I give up.
di TooMuchAngie

11/09/12, ore 12:25

Davvero bellissima, mi sono commossa! Soprattutto leggendola adesso che le cose tra loro due non sembrano funzionare bene...
Mi è piaciuta moltissimo, ed è perfetta con il tuo avatar :)
Brava e ancora complimenti,
Pinkymohawk

16/03/12, ore 17:29

Oh. Santo. Tomo.

Non so neanche come inziare. Come dire, potrei scrivere di come è scritta bene. Nessun errore grammaticale, linguaggio pulito, scorrevole, equilibrato. O potrei scrivere di quello che ho nel cuore. Tu sai quali tasti premere nella gente! Bravissima! Ok, sono davvero sconvolta, davvero, non capita spesso di leggere storie così veloci, potenti e soprattutto amare come questa. Una breve riflessione, eppure trovo che basti a far capire il mondo che c'era dietro, e soprattutto la tristezza, la rabbia, la delusione. L'amarezza...
Questa storia andrà sicuramente nelle mie "Ricordate". Complimenti! Baci _HunterMars

29/02/12, ore 21:43

Non avresti dovuto scrivere qualcosa di più perché è già stupenda così questa shot.
Complimenti!

26/02/12, ore 14:58

Appongo con gioia il decimo sigillo a questa breve, intensissima shot su due dei miei personaggi preferiti.
Hai colto l'essenza di questa storia d'amore, che penso non avrà mai fine, tra rivoli di lacrime e fumo, senza mai esaurirsi davvero.
C'è qualcosa di tragico, di definitivo eppure queste emozioni pulsano ancora troppo forti, per crederle archiviate o fossilizzate in un passato, che non tornerà mai più.
Jared e Colin, nell'immaginario collettivo slash, sono probabilmente i due amanti più controversi ed appassionati, quelli che si sono fatti più male, ma anche si sono scambiati il meglio di loro stessi, rispetto ad ogni altro protagonista di fandom disponibili.
Sei stata bravissima, anzi, eccellente XD Un bacione ed ancora tantissimi complimenti da maria rosa XD

26/02/12, ore 11:21

Esordisco ringraziandoti per il bellissimo pensiero!
Questa drabble è... Limpida, non c'è altro da dire. Sembra di essere nella testa di Jared e nei suoi percorsi cognitivi che non seguono vie contorte ma sono piuttosto chiari sul da farsi rispetto a un futuro compromesso. Spesso quando si è letteralmente distrutti, si riesce ad essere lucidi in maniera quasi terrificante, diffidenti e freddi e sebbene si percorrano ricordi, dettagli, particolari, accarezzandoli con la mente (come il portachiavi), non c'è spazio per tenersi dei feticci, per adorare quel pacchetto di sigarette nella speranza che lui ritornerà.
Quel pacchetto va fumato, va goduto e poi buttato via, come metafora della storia che li ha uniti... E io scommetto che dopo l'ultima boccata all'ultima sigaretta, Jared si sentirà libero.
Ottimo lavoro ^^

26/02/12, ore 08:08

Ommaigad. Non è assolutamente un'accozzaglia di parole, e soprattutto non penso ci sia bisogno di farla più lunga. Penso sia... perfetta così com'è. Non è da molti esprimere in poche righe qualcosa di così grande, ma tu ci sei riuscita e boh, ti faccio i miei complimenti perché ci sei riuscita anche alla grande, infatti sto qui davanti con i lacrimoni agli occhi.

Questa frase mi ha lasciato un amaro in bocca assurdo, ho perso giusto due tre battiti. Penso sia stata il tocco di classe in tutta la fic, la frase finale perfetta. Spero di leggere altre tue, perché penso tu sia davvero bravissima! :)
Baci, Kiwa. ♥

26/02/12, ore 01:41

Non è assolutamente una accozzaglia di parole proprio per niente :) E' bellissima, molto profonda e carica di una nostalgia dolceamara. Mi è piaciuta davvero tanto ed in realtà penso che in poche parole tu sia riuscita a dire tutto. Il dolore, la mancanza, i ricordi che si attaccano addosso e non vanno più via..è anche poetica in qualche modo, mi piace da morire l'immagine all'inizio: È un soffio dirlo, non si fa fatica, basta farlo scorrere sulla lingua e poi lasciarlo uscire fuori, guardarlo disperdersi nell’aria gelida di gennaio.
E' perfetta.
(E poi,se devo dirla tutta, il fumo associato alla perdita è qualcosa che mi appartiene profondamente, per ragioni mie personali e quindi mi ci sono ritrovata un pochino anch'io.)

Complimenti,credo che molto presto leggerò qualcos'altro di tuo più che volentieri perchè sei proprio brava! :)

26/02/12, ore 01:39

E' davvero bella. Di solito non mi piacciono molto le fanfiction così corte ma ovviamente ci sono delle eccezioni e questa ne è un esempio.
L'ultima parte mi ha colpito molto, la frase finale poi è qualcosa di stupendo.
Complimenti davvero! ;D

25/02/12, ore 21:52

Credevo non mi sarebbe piaciuta per la sua lunghezza (sprovveduta -.-") e invece?!?!?! E' bellissima :') ho una piccola lacrima che mi scende sul viso nonostante mi fossi promessa che non avrei più pianto per una FanFiction, nulla da fare sono una frignona :3

25/02/12, ore 20:34

Altro che accozzaglia di parole...sono impietrita. Ci sto rimanendo male io per Jared. Cioè...fa male proprio!! D:
Però è stupenda davvero..io un livello così l'ho SFIORATO con "Lie Awake in bed at Night" ma nemmeno troppo..ero giù :P Bella bella bella complimentissimi davvero!! Un bacione e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!
Roxy

25/02/12, ore 19:32

okay, devo scrivere una recenisione con più di 10 parole, altrimenti la cambia in messaggio all'autore.
a dire il vero non c'è molto da dire, solo che ho davvero amato questa fic. è perfetta ed io la adoro.

25/02/12, ore 18:42

Oddeo, sto piangendo T^T E' bellissima, straziante, triste, malinconica da far paura ma mi ha scosso e emozionato parecchio proprio per questo! Scritta bene, su questo non c'è che dire e le parole di Jared all'ultimo che ti entrano dentro in modo quasi violento, per lasciare il segno! Davvero, non so cosa dire a parte che va subito tra le preferite! A me fa piacere sopportarti quindi aspetto con ansia la prossima shot!
Bravissima <3

"Voglio scoprire se il tuo fumo arriva prima a sciogliere il grumo che ho nel petto e salvarmi, o ai polmoni e uccidermi."
Dio mio T^T *Continua a piangere*

25/02/12, ore 18:34

Quante righe sono? Cento? Cinquanta? Di meno?
Come possono essere così devastanti? Lo sono. Tanto, troppa emozione, adesso non riuscirò più a respirare per qualche minuto. Parola per parola andrebbe citata, è breve e bellissima e no, fidati, non avresti dovuto farla più lunga: così è perfetta, la brevità la rende ancora più fulminante.
Il dettaglio delle sigarette mi ha schiantato C______C