Wait for the sun to come back shine again
di spontaneoussoftassertive

26/02/12, ore 02:10

non sto piangendo, no- no T______________________T
dio povero Blaine! poi quando parla di Kurt che è il suo sole, oddio! ç_____ç è davvero bellissima! ti sei superata, davvero! #imsoproudofyou :3
non so perchè ma non mi stupisce che Blaine creda che gli alieni gli portano via il gel, per non parlare di Sam, Sugar e Finn che sembrano terrorizzati all'idea che Mike sia davvero un alieno! xD
è davvero meravigliosa! grazie per averla scritta davvero! la tua tempistica di questi giorni è a dir poco perfetta, sembra che mi leggi nel pensiero! xD
bacioni honey!
Ele

25/02/12, ore 23:02

Cara Sil, l'ho letto d'un fiato, scritto davvero bene! complimenti! e comunque sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe ora di approfondire il personaggio di Blaine. Speriamo che l'arrivo del fratello nella 3x15 serva a farcelo conoscere meglio! Santana è adorabile e penso tu abbia c'entrato il personaggio alla perfezione! Brava! Carina anche la parte finale comica! P.S. Non sembra anche a te che Naya guardi spesso Darren con occhi adoranti? chissà se è il personaggio a richiederlo o è proprio Naya che cede al fascino di Darren? E come darle torto, io mi distrarrei spesso lavorando a stretto contatto con lui!! Belinda

25/02/12, ore 22:16

Molto bella. In effetti nella serie manca proprio il passato di Blaine e l’unico accenno che abbiamo avuto è l’episodio del ballo, che però non è stato approfondito per niente. Quindi mi fa piacere che ci siano autori in grado di dare una storia a quel personaggio, anche perché in quell’ultimo episodio ci sarebbe stato benissimo.
Tornando alla storia, anch’io credo che Blaine non sia sempre stato il ragazzo forte che viene mostrato, perciò ho trovato molto azzeccato questo episodio.
Complimenti, spero di leggere presto altre tue storie :)

25/02/12, ore 21:40

Davvero carina questa FF :)
Anche secondo me Blaine ha un passato molto curioso da scoprire e mi dispiace che i RIB abbiano fatto diventare un personaggio così intrigante un cantante e basta..
Comunque complimenti!

25/02/12, ore 19:47

tranquilla bellissima io con le tue meraviglie arrivo sempre alla fine XD
anche io speravo che blaine raccontasse la sua storia nell'episodio pero come sempre nulla di nulla, meno male che ci sono le brave ragazze come te che pensano un pò anche a noi :)
per la meraviglia in se, forse nn e molto appropriato dirlo, ma io mentre blaine stava raccontando mi sono emozionata nn so che cosa fosse ma mentre leggevo sentivo qualcosa, e come se fossi riuscita a cogliere almeno un pò il suo dolore ecco.
be ma ovviamente è merito tuo che sei riuscita a trasmettermelo, davvero sempre BRAVISSIMA :)

25/02/12, ore 19:45

O MIA GAGA per sviare ogni dubbio è la mia espressione di sorpresa, questa storia è la cosa più sincera e bella che abbia mai letto, come da reting ho pianto tutto il tempo, non mi aspettavo che cambiando il pensnaggio, la storia sarebbe stata così forte, ma apparte la storia triste, che per fortuna va a finire tutto bene, la mia parte preferita è stata

""A volte è difficile. Sembra di non poter più rivedere la luce. Ma quando meno te l'aspetti...torna a splendere...e ti colpisce in pieno volto. Ti acceca, quasi. Quindi, non bisogna mai, mai e poi mai smettere di lottare. Perché la luce tornerà sempre a illuminare tutto. E tu, Kurt, sei la mia luce...mi hai salvato la vita. Grazie."
Kurt non riuscì più a trattenersi. In uno slancio, si fiondò letteralmente sul suo ragazzo, abbracciandolo talmente stretto che caddero entrambi all'indietro.
"Ti amo, Blaine. Ti amo. Ti amo..." pianse affondando il volto nel collo del moro. Blaine sorrise, accarezzandogli la schiena.
"Anch'io...anch'io, cucciolo. Tantissimo." Gli posò un bacio sui capelli, rimettendosi a sedere e lasciandolo sedere sopra le proprie gambe. Kurt si accoccolò contro di lui, tirando su con il naso. "

è in questa parte che sono scoppiata a pingere e lo stò facendo anche ora, la parte finale è BELLISSIMA

"Per quella mezz'ora che seguì, si dimenticarono tutti dei loro problemi. Delle cose orrende che avevano passato. E di quelle a cui sarebbero sicuramente andati in contro. Ma tutti, proprio tutti, capirono che non sarebbero mai più stati soli. Che avevano qualcuno da cui andare se ne avessero avuto bisogno. Avevano una famiglia. Fratelli, non di sangue, ma che ci sarebbero sempre stati. Nonostante le litigate, le discussioni, i fraintendimenti e tutto il resto. Perché loro erano una famiglia. Una VERA famiglia. "

la cosa più bella è stata il fatto che tu hai estratto il vero senso del Glee Club accettarsi e volersi bene come una famiglia, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3