Moments in time.
di heijuss

09/08/13, ore 02:10

Bellissima... cavolo è stupenda... no dico sul serio la adoro!
era impossibile non recensire!
sei riuscita a farmi piangere! Cavolo è veramente stupenda.... Sei bravissima a scrivere....
Complimenti veramente! Troppo bella! credo che non mi stancherò di dirtelo!
ho finito gli aggettivi per descriverla....!!!
continua a scriverne altre mi raccomando!
baci Jessy!!!

18/11/12, ore 21:30

che bella questa OS!!!
mi piace molto come scrivi!!!
per una volta Harry non è il don giovanni della situazione....

28/08/12, ore 14:21

E' stupenda, forse più dell'altra che ho commentato prima :)
Riesci sempre a farmi piangere, non capisco perchè!
Ti giuro che, mi emoziono, mi immagino la scena, mi immedesimo nella protagonista. <3
Poi, amo le storie dove c'è Harry come protagonista e.. sei davvero bravissima a scrivere. <3

27/08/12, ore 07:56

Sono qui perchè ho deciso di passare da tutte voi che seguite o recensite la mia storia. Quindi, per ripagarvi di tutto il vostro affetto e il vostro supporto ho deciso di leggere e recensire ogni vostra singola storia, ogni capitolo riceverà una mia recenzione. Spero che continuerete a seguire la mia storia, come io farò con tutte le vostre. Premetto che tutte le cose che vi dirò, positive o negative, non saranno critiche oppure non saranno dette solo per darmi delle arie. Sono solo piccoli ed essenziali consigli che vi aiuteranno a migliorare. Spero che non vi offenderete, cercherò di avere molto tatto. Se questa cosa accadrà, sappiate che non era mia intenzione.

Ed ecco i fiumi di lacrime che mi scendono dagli occhi come cascate. (?) Ragazza, sarà anche un sogno, ma è così... così... djskds! E'... oddio, non riesco nemmeno a scrivere. E' bellissimo, ok? Ok.

Grace.

23/06/12, ore 02:15

Carina OS :)  secondo me sarebbe stato un buon inizio per una FF, ma ormai l'hai completata e va bene così...:):) volevo solamente darti un consiglio per il futuro: tu nella storia hai scritto che la bambina dice la sua prima parola ["papà"] all'età di 3 anni... [nel senso, tu hai scritto che da quando è nata sono passati tre anni e lei parla quando vede Harry in tv, giusto???] ecco la mia precisazione riguardava il fatto che i bambini iniziano a parlare intorno ai 10 mesi...massimo 12 [dipende poi dal bambino etc etc etc]; a meno che, ovviamente, non abbia qualche disturbo del linguaggio...ma non credo :D
Secondo me questo particolare ha sminuito un pochino la storia, nel senso...chi non lo sa può non farci caso e continuare senza pensarci, ma per chi se ne accorge è una piccola nota dolente...o almeno per me...[ma il fatto è che studiando queste cose, sono abbastanza pignola xD]

That's All ;) a parte questo particolare la OS mi piace :) spero che tu la possa vedere come un suggerimento costruttivo piuttosto che come una critica negativa :)

_Saoirse_

14/06/12, ore 19:28

Ehm no..Questa OS non mi piace affatto!
Già l'ho letta questa FF con altri personaggi, ma non mi ricordo dove D:
E' scritta in modo troppo veloce, dovresti soffermarti più nei particolari se vuoi che i tuoi lettori abbiano un'immagine più chiara della storia..
Sarà una mia impressione o la parola FOTTUTISSIMO è presente in maggior parte del capitolo?
Cerca di fare le cose in un modo migliore, potrai avere un futuro, o forse no :)

14/06/12, ore 17:07

oddio....è stupenda! zewdgbhnjmk Mi hai lasciata senza parole, davvero! Wow, che cosa dolce, romantica e assolutamente drtcfbinjmkexctvbgynuercfty!!!!!!!! Bravissima, davvero! <3

30/04/12, ore 13:02

Cavolo, cavolo, cavolo *-*
Non so se mi credi o meno, ma io sto piangendo come uno stolto in crisi epilettica (?)
No ok, mi sto rincretinendo e la mia testa non sa più cosa dire e ne cosa inventare ..
Ahhahahaha xD
Ti dico ancora complimenti, ho già letto alcune tue OS e sono veramente fantastiche, lo ammetto :)
Ti ho mai detto che potresti fare la scrittrice?
No? Bene, adesso lo sai u.u
Un bacione, ti voglio bene chia.<3

18/04/12, ore 20:54

La tua storia è davvero avvincente, fino all'ultimo mi hai lasciato con il fiato sospeso. Mi hai fatto immedesimare nei personaggi . Una storia davvero bella e commovente. Inoltre è ricca di particolari come la presenza di date, luoghi .. molto dettagliato e soprattutto un finale fiabesco. Complimenti!

14/04/12, ore 09:00

Kiaaa trattieniti x favore ci sn estranei..xD
no dai scherzo, x quanto abbia letto un sacco di storie di qst sito beh sn felice di aver adempiuto alla promessa... ma cmq lo sai ke noi ci dobbiamo vedere x finire qll storia quindi muoviti ke ho anche un articolo da farti vedere..=)
un bacione
LaLU
(P.S.:dici ke così lo capisci ki sn??xD)

13/04/12, ore 18:51

No, okay mi sono messa a piangere!
E'.. è.. BELLISSIMA *-*
Questa OS è bella come la scrittrice, no okay era pessima >_>
Deb xx

12/04/12, ore 17:37

ok, ti sei superata.
porca scimmia(?) è bellissima!
aww. quando ho letto la lettera di Harry avevo le lacrime agli occhi:')
l'ho già detto che è bellissima? Si? Lo ripeto, lol. È bellissima:').
Sbom(?), adesso la metto anche tra i preferiti:3.
Ok, me ne vado. Ahhahahha

baci, Federica:3. xx

29/03/12, ore 16:53

Sinceramente non ho parole, non ho parole per descrivere questa meraviglia, Harry e Jes che si ritrovano dopo 3 anni sono dolcissimi.
Mi sono pure commossa (cosa alquanto difficile da parte mia), e come ho detto a poche: HAI UN BELLISSIMO TALENTO; CONTINUA COSI'

__Evangeline143

28/03/12, ore 20:11

Ohhhhhhhhh. **
Non ho mai letto una storia simile a questa.
E' meravigliosa, o forse meravigliosa è troppo poco.
E' qualcosa di più.
Poi il protagonista è Harry, e io lo amo! *O*
E' una della più belle one shot che io abbia mai letto.
Scrivi benissimo, meravigliosamente.
Oh beh, era un sogno, e hai fatto benissimo a scriverlo.
Perchè è bellissima.
Continua a scrivere storie, che sei bravissima!

28/03/12, ore 19:25

Eccccoooooooomi :3
Dio Santo, questa storia è una cosa bgredhgtrdfgtrdfg *-*
Perchè non l'hai fatta diventare una ff?! Sarei stata ai suoi piedi come non mai (?)
Ok basta çç
Ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi?
Scrivi davvero benissimo e riesci a trasmettere perfettamente tutte le emozioni che prova Jas.
Dio no, esigo che tu scriva un'altra OS o FF del genere, sei bravissima *O*
Anyway, vado a leggere quella di Niall :D