'Cause the hardest part of this is leaving you
di kayak chan

sta piangendo pesantemente.
una fontana, praticamente.
è una one-shoot così bella e così piena di emozioni.
vorrei proprio morire come ha fatto Frank... senza rimpianti.
quale modo migliore di passare il tuo poco tempo se non con il tuo amore?
si amavano in vita e continueranno a farlo.
complimenti vivissimi, sei bravissima.
un bacio affettuoso, pane.

So che è troppo tardi per recensire questa One-Shot ma... sento il bisogno di farlo.
Spero solo che la leggerai, e che tutte queste parole che verranno sprecate qui (nel migliore dei modi però ;) non siano state inutili.
Nessuna Frerard mi aveva fatto piangere come questa. Non ho fatto altro che piangere, giuro. Era da un giorno che sentivo il bisogno di gettare lacrime ma penso che questa volta le ho gettate per un motivo ben preciso.
E' semplicemente stupenda :D E, come esperimento, ti è riuscito in modo meraviglioso :D (Il mio è stato pessimo -.-" MA non stiamo parlando di me ma di te, quindi è meglio che mi sto zitta xD)
Se devo essere sincera, Frank ha compiuto un atto... non stupido, egoista, ma... in un certo senso, giusto! Tutti vorrebbero morire a loro piacimento, e lui l'ha fatto. L'ha fatto con spensieratezza, con il sorriso sulle labbra. E' stato un gesto... non trovo il termine adatto ma spero che tu mi abbia capito xD
Bene, spero che, come ho già detto, leggerai questa recensione :D Mi andava di esporti i miei pensieri al riguardo ;)
Sei stata davvero brava: questa Frerard è al primo posto delle mie preferite :D
Un grosso abbraccio :D
A presto
Ale_PartyPoison_Cullen

Il tuo esperimento è riuscito Perfetto.
Alla fine sono rimasta con un grosso nodo alla gola ed ero quasi sul punto di piangere, anzi alla fine le lacrime sono state impossibili da trattenere, il che è veramente strano; credo che sia una delle poche storie che mi ha fatto commuovere così.
Si riesce percepisce proprio l'amore, l'angoscia e il desiderio di Frank e Gerard.
Complimenti sei bravissima. :)

Mio dio, ho un nodo in gola che non se ne vuole andare.
Ti giuro...é una delle più belle fanfiction su di loro che io abbia mai letto. È così intensa, così poetica. Racchiude tra le righe la spensieratezza e la rassegnazione che si immagina di provare in una tale circostanza. Frank é descritto come un vero adulto, un ragazzino troppo cresciuto che sa ciò che vuole. Prende delle decisioni, insegue i suoi ultimi desideri. Benchè sia leggermente egoistica, come cosa, é anche la reazione più umana.
Gerard é dolcissimo, proprio com'é sempre stato. Apprensivo e disilluso.
Complimenti, davvero, non so cos'altro dire. È l'una di notte e sto versando litri di lacrime per colpa di questa storia ;)

Saluti
Doriprì

questa storia è bellissima e commovente!l'ho trovata davvero poetica e molto intensa,mi ha commosso... Frerard 4ever! ; ) complimenti ti è riuscita davvero molto bene come primo esperimento,continua così!ciao!