La Leggenda della Pioggia
di Filakes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/12/13, ore 20:55

Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di scoprire cosa succederá quando si scontreranno Aaron e Ame, e poi sono veramente curiosa di sapere cosa farà Febe. Aspetto in un tuo rapido aggiornamento in modo da poter soddisfarre questi dubbi afroci che so che mi porterò dietro anche domani a natale,
Baci,
Red_Roses
P.s. buon natale e, nel cado tu non aggiornassi prima, buon anno nuovo.

06/12/13, ore 17:37

Non aggiorni piu'?? P.s. la tua storia e' veremente bella'!!
Storia fantastica degna di ogni preferito o recensione positiva che sia, l'ho riletta talmente tante volte che tra un po' la sapro' recitare a memoria, ma nonostante tutto continuerei a rileggerla all'infinito!!
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:22 pm)

15/10/13, ore 17:49

ho letto la storia tutta d'un fiato e la trovo bellissima, ma l'ultimo aggiornamento risale a marzo, la continuerai?? Spero di si, adoro Ame e Leo, insieme sono pucciosissimi <3
HOLAAAAA!!!!

26/03/13, ore 18:14

Holaaaaaaaaaaaaaaaaa! Dopo la parallela un bel capitolo ci voleva! xD
Quell'essere super figoso che sta adescando Wareck è Saurus vero?? :3 Ora arriverà vero??? :3 :3
Povera Erin, non doveva trattarla male!! D: In fondo lei ha fatto tutto il possibile per non perdere Leo! Mondo ingiusto... *nono*
Adesso arriva Kenan vero?? E' un anno che ne parli, ora la voglio!! xD
Ooooooooooooooooooh che cosa tenera ci sono anche le Ondine!! Spero che non siano come nella mia storia però! D: Vero che le fai vedere? Vero vero vero??
Al prossimo!! ;-)
VictorianPuppet
PS: Ti aspetto su Wonder!

23/03/13, ore 21:35

Non preoccuparti del ritardo ;) il capitolo mi è piaciuto moltissimo ugualmente ;D
Complimentoni, un capitolo tranquillo :3
...a parte quella parte curiosa di Wareck e lo specchio >w>
come sono curiosaaaaaaaa.... ^w^
Che bellooooooooooo!!! Leo e Ame sono di nuovo insiemeeeeeeee!!! *w*- dolciiiiii!!! >o<
Povero Adrien >3< cuccioloooooo.... Filakes, ma Adrien me lo lasci tutto solo soletto?? QwQ
Comunque, sono curiosissimissima del prossimo capitolo che attenderò pazientemente, come sempre ;3
Detto questo... alla prossimaaaaaaaaaaaa!!! :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! <3<3<3

17/02/13, ore 13:49

Waaaaaaaaaaaaaaaa Gray!!! <3 <3 <3
Keep calm and love Gray! ù.ù
Ma non è un addio, dai, si rivedranno tanto presto!! E Ame e Aaron non dovranno combattere insieme o, se lo faranno, alla fine si butteranno uno fra le braccia dell'altro e si vorranno tanto bene. ù.ù Vero? Vero? VERO??
Leo inizia a starmi simpatico, è un tipo! E pure io avrei fatto subito comunella con Adrien! :-) ( Non ti sto consigliando un AdrienxLeo, nooo, tranquilla! xD)
Continua presto!! :D

17/02/13, ore 11:59

Ahahahahahahah Gray è fantastico! XD
"Ultima prova: se sopravvivi a questo, sei pronta alla guerra." AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
^w^
Dai, Ame, speriamo che non ce ne saranno più di addii ^_^" (TI PREGO, SPECIALMENTE IN GUERRA! O.O-)
Comunque, bel capitolo :D
Adrien ci ha messo anche poco a farlo ragionare, eh? :) mi fa piacere!
Sono mooooooooooooooooolto curiosa del prossimo capitolo *-*
TANTISSIMISSIMISSIMOOOOOO!!!! x3
Lo attenderó con pazienzaaaaa!!!!! <3<3<3<3
Ciaooooooo!!!!! ;D

09/02/13, ore 15:03

Ma cioè, io AMO Adrien!!!! Ma Enea non si sente neanche un pochino in colpa per averlo abbandonato così?? Ok, Leo, la missione erano più importanti (?) ma Adrien e' Adrien!! >.< Gli auguro di trovare presto l'amore della sua vita ed essere felice! (ergo sbrigati, Giuli! <3) Gray e' il solito mega tenero!! =3 Ora che gli ho dedicato il nome del mio cellulare posso morire felice!
Bel capitolo!! Brava Ame che piange xD
Alla prossima!!
Vic

02/02/13, ore 15:34

TTwTT che dolce Ame!!!
Mi sono diventati gli occhi lucidi! ^w^--
Bellissimo capitolo! :D
Sono curiosa del perchè Leo si comporti così nei confronti dei ribelli e anche del comportamento che avrà davanti ad Adrien *w*
Molto utili quei manufatti *o* utilissimo il ciondolo per le lacrime :')
Comunque, Aaron come sta? Sua sorella, suo nipote e suo suocero? ^_^
Me moooooolto curiosa del prossimo capitolo e quindi... lo attenderò con pazienzaaaaaa!!! ;3
Ciaoooooo!!! <3
Adoro questa storia!!! *Q*____

