I want to be loved by you...
di niallhoranisallmine

12/04/12, ore 17:09

ti ho già detto che è bellissimo perciò che devo dire? niente di niente, occhei lo dico ancora E' BELLISSIMO hahaha http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1024488&i=1

12/04/12, ore 16:22

che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono troppo belli sti capitoli :D devi continuare però

05/04/12, ore 23:03

è bellisssimooooooooooooo come sempre!!! cavolo che bella sorpresa che le hanno fatto!!!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/04/12, ore 18:14

oddio ma è bellissimo *-* povero Lou però hahahahah scaricato così :) Però ti prego metti al più presto il prossimo capitolo. Sono drogata della tua FF ahahah

03/04/12, ore 18:14

Mamma mia che colpo al cuore mi sono presa! Credevo sarebbe finita sotto una macchina!!!
Mi piace come scrivi! Sei brava! ^^
Corro a leggere i prossimi capitloliii!!
Baciooo
SecretAsh xx

08/03/12, ore 19:17

FANTASTICO!!!! wow anche se sapevo già quello che sarebbe successo è stato troppo bello leggere questo capitolo!!! eh, Niall ti ha lasciato senza fiato? ahaha continuaaa!!!!! :D

07/03/12, ore 19:01

Ma sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao! Ci siamo sentite pochissimi minuti fa però il mio sciao c'è sempre(?) Nicole e Niall...Niall e Nicole...SAI CHE MI SUONA BENE? Mhh..ora sono curiosa di sapere Lou cosa dirà a Nicole çç. perciò scrivi mooolto presto :D un bacio yaya.

02/03/12, ore 22:50

-“Non voglio sapere quello che mi farai, mi fido.” Disse e chiuse gli occhi.
Iniziai a farle una treccia, i suoi capelli erano l’ideale per cose del genere.
“Ga, sei magnifica…” quasi mi commossi a vedere l’immagine della mia migliore amica riflessa allo specchio.
Non sembrava lei…
“Ora siediti e stai calma!” mi ordinò e ci scambiammo i ruoli.
Sentivo i miei capelli tirare e le sue mani delicate che li pettinavano.
Poi sentii che mi stava mettendo qualcosa sulla bocca, qualcosa di troppo denso per essere un semplice lucidalabbra.
“Apri gli occhi!” disse felice.
Mi sembrava di essere tornate bambine, quando lei mi faceva un regalo o una sorpresa e per non rovinarla mi faceva sempre chiudere gli occhi e poi mi prendeva la mano, come per guidarmi.
Solo che molte volte si dimenticava di dirmi che c’erano dei gradini o cose del genere, così io cadevo…
A quel pensiero sorrisi e aprii le palpebre.
Davanti a me riflessa nello specchio una ragazza con i capelli castani tirati su in uno chignon e le labbra rosse.
Abbracciai la mia amica “Sei uno splendore!” mi guardò negli occhi e poi mi passò la mascherina nera da mettere sul viso.- QUESTA PARTE E' A DIR POCO STUPENDA! E' LA DIMOSTRAZIONE CHE L'AMICIZIA VERA ESISTE E DURA A LUNGO *spara cazzate* E LORO DUE NE SONO LA PROVA! POI VABEH CHE SONO DUE FIGHAZZE SI SAPEVA GIA'.........ahahahahahah.
“Ti ho trovata…” disse un ragazzo prendendomi per mano e facendomi fare un giro su me stessa.
Avevo già sentito quella voce…
Non feci in tempo a chiedergli qualcosa che lui posò le sue labbra sulle mie e iniziò a baciarmi…- GIA' IMMAGINO CHI SIA....MA SE MI SBAGLIO? NO..NON VOGLIO ILLUDERMI ASPETTO L'ALTRO CAPITOLO!
ANYWAY dimmi che sono ripetitiva ma lo dico con sincerità ogni volta..questo capito è STUPENDO e tu sei BRAVISSIMA. ok? èé sciao tesoro.

01/03/12, ore 20:53

Ed eccomi qui....dinuovo! Oddio un appuntamento con Niall? Mmmh...interessante. ahahahah. Parte più bella? Quando subito dopo essersi(?) visti scatta il semaforo e Nicole va verso di lui...è tipo come nei film...emoziona(?) Vabeh poi quando Nicole prende Gaia sotto braccio e le racconta tutto...vogliamo parlarne?! bvgasuyavbujycd Continua così ragazza. SCIAO èé

01/03/12, ore 19:33

ehii!!!! questo capitolo è fantastico proprio come tutti gli altri!!! :D continuaaa!! ahah ti stresso sempre!!

29/02/12, ore 09:13

Oh ma che storia bellerrima *----------*
Voglio sapere come continua v.v
Povero Niall però, per me la voleva accompagnare lui :DD
Comunque sei sempre brava, le tue storie sono sempre bellissime <3
Ci sentiamo, bacioni :** <3

28/02/12, ore 18:17

I capitoli sono molto belli. Se posso suggerirti una cosa, quando vuoi far passare il tempo lascia dello spazio, così si capirà meglio. E un secondo suggerimento va alla parte descrittiva: aggiungi più dettagli su come si vestono, come sono esteticamente le due ragazze e aggiungi i link dei vestiti che descrivi se li trovi. Renderanno la tua FF ancora più bella.

27/02/12, ore 19:24

Uh mia dato una sorellina piccola(?) ne ho sempre voluta una! ANYWAY è meraviglioso anche questo. Io aspetto l'altro capitolo quindi sùsù èé a preeeeesto tesoro.

27/02/12, ore 12:39

Mi piaceeeeee *--* E' djhfasjdfghasfgjahsgdfjhsgdfjghasfjashd *-*
Voglio assolutamente sapere come continua, sono troppo curiosa :DD
Spero continuerai presto anche l'altra FF.
Ci sentiamo presto, magari anche su twitter.
Bacioni :** <3

26/02/12, ore 21:59

Ciao, sono _ClaPayne:D!
Come promesso eccoti qua una recensione nuova di zeccccaaaas (?)
Siamo già al secondo capitolo, ggggente.
La recensione è positiva, mi ispiri fiducia!
Io posso solo commentare riguardo alla trama e allo svolgersi dei fatti.
Il fatto del bar e il resto è davvero originale, come quello dell'incidente.
È altrettanto verosimile il numero di telefono, conoscendoli, ABBORDANO CON CHIUNQUE AHAHAH!
Sisi, mi piace:D questa va nelle seguite

baci xx