Recensioni per
Luce nel buio
di I_S_Acquamarine

Questa storia ha ottenuto 165 recensioni.
Positive : 164
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/04/12, ore 21:57

Ciao iaele (l'ho scritto bene vero?!) Finalmente Bella dovrebbe aver capito che Ayla è sua figlia, ora manca solo l'ultimo ricordo: il parto?! Mah non so... Tanti tanti tanti complimenti e incrociamo le dite perché Bella si risvegli presto!!! Totta

Recensore Master
02/04/12, ore 16:44

Povera Ayla, certo non immaginava che i suoi avessero reagito così male alla notizia del suo arrivo... forse Edward poteva spiegarle meglio che avevano paura che Bella potesse avere dei problemi di salute per la gravidanza ... comunque povera piccola sta prendendo un sacco di responsabilità per avere solo 3 anni.. . e il peggio deve ancora venire, con la scelta fatale che determinerà tutto... manca solo un ricordo, e poi sarà tutto nelle sue piccole mani!

Recensore Master
31/03/12, ore 12:13

Ahhhhhh lo sapevo anche se Bella per adesso non si ricorda di Ayla, sente lo stesso il desiderio di proteggerla da ogni male e sofferenza e non perchè Edward le ha rivelato che quella bambina è sua figlia ma perchè il legame che unisce una madre alla propria/o figlia/o è troppo forte per essere spezzato.
Edward è stato messo veramente alle corde: se Bella si svegliasse prima del previsto potrebbe non ricordarsi di Ayla e la cosa ucciderebbe la bambina.......anche se da Bellina c'è da aspettarsi di tutto e di più.......ora sono curiosissima di sapere quale sarebbe la scelta a cui si troverà davanti Ayla da cui dipenderà la felicità della nostra famigliola!

Recensore Junior
30/03/12, ore 16:48

Nonono non me ne sono dimenticata volevo solo una conferma. Questo capitolo è molto bello e mi Piace molto che Edward finalmente riesca a parlare con Bella. Ok azzardo un po' ma... Non è che quando Ayla trova tutti e cinque i ricordo dovrà scegliere se salvare la sua vita o quella della mamma?? Cioè se vivere lei o Bella?? Mah... Baci Totta<3

Recensore Master
30/03/12, ore 16:08

Bella l'idea della conversazione a tre, e fantastica Bella che si arrabbia...anche se... scusa, ma non mi pare molto credibile che Bella, anche se confusa e in uno stato di semi-coma, non creda a Edward quando le dice che Ayla è sua figlia...  voglio dire: la bambina in sogno la chiama mamma, poi Edward le dice che quella è sua figlia, e poi Regina commette un errore, dice a Edward "è questo quello che vuoi per tua figlia". Quindi se ora Bella non ha ancora capito, è proprio stordita! Però c'è qualcosa che non comprendo: Regina, se Edward accettasse di far svegliare Bella senza che abbia recuperato i ricordi, la lascerebbe andare? Io non credo... e lui, è disposto a rischiare di non rivedere mai più Bella, solo perché vuole che si ricordi di aver partorito Ayla? Ma lei ha comunque perso i 3 anni di vita di Ayla, visto che era in coma, quindi non è che cambi molto, no?  

Recensore Master
29/03/12, ore 21:28
Cap. 34:

Anche se non ho azzeccato il ricordo sono contenta lo stesso perchè, come ho già detto più volte, adoro Alice! Povera Ayla anche a me è venuto lo stesso suo dubbio....chissà se Regina riuscirà a non fare incontrare e parlare madre e figlia nemmeno in sogno anche se sono convinta che Bella farà di tutto e di più per difenderla anche se è inconsapevole di chi sia veramente la bimba che incontra nei sogni! Non hio capito se Edward sai era irrigidito perchè era preoccupato se era giusto il ricordo che pensava dovesse erecuperare Ayla o perchè aveva, in qualche modo, perciepito la vicinanza a lui e sua figlia dello spirito di Regina.

