La mia autostima nei vostri occhi
di Balla sulle nuvole

Ciao Maryyyyy **
Scusami per il ritardo infernale >___<
Rococo e Nagumo:Bella intelligente!
Zitti >.>
Allora...
Quasta storia va tra le mie preferite **
Grazie per averla dedicata anche a me ;)
Ti voglio un casino di bene >3333
Ti voglio un casino di beneeeee >3
Tua AUry XD

io... io... io... io...
Shirou: stai morendo?
no, ma... ma... ma io... io non...
Burn: ma figurati se questa può shcittare! è qui solo e unicamente per darci danno
*picchia Burn con un dizionario di latino*
Burn: -.-"
ma ma ma, cioè, io non... çAç
Shirou: perchè finisce sempre così?
Burn: non me lo chiedere
ma cioè, io non... io... io... io...
... CO-AUTRICE! çAç
voglio un teletrasporto! voglio un jet privato! voglio una compagnia di autobus! voglio lanciarmi con la mia fionda gigante! voglio entrare ino scatolone gigante e a farmi spedire dalle poste! VOGLIO VENIRE SUBITO ALL'ISTANTE IMMEDIATAMENTE A CAMPODOLCINO A RIEMPIRTI DI ABBRACCI!!!! çAç
no, cioè, insomma, tu... io.. e poi tu.. tu...
Shirou: o mamma adesso esplode *si nasconde sotto il tavolo*
Burn: fammi spazio Fubuki! *si nasconde anche lui*
TU MI HAI MESSO TAR LE PERSONE A CUI HAI DEDICATO QUESTA FF MERAVIGLIOSA CHE SE NON L'AVESSE GIà SEGNALATA NIKI LA SEGNALEREI IO PERCHè è DAVVERO MERAVIGLIOSA E STUPENDA E... E...E ...
TU HAI DEDICATO ANCHE A ME QUETSA MERAVIGLIA?!?!?!?!?!?!?!!!!!!
TU! *indica la sua co-autrice* TU! TU SEI INCREDIBILMENTE FOLLE E ADORABILE!
.....
Burn: ha finito?
Shirou: non credo...
.... çAç
Shirou: si ha finito....
ok, no, sclerare va bene, fino ad un certo punto, ma ora forse sto esagerando, non mi sembra sensato recensire in questo modo...
riproviamo...
....
ok, ora mi metto a piangere
il mondo: o.O
davvero, giuro che ora mi metto a piangere!
e questa volta non perchè la ff è triste (perchè non lo è minimamente u.u)
se mi metto a piangere è perchè tu senza saperlo mi stai dando un senso per stare su questo fandom, un senso per perdere le ore a leggere invece che studiare!
Tu! tu davvero hai dedicato anche a me, anche a questa povera squilibrata ragazza folle e sensa un minimo di talento, una ff così meravigliosa?!
santissimo Terumi, co-autrice! io davvero non so cosa dire! çAç
questa è l'unica faccina che riesco a fare -----> çAç
cioè, tu davvero hia dedicato anche a me questa meraviglia?!
mi stai facendo desiderare di imparare a fare paracadutismo, prendere un aereo e di paracadutarmi da te (poi, adesso che so anche per certo che Campodolcino sta in lombardia e non in piemonte sono sicura che non cado chissà dove u.u)
ma tu non ti randi conto di quello che significa per me! cioè, io...
io non me lo merito!
non mi merito una ff! non mi merito una dedica, figuriamoci una ff! e poi una ff così stupenda!
io non mi merito di essere chiamata stella! ma stiamo scherzando?
qui se c'è una stella sei tu tesoro! altro che io!
cioè, l'hai deicata a delle ragazze stupene e talentuosissime(Miki, Miam, Claire, Meli, Cha, .... ecc ecc ecc) e poi te ne vieni fuori e scrivi il mio nome?! çAç io non me lo merito co-autrice! non me lo merito proprio!
Burn: la smetti di parlare di te per favore? cominci una recensione decente per favore? è una recensione, non ''l'angolo dello sclero di Reby''! devi recensire, ricordi? RE-CEN-SI-RE! sai come si fa? che domande, certo che non lo sai, quando mai hai fatto una vera recensione *una scarpa lo colpisce in testa* @____@ ma che diamine...
non sono stata io! u.u *fischietta innocentemente, o almeno ci prova visto che non sa fare*
Burn: -.-"
comunque, il mio fratellone ha ragione. questa non è una recensione, è uno sclero indecente in cui io parlo di me e della negazione nello scrivere ecc. ecc. ecc...
çAç non mi merito di esistere *una scarpa la colpisce in testa* @___@ ma che...?
Burn: non sono stato io... u.u *fischietta innocentemente*
.-.,, va bhe, cominciamo con una recensione per lo meno normale...
allora, da dove partiamo?
il mondo: dall'inizio magari? -.-
esatto! u.u
il mondo: .-.,,
allora, cominciamo con la prima parte: il modo in cui hai descritto i pensieri di Sakuma è così... così fantastico! non si crede all'altezza, ripercorre tutto quello che consdidera possa portare ad una convocazione per la nazionale, e non si riconosce in niente.. çç povero Sakuma