27/01/13, ore 20:51

Allooooooora, dopo le pressioni psicologiche di oggi pomeriggio, finalmente sono giunta a commentare! xD

Sangue!
Tanto sangue, sìììììììììììììì! Brava ragazza, stai migliorando un sacco! Le scene del combattimento sono davvero ben descritte e dinamiche.
Erin oh my gods che faiga non è quella ragazza??? Basta, lei e Gray sono ufficialmente nella mia classifica di personaggi preferiti in assoluto!
Sputo nell'occhio, lo stai facendo bene Adrien! ù.ù Anche il ragazzuolo non è affatto male!
Certo che non sono stati esattamente furbi a fuggire così sapendo di fuggire fuggenti. Almeno un po' di simulazione, dai ragazzi!! Per fortuna ci pensa Ame a parare il culo a tutti, e Gray a parare il culo ad Ame se no cadeva a terra! ;-) Mi sembra giusto!
Non era uno dei più lunghi, ma capitolo bello bello!
Al prossimo!! :D

26/01/13, ore 16:49

WAAAAAAAAA!!! CON QUESTA STORIA NON MI DELUDERAI MAIIIIIII!!!! ;D <3
Sei bravissimaaa!! Devi assolutamente fare di questa storia un libro! *Q* è stupenda!!
Povero Adrien!! Q.Q_____
Bravissima Ame, non si lascia indietro NESSUNO! :')
.....non so che altro dire...Warek sei uno stupido!! x3
...che un po' è vero >_>
Comunque cerchiamo di non offendere i personaggi altrui: non è uno stupido, è cattivo e folle, certo, ma è molto furbo e se si tratta della sua famiglia riflette e le vuole bene u.u
Insomma, sono curiosissima del prossimo capitolo :D
Non vedo l'ora e quindi lo attenderò con pazienzaaaaaaa!!!! ;D
Ciaoooooooooooooooooooo!!! <3<3<3<3

03/01/13, ore 23:49

Ok! Parto con chiederti scusa se non ho più recensito, comunque ho seguito tutta la tua storia fino ad ora!
Ti faccio di nuovo i complimenti!
A presto,
Lu

25/12/12, ore 11:29

Pregoo!!! :D
E non mi hai affatto annoiata, come sempre UwU
FANTASTICO CAPITOLOOOOOO!!! *O*
Ed ecco spuntare un altro problemino: Ame non vuole uccidere ù.ù e adesso come si risolve? :P
Gray è simpatico :) prima mi piaceva poco, adesso però lo trovo carino ^w^
Leo, non fare così!! :( Lou, non ti ci mettere anche tu XP
.... ma guarda te, arriva anche Erin .-.
Perfetto, che lo spettacolo abbia inizio!!! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolooooooooo!! >w<
Adoro questa storia! E' fantasticaaaaaa!!! <3 *Q*
Ah! Auguri di BUON NATALEEE!!!! :3
Ciau ciaoo, Mitzune_chan!! x3

24/12/12, ore 09:52

Erin!! :D Che tizia! <3
Bel finale a sorpresa, sìsì! U_U
Già, il capitolo è lunghissimo, fossi in te magari avrei separato le due parti, però va bene anche così, almeno ho letto di più! :D
Ahaha, ti consiglio di cambiare titolo! Io metterei "Cinquanta sfumature di Gray!" xD Quanto non è figo quell'uomo!!!! =Q Mi ha fatto taaaaanto piacere che ne hai parlato molto! Dopotutto lui ci tiene ad Ame, fa solo il duro per sembrare più figo! E ci riesce bene! xD Però fra lui qui e Aniki nel mio si impegnano per far deprimere le protagoniste!!
La scena della capitale è stata bellissima, soprattutto da quando Adrien & Co. spariscono nella botola mi è piaciuto un sacco! Leo è una testina di rapa! ù.ù Loro sono i BUONI, capiscilaaaaa! :D
Ahahahahha, sempre più bella, vai avanti presto!! =)

17/12/12, ore 19:16

Eccomi finalmente!! xD Ignorando bellamente matematica.......................... Coooooooomunque! Bel capitolo!!
Gray è troppo figo, cioè, lo so che te lo sto ripetendo da quando lo hai introdotto ma è il personaggio più figo del racconto! Cioè, il pezzo in cui fa il mega sorriso e avanza verso Ame... Fossi stata in lei gli sarei saltata addosso!! *O* Anche se mi è sembrato un po' improbabile il modo in cui Ame lo ha battuto... .-. Ma vabbè, diamo tempo alla storia! :D
Liam può anche andare a farsi f*ttere, non ce ne frega nulla della sua gente, ma Aaron non si tocca! Chiaro? Non-si-tocca! ù.ù
E ora attesa per il festival!!
Aggiorna presto! :D
Vicky
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 07:18 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]