Unico respiro
di Tifawow

26/08/13, ore 01:17

Ciaooo!! Ho appena finito di leggere la tua storia e ti faccio i miei complimenti perche' mi e' piaciuta molto:) di solito.non amo particolarmente le storie divise, diciamo cosi, in paragrafi di 100-200 parole ma la tua storia e' un eccezione perche' l'ho trovata reale, molto dolce in ogni scena, scritta in maniera semplice ma efficace semza errori e scorrevole:) insomma una gradevole lettura su una coppia che mi piace particolarmente e che sei riuscita a rendere nel migliore dei modi:) inoltre mentre leggevo, dalle parole riuscivo a percepire quanto ti piacciono questi personaggi e questo ha reso la mia lettura amcora piu' interessante e bella:) ti ringrazio per questa bellissima storia:)) alla prossima, Baghera_90

07/07/12, ore 00:47

Bellissimaaaaaaaaaa!!!!! Io adoro Hotsuma e Shusei e non penso si possa descrivere il loro rapporto, i loro sentimenti meglio di come hai fatto tu!!!! Non riesco nemmeno a scegliere quella che mi piace di più perchè mi piacciono tutte! Complimenti!!! ^__^

27/05/12, ore 03:26

ciao carissima! leggo questa tua bellissima fic solo adesso, spero cmq riuscirai a leggere quanto ti sto scrivendo.
in primis: perchè eri indecisa sull'esito finale? è veramente molto bella e toccante, quindi non darti tedio e goditi il piccolo capolavoro che hai scritto^^
punto secondo: anch'io semplicemente adoro questi due^^ oh mamma
punto terzo: mi credi se ti dico che veramente non sono in grado di scegliere quale tra questi drabble è il mio preferito^^? sono uno più bello dell'altro veramente. ma se proprio dovessi scegliere allora ti dire: per i pow di shusei "in una parola", per quanto riguarda i pensieri di hotsuma invece "un unico essere"
brava veramente aver colto nel segno caratterisitche, particolarità di entrambi e grazie quindi per questo piccolo gioiellino di fic^^
alla prossima
baxx

27/02/12, ore 14:19

Mi sono letta queste drabble tutta d’un fiato incapace di staccare gli occhi dallo schermo.
Sono bellissime, sensuali, appassionanti, romantiche al punto giusto.
Hai reso i personaggi ed il legame che li unisce in modo perfetto.
Io adoro Hotsuma e Shusei insieme. Sono una coppia fantastica e tu li hai interpretati nel modo più giusto. Sì, erano proprio loro.
Difficile dire quale delle drabble mi siano piaciute di più, forse Anche più di un matrimonio, Gelosia e In una parola e quello perché hanno solleticato in modo ottimo il mio lato più romantico. Ho detto però forse, perché in verità mi sono piaciute tutte quante.
Se scriverai qualcos’altro su questo manga stai ben certa che lo leggerò. Mi piace il tuo modo di scrivere.
Complimenti.

25/02/12, ore 16:39

Molto molto carina!
Questa raccolta è davvero dolce e commovente. Uraboku è uno dei mieimanga preferiti (forse il mio manga preferito) e, anche se non adoro in modo particolare questo pairing, ho molto apprezzato le tue drabble! A mio parere, sono scritte tutte benissimo; sei riuscita a catturare perfettamente i sentimenti che uniscono i due ragazzi e anche a scegliere i particolari essenziali da raccontare, colpendo il lettore.
Complimenti!