ma è bellissimo come nonostante non si senta degno di entare in nazionele voglia dare il 100%, come voglia mettersi in gioco per dimostrare quanto vale, senzda in realtà sapere di valere tanto.
ora, se mi dici che tu la pensi così su di te, che tu non ti consideri barva come le altre, io ti picchio, chiaro? ti picchio! perchè non è affatto vero! cioè, io mi incanto a leggere e rileggere venti volte i tuoi capitolo, e intanto gl'altri recensiscono e io arrivo in ritardo, ma vabbè non centra adesso, e tu mi vieni a ire che non sai scrivere o che fa schifo?! non puoi, cioè, se mi vieni a dire queste cose mi smonti tutti i miei schemini mentali, capisci? tu non puoi dire queste cose! perchè non è vero! ù_ù
Burn: finito di ri-sclerare?
sì, passiamo alla seconda parte: quando si ritrova sodisfatto, ma allo stesso tempo scontento di come sono andate le cose... çç povero Sakuma (e dai con sta frase! non ne conosco altre? no... ma guarda te mi rispondo da sola, sono stupida .-.) lo capisco, a volte dai il massimo  e sei contento di quello che hai fatto, ma c'è sempre qualcuno che fa meglio di te, e questo ti fa sentire incapace, perchè magari chi fa meglio di te non da il massimo, mentre te dando il massimo rimani comunque più indietro.
ribadisco il concetto... povero Sakuma çç
per quanto riguarda te... ok, questo ci può stare. cioè, è una cosa normale scrivere qualcosa impegnadosi al massimo e poi non esserne soddisfatti perchè qualcuno ha scritto qualcosa di migliore di quello che hai scritto tu.
MA NON PUOI FARE IL PARAGONE TRA ME E TE, CAPISCI?! >.<
non esiste che te ti paragoni a me e dici che scrivo meglio io! no! no no no no! non è così!
io sono... una povera sclerata che non riesce a scrivere niente senza metterci degli OC.
hai mai letto una mia shot senza OC? o che non parli di Shirou?
cioè, cerca di capire! io non sono così brava! >.< TU SI INVECE! TU SEI SUPERLATIVA! ASSOLUTAMENTE MILLE E MILLE VOLTE FANTASTICA!
Shirou: sclero numero due... fine.
precisamente... u.u
il mondo: -.-"
ora passiamo all'ultima parte:ok, questa parte è stata stupenda, cioè, mi ha fatto commuovere!
perchè mi ha fatto ripensare a quando all'inizio dell'anno mi hanno passato dalla squadra delle junior e quella delle senior (anche se allora mi sono messa a piangere perchè non volevo passare >.< però adesso sto alla grande in questa squadra e sono contenta che la mia allenatrice mi abbia passato e se ripenso a quella sera mi sento felicissima). oppure come quando hanno chiamato il terzi classificato ai regionali esttimana scorsa, e ho sentito il nome della nostra squadra e stavo per mettermi a piangere, perchè non ora, ti dico sicurissima al 1000% che Sakuma è IC! IC in modo meraviglioso! e le sue emozioni sono scritte in modo impeccabile e stupendo! ** sei braverrima (?!) co-autrice!
ma parlando di te...
"Da domani, brillerò insieme alle stelle"
no! da domani(da oggi, da ieri, da sempre, per sempre) dtu brillerai insieme alle altre stelle!
perchè tu sei già un stella! una stella che brilla di luce propria! e che illumina anche quelle più piccole e febili lucine dell'univero(sono io, sia chiaro)....
allora, che senso ha questa metafora? non lo so. ma mi piace ^^ e mi ricorda incredibilmente Apocalypse (che cosa centra le mia sottospecie di ff proprio non lo so >.<)
comunque sia, adesso che ho finito con l'elenco dei punti della storia, che ho messo in chiaro che TU NON TI DEVI SOTTOVALUTARE PERCHè SEI FANTASTICA e che sono io quella negata e immeritevole di stare su questo fandom con delle autrici così brave e che ancor meno si merita una ff e una dedica, posso concludere solo in un modo...
il mondo: suicidandoti?
no -.-...
rigraziandoti infinitamente di esistere e di aver dedicato anche a e una f così stupenda e meravigliosa (che ovviamente ho già inseti tra le preferite perchè è scritta divinamente **)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti voglio un mondo i bene co-autrice! ^3^
Bacio
Reby *se ne va con uno scatolone in mano, tirandosi ditro Fubuki e Burn*
____________________________________________________________________________________

