Un ricordo antico
di Giuly_93

05/03/12, ore 12:02

Davvero bella. Adoro le storie che finiscono bene, soprattutto se portano il segno del destino. Brava. Davvero commovente!

25/02/12, ore 23:19

eccomi qui giuggi :D come ti ho già scritto quando mi hai mostrato l'anteprima, mi è piaciuta molto bravissima *-* è bello vedere kate così spensierata che condivide un pò di se con rick.... speriamo che nella serie segua il tuo esempio :P

25/02/12, ore 13:57

Ma è dolcissima!! Un breve momento ma descritto molto bene!!
E' una scena davvero romantica e... questi ricordi che riaffiorano, ricordi piacevoli e divertenti, sono così teneriiii!!!!
Riempirei il commento di tanti cuoricini ma poi sarebbe un commento inutile, per cui ti scrivo solo: complimenti!! ;D
Luli

25/02/12, ore 12:01

Giuly!!!
Appena ho letto libreria e libri antichi mi si è accesa la lampadina, poi è arrivato Jack, ormai vecchietto e... tutto è ritornato in mente anche a me :))
Quella bambina, quel ragazzo... e loro adesso qui...
Oh si che ha mantenuto, inconsciamente, la sua promessa e se la prima storia è stata dolcissima, questa è di una tenerezza assoluta.
Grazie di avere scritto questo bellissimo sequel
:))

25/02/12, ore 11:50

«Ci sono!» urlò dopo pochi minuti.

«Castle! Siamo in libreria, abbassa la voce.» sussurrò lei.

«Scusa Kate ma, mi sono ricordato!»

«Cosa? Sempre se mi è permesso chiedertelo.» la donna portò le mani ai fianchi in segno di disappunto. L'uomo non aveva abbassato la voce.

Amore di pezzo! *-* Li ho proprio visti, definiti, nella mia testa. Giuly te l'ho già detto quando hai deciso di concedermi un'anteprima. E' bellissima e credibile. E vederli così, alla fine, è così bello! Perché, nonostante Kate sia dolce, non le hai comunque fatto perdere il suo bel carattere forte. E' splendida! Nelle preferite! Dovresti proprio scrivere più spesso... ;)

25/02/12, ore 10:08

Ciaooooo
Inizio dalla fine!!!
Grazieee!!!

Quando ho visto che avevi scritto il seguito sono stata subito felicissima!!!
Poi l'ho letta ed è famtastica!!! Troppo carina!!!
Volano entrambe tra le mie preferite!!!

Che dolci!!!
Bellina lei che lo porta dove andava da piccola e troppo tenero lui mentre entra in quello che era il suo mondo!!!
Poi inizia a ricordare Ed è coccoloso quando pensa di non aver mantenuto la promessa!
Kate non è OOC
Forse un po' diversa da come la conosciamo ma se pensi alle poche volte che si è persa nei suoi ricordi e ha raccontato qualcosa a rick era proprio così!
:))))

Che altro dire!!!
Grazie non me l'aspettavo della dedica!
Non sai come mi rende felice!!
Non è un periodo troppo "facile" x me e questa storia mi porta un po' di allegria e la dedica gioia!
:****

Chiudo qua se no è più lungo della shot :p
Spero che l'ispirazione ti torni presto xche scrivi bene!!!

Un bacione
Valeria

25/02/12, ore 10:05

Contentissima che tu abbia deciso di fare un seguito!
La promessa l'ha mantenuta ora ne e' consapevole... Lui l'aveva colpito perché era alto... Buffo! Se non sabaglio in un episodio e' Castle che dice a Kate che l'ha scelta come musa perché e'alta! Ahahah :)
Davvero bella, complimenti!
Alla prossima
Baci

25/02/12, ore 09:59

Ciao! Avevo letto la ff di quello strano incontro che mi aveva fatto un sacco di tenerezza *_______*
Mi piace molto quindi questa ff :D del resto quando si parla di "questi due" io impazzisco u.u
Diciamo che ritrovarsi proprio nella libreria mi sa tanto di destino u.u

Un bacioo!