The Code
di Rosebud_secret

25/02/12, ore 11:21

Come ti ho appena detto su facebook... quella è stata la prima cosa che ho guardato ma magari ti eri dimenticata. (Lady Moriarty che si dimentica? No, ok... non funziona così!) Dovevo capire subito che era volontaria la cosa. Colpa mia questa, già.
Grazie del tuo piccolo avvertimento, ti sei salvata da un'orda di fan inferocite che sarebbero venute a cercarti, io me ne tiro fuori, l'ho presso e sono di parola... e vedrò di tenere a bada anche la cucciolotta di ieri sera.
Che dire, Mycroft caro... Non mi stupisce questo gesto e devo dire che, per quanto non me lo aspettassi (mea culpa) mi ha fatto molto, ma molto piacere.
è un bravo fratello in fondo, sa cosa deve fare e lo fa. E soprattutto... vuole bene a Sherlock, non lo abbandonerebbe li.. morto... *strizza Mycroft come se fosse una piovra* Vieni, fatti abbracciare :3
Ahahahah... Recensione più corta del solito, ma credo sia logico visto che è una cosa molto più corta.
Sarò brava e aspetterò pazientemente l'aggiornamento.
Sei riuscita ad ingannarmi per bene... quindi la mia precedente recensione ora non ha più gran valore. Hai concentrato in un capitolo tutti gli indizi. Eccetto uno.
Li non c'è nessun codice degno di nota.
Alla prossima Lady M.

Bye Bye~
Aki

25/02/12, ore 10:46

Ma tu sei malefica/o mi hai fatto davvero credere che Sherlock fosse morto, sei cattiva/o ho, ma in fondo sono contenta che sia ancora vivo! mi chiedo come la prenderà
il doc non bene immagino e sentiamo per quale motivo lo avrebbe fatto? almeno che non fosse del tutto sicuro della morte di Moriarty.

25/02/12, ore 10:36

In realtà l'avevo notato e continuavo a sperare che non fosse l'ultimo.. anche perché avremmo potuto seriamente inseguirti con un'accetta per un finale così ti avverto XD alla prossima allora! E vedi di non far soffrire ancora troppo il povero Jawn!

25/02/12, ore 01:46

Oddio lo sapevo che non poteva essere finita qua, davvero sei stata bravissima per un secondo avevo pensato che avevi finito la storia, ma quando ho letto <>, ho pensato che ci fosse il continuo, invece, è un piccolo capito che fa parte con la fiction che secondo me dovresti metterlo nella storia per le altre che forse non l'hanno capito.
Comunque bello questo capitolo, come ci sarà rimasto merda(scusa) John quando è morto la sua "anima gemella"; più ancora quando scoprirà che il suo Sherl è ancora vivo.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <> nella prossima settimana...waaa non ci riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo però.
Bye Bye