Let me die.
di J O A N

05/01/24, ore 14:22

Eccomi di nuovo qui ^^
Questa Drabble l'ho trovata struggente e meravigliosa al tempo stesso.

Struggente perché in quel momento Katniss pare proprio alla deriva, impossibilitata a fare qualsiasi cosa, anche la più semplice, meravigliosa perché in fondo hai espresso con chiarezza quello che è il messaggio chiave del suo stato d'animo in quel momento, ovvero il desiderio di essere lasciata in pace, solo e soltanto lei in un punto preciso senza nulla attorno.

Non accetta la morte ma, al contempo, non riesce neanche a vivere come vorrebbe.
E così, nel pieno della devastazione, proprio mentre le stanno portando via tutto, lei desidera solo essere lasciata in pace.
È un'immagine davvero forte che tu hai saputo descrivere e raccontare perfettamente in 100 parole.
Complimenti, davvero!

M a k o

10/04/12, ore 15:59

ho appena finito di leggere l'altra tua fic su hunger games, 'Poggia la testa e chiudi gli occhi stanchi, quando li riaprirai avrai il sole davanti' (che ho trovato bellissima, ma ne ho già parlato abbastanza nella recensione!). per curiosità sono andata a vedere se ne avevi scritte altre in questa sezione e con piacere mi sono ritrovata a leggere questa drabble! devo dire che si vede che non solo hai letto i tre libri, ma che ti hanno rapito e colpito. si capisce dalla scrittura, dal senso che dai alle parole che utilizzi. sia in questa che nell'altra fic, hai usato un linguaggio semplice, lineare, che però ti colpisce e riesce nell'intento di farti immaginare katniss e i suoi sentimenti. Mi è piaciuta in particolar modo la frase: 'Lasciate che le ali del Mockingjay si infrangano tra le onde, che spezzino i rami delgi alberi'. l'ho trovata molto suggestiva ed evocativa, nonchè in pieno accordo con katniss e il ruolo che si ritrova a ricoprire suo malgrado..
ancora complimenti! drabble bellissima, suggestiva, scritta egregiamente! non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic su hunger games, perchè sono tra le migliori che ho letto :)

02/04/12, ore 18:05

Hai davvero un dono. Non solo, entri nel personaggio come se lo avessi scritto tu fin dall'inizio.
E non parlo solo di questa meraviglia ma di tutte le tue opere.

04/03/12, ore 16:03

Sono veramente colpita; in poche parole riesci a trasmettere l'importanza del e dei libri.

03/03/12, ore 13:35

Anche io sono presissima da questa saga! Ho appena finito il terzo libro (e per appena, dico 15 minuti fa!)
Katniss immagino si sentisse veramente così come hai spiegato tu in questa fanfiction. Complimenti!