-in mezzo alle alpi, in un paesino dimenticato da quel coso che chiamano sito di nome Wikipedia-
*bussano alla porta*
Mary: *va ad aprire*
Luigi: consegna speciale! *lascia il pacco e riparte*
Mary: ???
*il paco si muove, poi si apre di colpo*
CO-AUTRICE!!!! ^W^ *salta fuori dal pacco e si appiccica a Mary, anzi, abbracciastritolasoffoca Mary*
Burn: *esce dal pacco* mai più un viaggio in scatolone con lei... soprattutto se ci sei anche tu *indica Fubuki*
Shirou: ma che centr io *esce dallo scatolone* è lei che mi si è appiccicata!
*i quattro vanno a giocare a palle di neve di fuori*
^w^ ciao co-autrice ^3^

Ritengo che questa one-shot debba entrare nelle storie scelte del sito non solo perché è scritta in maniera impeccabile (non ho trovato errori né di grammatica né di battitura) ma anche perché le emozioni del personaggio e gli avvenimenti narrati sono espressi con una tale maestria e bravura che sembra quasi che l'autrice e il protagonista siano una cosa sola.
Non è facile rendere IC un personaggio di un anime sopratutto se questo personaggio non è tra i protagonisti ma in questa storia tutti i personaggi a partire dal protagonista sono perfettamente caratterizzati e la vicenda è descritta perfettamente.
Trovo sia giusto premiare l'autrice per l'ottimo lavoro che ha fatto e quindi vi prego di prendere in considerazione la mia richiesta.

Niki_White

Io...io non so cosa dire Mary,davvero,mi hai lasciato senza parole (e credimi,ce ne vuole per lasciarmi senza parole)
Una come me non si merita un onore simile. Non importa che non sei riuscita a fare una storia per ognuna di noi poichè,almeno per me,con questa fic sei riuscita ad esprimere tutti i sentimenti che provavi nei nostri confronti,trasmettendoci la tua gratitudine e questo,a me,basta e avanza. Ti ringrazio di cuore.

:'D :'D :'D :'D :'D :'D :'D :'D

Hiroto: La smetti di inondare tutto?!
me: *si asciuga le lacrime di gioia e gratitudine*

Questa storia,l'ho riletta tre volte e,ogni volta, gli occhi sono usciti fuori dalle orbite perchè questa shot è perfetta poichè non ho trovato nemmeno un errore e,inoltre, è piena di sentimenti (ci sono stati dei pezzi in cui sono stata sul punto di piangere e poi,alla fine,ho pianto XD ) e credo proprio che tu e la tua ispirazione abbiate fatto un'ottimo lavoro.
E questa storia va a finire dritta dritta tra i preferiti,perchè è bella, è....semplicemente divina.
Continua così Mary,perchè hai talento da vendere ù.ù
Baci
Ever
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 08:09 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 08:30 pm)

