Dragon Age2: Fra sogno e Realtà
di Lovva_Chan

30/07/12, ore 15:11

Sto seguendo questa storia dal primo capitolo, e devo dire che mi piace un sacco! *O*

23/06/12, ore 23:49

mi piace! continua prestissimo. fenris è un po' troppo smielato ma confido che nel prossimo capitolo riemergerà il tenebroso che è in lui... scrivi piuttosto bene e mi hai incuriosita, al prossimo capitolo allora!

16/05/12, ore 23:34

Adoroooo, inutile dire che amo Dragon Age ma questa storia è dolcissima e Fenris è sempre uno dei miei personaggi preferiti ^^ complimenti!!

16/05/12, ore 21:45

Che dire...era ORAAAAAAAAA! Bello Fenris tutto preoccupato e tenero ^^ mi è piaciuto anche l'ntervento di Purezza, è una soluzione inaspettata, complimenti!
Aspetto come sempre il prossimo capitolo, tanti baci :*

08/05/12, ore 20:08

*------* quanto amo la tua ff quanto? è meravigliosamente fantastica (no, non sto esagerando è.è) , ne prossimo capitolo voglio la pace (?) :3

23/03/12, ore 22:42

Ma....ma...no, non puoi uccidere il loro bambino, MI RIFIUTO di accettarlo! Quindi farai la brava, aggiornerai presto e mi farai stare tranquilla ^^ con una famiglia felice ed un futuro sicuro e splendido pieno di loro marmocchi u.u
Detto ciò, alla prossima!!!

23/03/12, ore 21:16

La cattiveria! prendi i tuoi pg e falli soffrire! xDD mi piace, mi piace.... e grazie mille per la pubblicità (e non è vero che scrivo bene, se fosse così il mio cognome sarebbe Palahniuk LOL) :D

13/03/12, ore 22:16

Bellissimo come sempre ^^ sia per l'amore tra Fenris ed Helena, che per il piccoletto ;9 che bella famigliolaaaaaaaaaaa!
Sono certa che hai qualche colpo di scena nella manica u.u aspetterò con ansia, alla prossima!!!

12/03/12, ore 21:54

E' un po' presto per giudicare, tuttavia i presupposti per una bella storia sembrano esserci sin da subito, solo che, be', questo ho bisogno che venga spiegata: se Anders ha fatto, be' quello che ha fatto (vorrei evitare spoiler, magari qualcuno non lo sa!XD) viene logico pensare che gli avvenimenti di questa tua fanfiction accadono dopo la conclusione di Dragon Age2... Dunque Fenris e Hawke, presupponendo che sia tutto andato per il verso giusto, dovrebbero essere una coppia, di fatto:)
Scusa se metto i puntini sulle i, ma questa saga mi piace molto, quindi tendo ad essere un pochettino puntigliosa, soprattutto se si tratta di Fenris!
Detto questo, per ora non ho altro da dire, se non che sono vagamente curiosa di vedere come prosegue. Il tuo modo di scrivere è semplice, ma esprime, secondo me, molto bene gli stati d'animo dei personaggi, senza troppe "fioriture" superflue.
Aspetto i prossimi capitoli, dunque!:)

09/03/12, ore 16:53

ma con un pampino in casa come fanno a far... ehm... *zughi zughi*??
T_T aggiorna presto!

07/03/12, ore 21:56

:O wtf? un bimbino??? ma come faranno a...gne, con un'anima innocente in casa?
Maledetta, come al solito mi toccherà aspettare u.u

03/03/12, ore 12:02

"Ecco,lei!Si mette a piangere non appena la tocchi!"
ahahahahahab formidabile!

Sei brava,devo ammetterlo xD
continuerò sicuramente a leggere questa ff!

02/03/12, ore 10:38

Oddiooooooooo *.* spero che Helena non resista a lungo, ahah! emh...cioè...intendevo, visto che è una brava ragazza.... non dico di concedersi subito, però dovrebbe andare anche un poco incontro ai bisogni del nostro povero elfo u.u waa attendo con gioia i prossimi aggiornamenti ^^
e come al solito complimenti!!!!

29/02/12, ore 22:12

VI scongiuro voglio un uomo come Fenris ** Omunque devo farti i complimenti per come scrivi e per come hai impostato la storia... sono curiosa, davvero molto curiosa. Hai tirato fuori un lato di Fenris che raramente uno potrebbe vedere ;) Continua così

27/02/12, ore 17:22

Trovo con piacere un'altra fan dello splendido Fenris ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo, curiosa di vedere come si svilupperà la storia ^^
Per il resto che dire...mi piace il tuo modo di scrivere e ho molto apprezzato l'ultima scena che vede i due piccioncini stretti l'uno all'altra ;)
Ti terrò d'occhio,
alla prossima!