quel lettore sa che i piccoli gesti sono frutto di una relazione vera.

Grazie, bella fic!

Watashiwa

25/02/12, ore 17:18

Mi è proprio piaciuta! Il loro scoprirsi giorno dopo giorno in questa settimana, i piccoli gesti, le piccole emozioni. Complimentissimi!