Recensore Junior
29/03/12, ore 18:23
Cap. 34:

Che aggiornamento-lampo... magari fossero tutti così!!! Comunque è molto Bello e io lo sapevo che vinceva Alice... eheh ;)
Spero che ci sia presto anche un altro dialogo tra Regina e Edward.... mi incuriosisce...
Sei bravissima Iaele.... ma a che serve che lo dica?!?
Ti adoro, continua cosìììì!!!!
Un grosso bacio e abbraccio
Ale (Alessandra)

Recensore Junior
29/03/12, ore 16:48
Cap. 34:

Ho indovinato!!! Sinceramente l'incontro con Alice è mto importante. Il prossimo ricordo è di quando Bella rimane incinta vero?? Bello bello belli questo capitolo Ciao Totta:)

Recensore Master
28/03/12, ore 19:29
Cap. 33:

Continuo a non capire fino in fondo perchè l'astio di regina sia rivolto solo contro Edward e non anche verso Felix; so perfettamente che la colpa principale è di Edward che l'ha ucisa ma anche Felix ha la sua parte di colpa per quel misterioso rituale che non ho ancora capito se è finito male per qualche inconveniente ( se ciè Regina si doveva salvare in qualche altro modo o forma) o bene e cioè se Felix ha volutamente mandato Regina in quella specie di limbo in attesa di poter uccidere la cantante di Edward per spezzare l'incantesimo..................in questo ultimo caso la colpa del suo errare infinito non si può certo attribuire a Edward!
per quanto riguarda il ricordo dell'incontro che vorrei leggere.....ci ho riflettuto molto ed anche se l'i8stinto mi porterebbe a dire Alice, alla fine ho deciso per quello di tutti i Cullen perchè ho pensato che mentre Edward ha, in un certo senso, subito il primo, il secondo è stato frutto di profonde riflessioni e l'accettazione di una serie di cambuamenti della sua non vita da parte sua e quindi molto più difficile da decidere di compiere....almeno io la penso così, poi naturalmente che vinca la maggioranza....in ogni caso non ci perdo perhè adoro letteralmente Alice!

Recensore Master
28/03/12, ore 19:20
Cap. 33:

Bene, bello questo capitolo... drammatico quanto basta... e almeno ora abbiamo capito come fa Regina a comunicare ... Per il ricordo: metti l'incontro con tutti i Cullen, deve essere un ricordo di Bella non di Edward e quello è sicuramente più giusto.Poi metterei un altro ricordo bello con Edward, perché lei deve ricordare quanto si amano, e poi quando nasce Renesmée, perché Bella ancora non ha capito di essere davvero sua mamma!

Recensore Junior
28/03/12, ore 18:43
Cap. 33:

Ahhhhh!!!!! Ho indovinato il quarto ricordi!!! Viva me!!! Ahahahahah Vediamo vediamo... Terzo ricordo... Secondo me è l'incontro con Alice perché a livello della storia è più importante... Ho detto giusto?? Certo che no!! Ahahahah Riguardo a quello che hai scritto all'inizio, non penso proprio che tu stia prendendo la storia per le lunghe, ma ti ringrazio per postare un capitolo al giorno... Baci baci baci Totta

Recensore Junior
28/03/12, ore 16:20
Cap. 33:

Per me quello con Alice!! Comunque secondo me la storia è perfetta così... non si sta tirando avanti troppo!! è bellissimo, ma a cosa serve che te lo dica, ormai?
Tantissimi complimenti Iaele!! Sei super-mega-extra fantastica!!!
Un abbraccio e tanti saluti
Alessandra

Recensore Junior
28/03/12, ore 15:46
Cap. 32:

Dimmi, che quando posso la ammazzo!! Che cattiva!!! Ma i vampiri non sentono il suo odore fuori dall'abitazione? Ed Edward non lo riconosce?? Mi sembra un po' strano... Comunque è un capitolo bellissimo, sei bravissima, ma ormai non serve più che te lo dica!! Chissà che dirà Ayla al padre.... Chissà come si sentirà Edward. comunque se mi puoi spiegare il fatto dell'odore te ne sarei grata.
Aspetto un aggiornamento Iaele!! Sei mitica!!! e... FORZA AYLA!!
Alessandra

Recensore Master
27/03/12, ore 22:16
Cap. 32:

La cosa importante e' che la piccola ora Sto arrivando! D'avere a che fare con 2 persone distinte....credo che questo aiuterà tutti, soprattutto edward.....

Recensore Master
27/03/12, ore 18:13
Cap. 32:

Guarda che ogni promessa è debito, quindi quando posso participare alla definitiva dipartita di Regina fammi un fischio OK?
Meno male che i piani della squiternata sono andati a farsi benedire perchè Bella, anche se non si ricorda ancora nulla e non riesce a capire il perchè ha sentito la necessità di stare vicino a quella bambina! Per fortuna che preda della rabbia Regina è, in un qualche modo, uscita allo scoperto anche con Ayla che ha capito che quella "voce" vuole fare del male a lei ed alla sua mamma!