Scrivo per non studiare
di Flaviuz

17/05/13, ore 16:33

Faccio coming out e ammetto che leggo questo racconto ogni volta che sto per immergermi nello studio, credo sia giusto lasciarti finalmente una recensione!
Il racconto è veramente divertente e hai espresso benissimo alcune delle disgrazie che tormentano noi universitari: dai professori incapaci di esprimersi in italiano (che all'esame pensano bene di dirti "Terrò in considerazione anche la grammatica e la sintassi", quando nel loro libro c'erano scempi tali da farti sanguinare gli occhi), all'ansia che fa passare le tue aspettative dall'eccellenza al caro "18 e un calcio in culo".
Insomma, devo ringraziarti, questo scritto mi fa sentire meno sola. Ah, da un anno circa mi complimento sempre con i professori per i loro libri!

12/09/12, ore 22:05

Molto originale :)
la parte in cui ho davvero pensato "mamma che bello" è questa
"Aveva lo sguardo sicuro e fiero del guerriero scampato ad una guerra, del pilota reduce di un incidente mortale, di un commesso sopravvissuto al periodo dei saldi.
Non riuscii a fare altro che annuire. Quell’uomo aveva un ché di ipnotico nella sua voce, come se avesse mangiato David Copperfield, e usato Giucas Casella come stuzzicadenti."

UN CALOROSO SALUTO :)

12/03/12, ore 18:31

Leggo per non studiare.
Hola, come precedentemente detto sarei disposta fare quasi di tutto pur di non posare gli occhi su un libro. Per cui leggo per non studiare, e tu dovresti sentirti molto fortunato perchè sto leggendo proprio te e non solo, ti sto commentando ( questo non lo faccio per non studiare ma perchè mi è piaciuta la storia). La storia...Geniale!
Quale universitario non ha mai pensato "chi diamine ha scritto questo abominio?" per cui nella sua assurdità il tuo scritto è molto realistico, e non solo trovo davvero azzeccati gli ingredienti per creare un manuale.
Che altro dire? Trovo un certo piacere nel leggere questa one-shot giusto dopo un esame, il demone l'ho davvero polverizzato, anche se mi aspetta un tipaccio ancora più brutto. Va bè la finisco con questa recensione delirante.
Ancora bravo e continua a scrivere per non studiare

27/02/12, ore 14:10

Ahah molto carina, mi ricorda tanto gli incontri insoliti che si fanno sugli autobus...true story

25/02/12, ore 14:00

Fantastico! Magari mi potesse capitare una cosa simile! XD (intendo fare i complimenti al libro di testo e l'insegnante si polverizza di conseguenza :) mi risolverebbe molti problemi XP)
Ma è il professore che è un "demone" o è stato il demone che lo ha incenerito? (questa parte non l'ho capita)
Manca un pezzetto del discorso del vecchio °o°
Mi ripeto: la storia è bellissima =)

Ciao! X)