Sliding Door
di Freyja7

04/08/12, ore 13:44

Ora che ho smesso di ridere, o quasi, posso finalmente scrivere qualcosa.
Certo che William è un PIRLA ( tutto maiuscolo per sottolinearlo meglio xD ), no ma, come si fa ad andare a sbattere contro una porta scorrevole?!?
Beh, pensandoci bene, qualche giorno fa ho visto un programma The Most Dangerous dove praticamente ti fanno vedere cose divertenti e pericolose, la cosa che mi ha colpita di più, sono pure caduta giù dal divano dal ridere ( e ti giuro con la tua shot stavo cadendo giù dalla sedia ), era un tipo che si fermava davanti alla porta scorrevole e quest’ultima non si apriva. Sarà rimasto lì davanti una decina di minuti, prima di decidere di prendere una ricorsa e andare a sbattere contro la porta scorrevole che si stava aprendo.
Il colmo era che il tipo stava studiando ingegneria e che si era messo fuori dalla portata dei sensori!
Mi pare di aver capito che Moseley si sia fatto veramente quel taglio, vorrei tanto incontrarlo e chiederli come ha fatto!
Comunque scrivi veramente bene, non ho notato errori grammaticali, di sintassi né di punteggiatura.
Dolcemente Complicata

26/02/12, ore 17:37

Bwahahahahahahahahahahahahahahahahah oh mio Dio sto soffocando XD l'unico pirla che riesce a tagliarsi sbattendo contro una porta scorrevole (e, tra l'altro, sarei curiosa di sapere come cavolo a fatto a finirci, contro una porta XD).
Incidenti tra porte e biondoni a parte, è una shot davvero molto, molto carina, proprio come l'altra! Sono fresche e divertenti, e la cosa mi piace alquanto! Spero che continuerai a scriverne delle altre, anche se so quanto possa essere difficile trovare del tempo libero tra università e tutto!
Un bacio, Giu. ;-)

25/02/12, ore 17:06

Che pirla.
No, sul serio: CHE PIRLA!
Solo lui può farsi un taglio del genere con una porta scorrevole. Sottolineamolo: UNA PORTA SCORREVOLE.
Non finirà mai di sorprendermi!
Complimenti, molto carina :)

25/02/12, ore 17:01

Arieccomi semper fidelis :) Scusa l'ignoranza, ma quindi se l'è fatto davvero quel taglio?
Comunque le tue ff sono sempre carine, mi fanno troppo ridere! E poi...la porta scorrevole...ma chi è che si fa del male con un'innocente porta scorrevole???
Appoggio pienamente la tua passione per Benedict...è così carino con quella faccetta *-*
N.