Tesoro...
Allora , inanzitutto: come stai? Tutto bene?
Poi...poi non so che dire , prima di tutto dovrei ringraziarti per avermi dedicato la tua spledida storia.
Sono felice , di riuscire a incoraggiarti a scrivere , perché davvero , le tue storie meritano e meritano tanto.
Amo e le tue storie e adotro te come persona , e sono più che felcie che tu sia mia amica , perché di persone così ne esistono una su un milione , Mary.
E quindi posso dire di essere stata davvero foriunata ad incontrarti.
E sono anche contenta che tutte noi , stiamo riuscendo nel nostro intento , cioè di convincerti che hai talento e scrivi delle storie davvero belle...
Ora passiamo alla storia:
Sakuma io l'ho trovato davvero Ic ...e se noi ragazze siamo il Kiodu della situazione tu devi essere per forza il Sakuma della situazione ;)
Kidou: non mi dire , ci sei arrivata -.-
L'ultima frase mi piace tantissimo:
"Domani , brillerò insieme alle stelle"
Davvero davvero bella e ad essere sincera la trovo perfetta anche per Hiroto...
Hiroto: ehm...e io che centro scusa?
Non lo so , ma ultimamente mi sto scervellandoper scrivere il tuo pov nella mia long...ragazzi , danno sempre problemi...
Ok , sto divagando...
Ma che ci posso fare , le tue fic mi fanno viaggiare con la mente , davvero ogni volta che leggo qualcosa di tuo , automaticamente mi viene volgia di scrivere.
Quindi , cara Mary , sei anche una maga , perché eviti i ritardi super ritardosi delle mie fic ù.ù
Altere cose sulla shot...mi è piaciuto molto il dialogo tra Kidou e Sakuma
Kiodu *ç*
Giusto lui non parla mai a vanvera...se vuole può anche non parlare ma restare lì , fermo ,a farsi ammirare *ç*
Kidou: ....
E per finire...ottima storia Mary , stile perfetto come sempre e...bè il resto lo sai ;)
Ti voglio tanto tanto bene e grazie ancora..di tutto
Bacione<3
Annnalisa

Io.... cioè... io... tu............
.....ma come........
David: RIPRENDITI PRIMA DI DIVENTARE BALBUZIENTE A VITA!
DAAAAAAVE!!!!!!! *scoppia in lacrime e tenta di abbracciarlo*
David: Che vuoi? *si scansa* Almeno non hai balbettato, ci mancava solo questo!
Che intendi dire, ragazzino? *sguardo assassino*
David: O_O" Mary, non so cosa abbia, ma mi sembra lunatica stasera.......... io mi dileguo!
Torna qui mascalzone! *tira ciabatta*
*rimasta sola*
*prende un gran respiro*
Allora. Prima cosa. Ora, sinceramente, vorrei essere uno di quegli scienziati pazzi dei film, superintelligente, ingrado di creare un qualche marchingegno che, attraverso lo schermo, mi permetta di arrivare IMMEDIATAMENTE DA TE!
Naaaaaaah voglio abbracciarti, Mary!!
Maledetta, scadente teconologia!
Ecco, vedi, prima di spaccare a metà il PC preferisco ringraziarti perché, davvero, non ho parole. E, beh, la shot è significativa, molto bella e non saprò mai ringraziarti abbastanza per avermela dedicata... (n.d.David - dal bagno -: guarda che l'ha dedicata anche alle altre autrici!! / giusto ^^").
Insomma, grazie, grazie, grazie mille. Potrei riempirti la recensione di "grazie" senza fare copia incolla nemmeno una volta, ma non basterebbe ad esprimere i miei sentimenti. Solo che... sono combattuta! ODIO LA CORRISPONDENZA A DISTANZA çAç
Scusa, stasera sono stanchissima. Quindi... tornando (?) seri... hai scelto un personaggio adatto ad esprimere quel che ci volevi trasmettere, Mary. Tralasciando che Sakuma è il mio preferito, quindi noi autrici saremmo il tuo punto di riferimento, Mary? Le "stelle" da raggiungere?
*scuote il capo*
No, Mary... come lo capisce David, ora devi capirlo anche tu. Tu non devi raggiungere nessuno. Tu sei sempre stata una stella che brilla da sé, sempre troppo presa a guardare lo splendore delle altre che non si è mai accorta di quanta luce sprigionasse di suo. Una stella brilla e lo fa sempre, non può spegnersi e riaccendersi, come una lampadina, tesoro mio. Ed è questo il tuo posto perché tu sei all'altezza di tutti gli altri e allo stesso tempo non lo sei. Perché nessuno potrà mai raggiungerti, tu splenderai sempre in modo diverso dagli altri, come le altre brilleranno sempre in modo diverso le une dalle altre. Sai... a volte non basta solo guardarsi intorno, ma anche dentro e sono contenta che, a poco a poco, tu stia riscoprendo la luce che celi, per poter poi brillare assieme alle altre stelle come hai sempre fatto, ma in modo diverso.
Beh... mi sento svuotata, dopo questo strambo paragone... ma spero di aver espresso i miei pensieri. E, comunque, sappi che aspetto con ansia il giorno di poterti tendere una mano, così da poter camminare insieme, senza più che una delle due abbia paura di restare indietro.
TI voglio tanto bene Mary, ricordalo sempre.
Un bacio

Claire.

