Black★Rock Shooter
di Kilaren

04/08/12, ore 21:13

E' stupenda *-* Magnifica, spettacolare! Non ho altro da dire. B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!

29/05/12, ore 17:19

Oh mio dio,la tua fanfic è stupenda!!Anchio ho visto da poco Black Rock Shooter è mi hai fatto rivivere tantissime emozioni presenti in questo splendido anime e devo dire che mi hai davvero commossa<3 Purtroppo al momento non ho trovato molte altre fic sull'anime e questa è di sicuro la migliore.Alla prossima^_^

06/04/12, ore 09:09

Ok. L'hai scritta un sacco di tempo fa. Ok. Sto recensendo dopo secoli. Ok. Ma questa storia... É fantastica. Io l'ho scoperto da poco Black Rock Shooter. É uscito di recente l'anime ed io lo visto in un giorno (8 episodi). E leggendo la tua storia, mi è davvero sembrato di entrare nei pannu di Mato Kuroi, ricordando tutto ció che aveva passato una volta fusa con BRS. Oddeo... Sto diventando troppo poetica! É solo che adoro questa storia! La metto subito fra i preferiti! Inoltre, volevo aggiungere che è grammaticalmente corretta. La grammatica è importante. Oh yeah U.U . Il mio voto? Diez, diez! Symmetrical Kiss Ren