Goku e goten
di bulmetta_97

01/03/12, ore 19:02

Che one-shot stupenda! Corta, ma stupenda! E' proprio quello che ho pensato che Goten provasse quando ha incontrato suo padre! L'hai scritta molto bene, complimenti! :D

26/02/12, ore 18:24

Ciao :D
Flash stupenda, scritta molto bene e molto profonda :D L'ho aggiunta all'album del cpncorso di facebook, buona fortuna ;) E' scritta davvero bene ed è molto dolce. COme fai a mettere in fondo l'immagine che si muove? :O è stupenda ;)
p.s. ti stimo per l'immage del profilo dell'account, Ralph Winchester ahahhahah
Un bacio e alla prossima **

25/02/12, ore 20:44

Uuuh *.*
Che dolSe :')
E' troppo  bella questa flash *-*
E' tanto tanto tanto tenera ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

25/02/12, ore 19:25

la storia no è lunga ma è stupenda *-* che dole Goten, e che bella l' immagine;
comunque è vero che sono uguali anzi sono due gocce d'acqua, sei stata bravissima, baci

Dance Forever^^

25/02/12, ore 19:23

O che tenera *__* Bellissima, complimenti!!! Hai descritto pensieri molto profondi.
Ho notato solo qualche imperfezione qua e là, ma nulla di grave
A presto
DBsoly

25/02/12, ore 19:00

Ohhhhh che dolsce **
Povero Goten senza il papà ha perso anni di felicità ma ora che c'è guardalo **
Brava, riesci sempre a stupirmi :D

25/02/12, ore 18:58

Che flash fic tenera! :)
Nonostante l'idea sia carina, mi trova costretta a dirti due cosette.
La prima: innanzitutto io sconsiglio l'uso del grassetto in una storia; non è un errore grave, alle fine può valorizzare la storia come vuoi. Solo che, esteticamente parlando, non è proprio un bel vedere, ecco. Poi, altra cosa, è tutto attaccato. A qualche punto è necessario andare a capo, al solo scopo di facilitare la lettura :D
Seconda e ultima cosa: i verbi. Sei partita con un passato remoto e nella ultime righe hai usato il passato prossimo.
Al posto di: "Quando mi hanno detto che finalmente avrei potuto incontrare mio padre mi sono messo a saltare dalla felicità ed esclamando per tutta la casa " Incontrerò il mio papà, incontrerò il mio papà!", potresti fare così:" Quando mi dissero che finalmente avrei potuto incontrare mio padre, saltai dalla felicità ed esclamai per tutta la casa " Incontrerò il mio papà, incontrerò il mio papà!".
Eccetto queste due o tre cosucce, è proprio tenera e carina!
gm19961