Nagumo: No O.O
Suzuno: No No O.O
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! TT____________________________TT
MARYCHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN! * abbraccia, stritola, stringe e quasi amazza Mary*
UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Nagumo: Fatela smettere!
Suzuno: Pietà!
Ma quanto ti voglio bene,io? Quanto quanto quanto????
Allora, calma * respira profondamente e fa un attimo di silenzio*
COME HAI POTUTO DEDICARE UNA FAN FICTION COSI' STUPENDA AD UNA ASSOLUTA STUPIDA COME ME????
Nagumo: Per la prima volta, concordo con lei ù_ù
Suzuno: * annuisce*
Ceh, Sakuma è troppo carocaro ** bellobello ** dolcedolce **
Suzuno: Mi sta venendo il diabete -.-
Nagumo: E la carie!
Suzuno: No, quella è colpa del dolce al cioccolato di Reina. Avresti dovuto lavarti i denti
Nagumo: E chi sei tu per dirmi cosa devo fare, stupido Freezer con due gambe e due braccia? è___è
Suzuno: * porta una mano alla fronte e sospiram scuotendo la testa*
Cosa diamine posso dire adesso?
Grazie mi sembra troppo poco.
Poco poco.
GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE di tutto **
1: GRAZIE per aver scritto '' la danza della pioggia'', fic che mi piace un casino
2: GRAZIE per avermi perdonato se non ho recensito tutti i capitoli
3: GRAZIE per essere così santa da sopportare tutte le mie pazzie
4: GRAZIE per avermi addirittura dedicato una fic che non merito.
Bene, direi che ho finito.
Chu chu - baci baci -
Da
Maki
Chan

Ciao Mary tesoro *-* come stai? tutto bene?
spero di sì... spero che almeno qualcuno sia
felice qui, per risollevarmi un po' il morale
che ormai ho sotto i piedi... oh Dio ç_ç come
hai potuto? Io.. io sono uno schifo in confronto
a te! tu se una scrittrice straordinaria, piena
di talento, io invece sono una nullità imparagonabile
a delle stelle come voi, appunto per riprendere
il testo della tua fantastica fic, infatti adesso
parlerò di quella, prima di tutto non preoccuparti
del fatto che non resci a ringraziarti una ad una,
a me questo basta e avanza, ma parlo per me :)
allora, partiamo dalla prima parte...

Perché in realtà sono solamente un debole, nient’altro che una nullità tra i campioni.
Mi passo una mano sul viso stravolto, cercando di scacciare questa terribile insicurezza, questo sentirsi costantemente fuori luogo che mi attanaglia le viscere.

poverino, davvero si credeva una nullità...
questa parte credo che sia in pratica
quello che si svolge nella suamente...
la parte due...

Mi siedo esausto sul prato, ansimando per la fatica, mentre con rabbia serro le mani intorno ai sottili filamenti d’erba, strappandoli senza pietà.
Non ho rimpianti per come ho giocato, non mi sono risparmiato nemmeno per un secondo.

e ha fatto bene! quel ragazzo davvero da
come l'hai descritto tu mostra un
carattere davvero forte e non si arrende
mai... ma adesso passiamo all'ultima parte:

“ Ben venuto in squadra Sakuma” esclama Endo, regalandomi uno dei suoi sorrisi spacca mascella.
Forse, dopo tutto, è giusto che io sia qui, penso all’improvviso, festeggiando questo nuovo inizio con il resto della squadra.

Da domani, brillerò insieme alle stelle.

qui ho pianto, sì, forse in questi giorni
ho la lacrima facile, ma tu mi hai proprio
emozionata con queste semplicissime
parola, che poi non sono neanche semplici
ma piene di sentimento... in poche
parole ho adorato questa fic che non mi
merito... ti saluto, tesoro <3
un grosso abbraccio e un bacio ;)
Mely