Lettera a chi non c'è più ...
di dontletmebreath_

18/10/12, ore 21:35

Oh ma che bella!*.* davvero Susy riesci a infondere sempre una malinconica dolcezza in quello che scrivi, soprattutto in questa storia....continua così per me è davvero piacevole aprire Efp e trovare gli aggiornamenti a questa storia!
Un bacione
Lav

05/10/12, ore 08:38

*.*
sigh che bella ma che triste...Sirius è seprer stato uno dei miei personaggi prferiti e Ginny gli parla davvero come se lui fosse lì davanti a lei...Sono davvero belle queste lettere a persone che non ci sono più...spero che tu vada avanti a scrivere ancora!
un abbraccio
Lav

20/03/12, ore 19:18

Ciao, Susy! Ho visto che hai pubblicato questa storia, che mi sembra molto, molto carina! Sono una grande fan dei gemelli Weasley, gli ho sempre avuti in simpatia per il loro modo di fare schietto, simpatico e per essere tanto divertenti... erano forse sono i personaggi più buffi e divertenti di tutta la serie... fantastico.
Quindi apprezzo molto questa raccolta di letterine a persone decedute, mi attira e prometto che la seguirò in futuro. Forse George è un po' troppo sentimentale, ma so bene quanto debba aver sofferto per la morte del gemello, deve essere proprio orribile perdere una persona che ti era tanto vicina...
Prima di salutarti, però ti faccio notare degli errori presenti nel testo:
-Credo, che tu stia bene, essendo in paradiso da tanto tempo- Non devi mettere la virgola dopo credo
-Titi Vispi Weasley- Hai sbagliato a scrivere tiri, comunque visto che è un nome di cosa, va tra le virgolette ""
-Sarai sempre nel mio cuore fratellino- dopo cuore devi mettere una virgola.
A parte questo tutto ok. Complimenti e a presto,
Cate

25/02/12, ore 22:08

No vabbè...sniff...
Allora dillo che vuoi farmi piangere...sniff.... Ecco questa è esattamente la lettera che se mi trovassi in un capitolo di un libro di HP mi farebbe piangere un bel po'!
Esprimi benissimo i sentimenti!
brava!
Sniff....