Soulmates
di Nenelafolle

24/08/12, ore 13:15

TT^TT Finalmente recensisco questa meraviglia !!!! Ho letto questa fic circa una settimana fa, è decisamente merita una recensione.
Poche persone hanno scritto del loro incontro, e questa è tra tutte la migliore in assoluto ^^ !! Tutta la scena è descritta così bene che mi sembrava di essere persino lì, come uno spettatore indesiderato... riesco ancora a vedere Maka che stringe la mano a Soul e le loro anime che per un momento si toccano !!
Assolutamente la migliore fic del loro primo incontro, e lo stile che è stato usato impreziosisce il racconto per intero. Mi piace molto la parte in cui Black Star passa davanti a Maka e lei riesce a percepire che tipo di anima sia, beh, più o meno... oh, e mi piace molto (anzi, adoro) l' attimo in cui gli occhi di Maka incrociano quelli di Soul e lei li descrive come rossi come le fragole, il tramonto e solo alla fine pensa al sangue !! è un particolare che mi ha molto colpita, perchè di solito quando si pensa agli occhi di Soul la prima cosa che viene in mente è il sangue, ma dalla tua fanfic sembra che Maka pensi prima alle fragole (per altro il frutto che preferisco, fragole e nespole !! ^^). al tramonto (un simbolo molto romantico) e solo infine al sangue. Infine devo dire che il loro incontro non lo mai pensato con i cartelli al collo a simboleggiare la loro natura, altro particolare che mi è piaciuto !! Uhm, penso di aver finito, quindi mi ritiro !! ^^
Comunque in conclusione un' ottima fanfic !!
Bye Bye
Daisy

14/07/12, ore 09:42

Tu...
Ok ciao. Io sono rimasta senza parole. Non so, tu sei... Cool. Sì, cool. Perché, seriamente, non so come definirti e non so come definire la tua storia.
Cioè OS, scusa.
Mentre la leggevo.. Boh. Io non sapevo che dire. Perché era così wow. Era troppo cool
Dai sul serio!
Sei brava.
Se scrivi qualcos'altro di simile avvertimi!
Mi pacerebbe leggere!
Ciaaaao!
xx Lau.

23/03/12, ore 00:48

Oddio. Come ho potuto non vederla prima?
Semplicemente, perfetta. Secondo me il l'incontro è trattato alla perfezione; hanno i loro caratteri e tendenzialmente Maka, seppur sia forte e coraggiosa, si lascia andare spesso alle lacrime nei momenti di sconforto. Poi Soul la tira su...e qui lui è arrivato.
Soul l'ho trovato fantasticamente IC con il suo ghigno, davvero, e la trasposizione del loro incontro così fatidico è fantastico. Si sono cercati tra mille altri; secondo me quello che li unisce non può che essere amore.
Brava, brava, brava.

26/02/12, ore 22:58

Ahem, salve! *^*
Dunque dunque dunque, questa storia mi è piaciuta un sacco. èwè
Mi sono sempre chiesta come abbiano fatto Soul e Maka a diventare partner. **
E tu sei riuscita a raccontare il loro presunto primo incontro davvero bene! u-u
Il senso di sconfitta che deve aver provato Maka non riuscendo a trovare un partner adatto, le emozioni che le ha fatto provare Soul suonando il piano e l'intesa immediata che c'è stata tra di loro.
Davvero, è bellissima. ^^

Detto questo ti saluto.