The infinity love of Pan and Trunks...
di Lillyxveggy

27/02/12, ore 15:55

Bandierina verde di incoraggiamento! Io lo so che sei una ragazzina e avrai modo di migliorare molto col tempo!
Alcune osservazioni presenti nelle altre recensioni mi sento di condividerle, come i punti sospensivi un po' troppo frequenti e l'estrema sinteticità. Non ti sto rimproverando: è un invito a sviluppare meglio il nocciolo di trama che trovo più denso e meglio sviluppato delle "sfere". Con la tua immaginazione e la trama che hai scelto puoi arricchire questa drabble di dettagli e descrizioni che saranno sicuramente adorabili :)
Forza, senza farti demoralizzare e con un po' di impegno scriverai delle cose bellissime! :)

26/02/12, ore 19:44

Allora...cominciamo dall'inizio, cioe' dal titolo, che sinceremente non mi sembra avere molto senso..."L'infinito amore di Pan e Trunks"? Casomai potrebbe essere "the infinity(anche se come termine non si addice molto) between Pan and Trunks".
Ma comunque, non penso cambierebbe molto.
Questa mini-micro drabbleina (assolutamente troppo corta!!!), mi ha lasciato un po'...bah, a bocca asciutta? Sembra lo schema sintetizzato e sgrammaticato di una drabble di quart' ordine. Insomma, l'impegno dov'e'?
Inoltre non si capisce in che arco di tempo si svolge, in che luogo, secondo quali circostanze...cerca di scrivere meglio, l'autore sembra un bambino di sette anni!
Credo poi che i personaggi siamo lievemente OOC, insomma, Trunks non e' cosi' smielato (e' pur sempre figlio di Vegeta!) e Pan non e' cosi' civettuola!
Poi non ho capito la "fine". Quando dici "Nella mente si dicevano "Ti amo tanto…" e si rispondevano "Anch’io…"." Intendi che sono telepatici o telmente narcisisti da auto-amarsi?
Bah, direi di riscrivere tutto.
La mia bandirina e' rossa, ma non ti offendere, se riprovi puoi migliorare.
Baci da Dattebayo chan

26/02/12, ore 18:47

Ciao, ecco ancora la mitica (?) Vegeta_ a recensirti. Allora, mi spiace non lasciarti una recensione positiva, ma alcune circostanze (mi piace questa parola XD) non me lo permettono, ora vediamo quali sono:
-in questa frase: "Il loro amore gli accompagnò per tutta la notte mentre i loro visi si sfioravano e si incontravano in un dolce bacio" dovresti sostituire gli con li, visto che si riferisce a due persone;
-hai scritto, quanto, 100 parole? Ma in fondo non credo tu abbia concluso molto, dovresti articolare molto di più, aggiungere più descrizioni, descrivere le emozioni ecc.
-ci sono molte ripetizioni.
Ti consiglio anche in questo caso di migliorare la storia correggendo gli errori di grammatica, di aggiungere più descrizioni e articolare meglio il tutto.
Premetto che comunque non amo la coppia Pan e Trunks, ma questo non influenzerà il mio giudizio della storia u_ù
Credo che le tue storie non siano articolate, assomigliano più che altro a dei bozzetti da arricchire, quindi si possono facilmente migliorare :D
Penso anche siano piuttosto banali, quindi spero tu la corregga e la riposti migliorata.
un bacio e alla prossima :D
Vegeta_
p.s. spero di non averti offesa, lo faccio per aiutarti, non te la prendere, mi raccomando ;)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 06:48 pm)

25/02/12, ore 19:30

Bo, rispetto alle altre storie che hai scritto, questa mi sembra la più decente. Scusa se te lo dico così esplicitamente, le altre fanfict che hai scritto non hanno particolarmente senso ma in questa sembri migliorata. Ti dico che è carina e che mi ha fatto sorridere.
Metti troppi punti di sospensione, secondo me. Basta un punto per terminare la frase!
E poi dove hai scritto il loro amore gli accompagnò per tutta la notte, sostituisci "gli" con "li" poichè si riferisce a 2 persone. Per il resto, mi sembra che vada bene.
A presto
DBsoly

(Recensione modificata il 25/02/2012 - 07:32 pm)