The Pink Elephant
di samek

26/02/15, ore 16:22

Ok, stavo per lasciare l'ennesima recensione piena di squittii. Non si fa.
Il dettaglio di Dean che compra a Cas un trench da donna è la delizia e Cas è adorabile. Giuro, perfetta. Mi verrebbe da dire che Dean si fa un po' troppe pare ma giuro, ha l'aria di uno che per quanto se la tiri le pare se le fa davvero.
Sempregrazie e complimenti!

12/09/14, ore 17:55

Questa one shot mi è piaciuta moltissimo perchè secondo me hai colto un punto cruciale che credo abbiano notato in molti in questo telefilm: che se Castiel avesse avuto il tramite di una donna probabilmente Dean non ci avrebbe pensato due volte prima di mettersi con lei! Insomma, praticamente il sesso è l'unica cosa che manca alla relazione fra loro, parliamoci chiaro. Sembra quasi che tu con questa storia abbia "dimostrato" questa teoria.
Dean è straordinariamente IC. Cioè è lui, mi sembrava di vederlo, allontanarsi improvvisamente da Castiel quando riprende le sue sembianze da uomo. Gli hai dato le reazioni e gli atteggiamenti che ci si aspetterebbero da lui in una situazione del genere. E poi cavolo, scrivi davvero bene!
Quindi complimenti vivissimi, e alla prossima.

01/03/14, ore 00:02

Davvero, davvero meravigliosissima!
Bella, scritta bene e soprattutto Destiel *o*
Mi é piaciuto tutto in questa storia, quindi mi pare inutile che io stia a elencare e a fangirlizzare su ogni singola parola che ho trovato in questo splendore :D
Sei stata bravissima per me :)
Non era certo un tema facile -e quando mai il Gender Bend lo è??- ma tu l'hai fatto magnificamente!
Ciao ciao!

06/11/12, ore 17:51

Io ti odio, hai capito? dal profondo. Tu e tutto questo Angst che mi ha fatto partire un diavolo di dolore sordo al petto e per poco non mi mettevo a piangere ( spiegalo tu poi a tua madre, perchè piangi con Zelig di sottofondo)
E' stato straziante... l'inizio magari no, quello era divertente. Ma la scena della macchina, e il seguito mio dio, straziante. Dovresti metterci un bollino enorme: NON ENTRARE. STRAZIANTE. PORTATEVI TANTA CIOCCOLATA.
La fine però è stata così ripagante (?) e vera. Nonostante io amo quei due, troppo devo dire, la vedo davvero dura che Dean la prima volta, dopo anni di vita da eterosessuale, cambi così improvvisamente. Sarebbe bello, ma poco realistico.
Ecco sì, di solito non recensisco le one-shot perchè non so mai che devo dire, ma questa era troppo troppo per lasciar correre ùwù e comunque, non ti odio lol

11/06/12, ore 13:08

Ma è bellissima! *.* Adoro, venero il tuo stile, così spontaneo! Sul serio, mi rapisci completamente! Io non ho parole per descrivere quanto mi piace questa storia! E come scrivi!! Semplicemente fantastico!!! Non sono una che parla molto e sinceramente mi hai lasciata senza fiato quindi l'unica cosa che posso fare è mettere questa storia (e altre tue) tra le preferite e metterti tra gli autori preferiti... e sappi che sei la prima... =) Ancora tanti, tantissimissimi complimeti... spero che posterai al più presto altre storie su questo telefilm =D. Non vedo l'ora di leggerle...
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:10 pm)

28/02/12, ore 22:49

Mi è piaciuta troppo! Anche la parte het perchè secondo me Dean e Castiel sono fatti 'per stare insieme siano essi gatti,uomini,angeli,vampiri o donne ;) bravissima,hai reso davvero bene Cass donna anche nel fisico e tra l'altro sin dall'inizio mi ha fatto pensare a Liv incrociata con la mia ragazza *_* bellissima storia!!!!! Un continuo? :P

25/02/12, ore 13:46

questa storia e' come un tortino al cioccolato con cuore fondente caldo! <3

25/02/12, ore 12:13

che bella shot! mi è davvero piaciuta molto! sei davvero cattiva a non averci messo una scena a luci rosse alla fine XD. ci sarebbe stata bene v.v
alla prossima,kisses!