Sospeso tra Cielo e Terra
di _Arya

11/06/12, ore 14:58

Beloo questo prio capitolo!! Adoro la coppia Donnie nel libro!! Li ho letti quasi tutti i libri xDD Me ne pancano altri tre ù.ù Coomunque, tornando alla storia... Sei stata davvero bravissima, il capitolo è scritto benissimo e sono curiosa di sapere cosa farà Damon nel prossimo capitolo >.<
Corro a leggere il seguito ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/06/12, ore 12:46

Ciao Lilydh!!!! Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo della tua storia. Ho già detto che amo Damon e bonnie insieme vero? Beh in questa scena del bacio tra lei e Matt, mi sono sentita ribollire dalla rabbia esattamente come Damon. Non fraintendermi, Matt mi sta simpatico ma quando fa il guastafeste non lo digerisco!
Okay che Damon non è uno stinco di santo ma a suo modo tiene tantissimo a Bonnie.
Corro a leggere il secondo capitolo!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!! Bye bye =)

06/03/12, ore 14:00

ciao, avevo in mente di leggere la tua storia già da qualche giorno e ora finalmente ho trovato il tempo per leggere :-) comunque la trama é interessante non é da tutti i giorni leggere una storia dove Bonnie restituisce pan per focaccia al vampiro. Inoltre dev'essere stato un bel colpo per Damon vedere il suo uccellino e Matt mentre si baciano.

26/02/12, ore 13:28

Una nuova Bamon tutta da leggere!?
Ma io non vedevo l'ora!
Certo, devo ammetterlo, il primo capitolo ha lasciato con l'amaro in bocca anche me, non solo a Damon xD
Insomma, Mutt è inutile! Cosa c'è a fare??? Bonnie deve stare con Damon, punto xD
Ok, ok, la smetto.
Poverino il mio vampirooo....prima Elena, poi Bonnie, se non si da una svegliata perde tutto sul serio! Certo che vederlo geloso non è così male u.u in fondo gli sta bene. Bonnie ha sofferto parecchio per colpa sua, ora tocca a lei rendergli il favore.
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda.
Posta presto ti pregooo!!!
PS complimentissimi!

26/02/12, ore 12:00

Oddio, sto per mettermi a piangereee!! :'''''''''')
Grazie sarrrrrrr!!!! Sei stata dolcissima a scrivere questa fantastica ff per me!!!! Con questa dedica strappalacrime, poi.... Grazie!!!
Non me la meritavo...
Comunque...
Allora, tu la devi smettere di scrivere queste fantastiche storie Donnie! Io sono Delena e non può piacermi il donnie, No?
Vero???
Che tu sia maledetta. Scrivi così bene che mi fai venire voglia di amare questa coppia. Cattiva!
Cosa mi piace del tuo modo di scrivere? Ma tutto, mia adorata pazzoide!!
Hai una grammatica e una forma perfette, coinvolgi tantissimo e.... ti costruirò un bell'altarino, prima o poi: "Dedicato a Sara, la fantastica scrittrice che cercò (inutilmente, si spera) di cambiare un'animo delenoide!" XD
Allora, tornando serie: questa è una storia davvero appassionante (e ti giuro che non ho scambiato Elena con Bonnie, mano sul cuore) e non vedo l'ora di leggere e recensire il resto e...
beh... Però non è ggiusto! Mi avevi promesso una ff su Damon (e solo Damon) e me ne ritrovo una Donnie! Questo è un'inganno, un raggiro perchè sai che non riesco a resistere a non leggere le tue storie!!!!
Ok, questa recensione è davvero assurda e io non sono proprio capace a scriverle.
Perà continuerò comunque imperterrita a recensire le tue storie perchè... beh... le adoro troppo!!!
Baciiiiii

26/02/12, ore 11:37

Ciao !!
Inizio con farti i complimenti perché scrivi veramente bene e mentre leggevo mi sembrava di essere dentro alla testa di Damon che è ben incasinata XD!!!!
Finalmente anche Damon soffre un po’ , non è giusto che Bonnie ci rimetta sempre , è ora che tocchi anche a lui !
Povero Mutt già Damon lo odia da sempre ora che ha messo gli occhi sulla sua streghetta chissà che vendetta sceglierà!
Alla fine del capitolo anch’io pensavo che Damon entrasse e facesse fuori il rivale ma è giusto che covi un po’ di gelosia e
specialmente abbandoni definitivamente l’oca bionda e la lasci pure al suo fratellino e che vivano felici e contenti per conto loro.
Non vedo l’ora di sapere come Damon digerirà la faccenda !!!
ps: Ho letto anche Ricordi di sangue e ci sono rimasta malissimo alla fine : ( spero che questa abbia un bel finale Donnie : )
Holaaaaaaaa!
Refia

26/02/12, ore 00:14

Appena ho letto che avevi postato una nuova FF mi sono fiondata!
E le mie aspettative non sono state assolutamente deluse!
Un bellissimo inizio e non c'è niente da dire: il nostro Dam è gelosetto, eh?
Dopotutto è colpa sua: se continua ad andare dietro a una certa bionda (-.-'') ci credo che poi Bonnie si concentra su Mutt!
Comunque è sempre molto bello vedere i conflitti interiori di Damon e sono curiosa di come manderai avanti la storia (la vedo veramente male per il povero Matt!).
Spero che tu faccia ingelosire un altro po' Damon ù.ù
Un bacio e alla prossima che sarà prestissimo, vero?!

Amily

25/02/12, ore 23:05

Ciao! Quanto ho sperato che continuassi!La storia precedente è stata bellissima;modo di scrivere corretto e accattivante,dettagliato nei luoghi e grande cura nella descrizione dei sentimenti,il tuo linguaggio è pulito e diretto,assumendo caratteristiche molto precise,che non forviano il lettore.
Ho apprezzato moltissimo il tuo precedente lavoro che è finito tra i preferiti,e anche questo è stato incluso.
Continua così e andrai a finire anche tra gli autori preferiti.
In genere sono molto selettiva e negli autori preferiti ci sono solo due persone...al momento.
Damon geloso è qualcosa che solo voi offrite,(la Smith lo descrive con la persona sbagliata,speriamo nel dopo Phanthom)Ancora complimenti e ti aspetto per un'altro magnifico capitolo!Ciao.

25/02/12, ore 22:43

Uno stile molto raffinato e ricercato.
Attraente e ammaliante, sei stata decisa e forte nelle parole, creando immagini di puro effetto.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto.
Spero continuerai con il secondo, anche se io sono Delena 100%, mi piace leggere stili cosi potenti, nella loro rara e preziosa singolarità.
Alla prossima
Aria

25/02/12, ore 22:09

Lilydh innanzitutto ciaooooo e poi ti faccio i complimenti x qst nuova storia, ke devo dire mi acchiappa parecchio.
Sinceramente adoro Damon geloso e vederlo rosicare, yessssssssssss ;)))).
E' giusto ke Bonnie gliela faccia pagare x tt le angherie ke subisce da lui, anke se nn vedo l' ora di un contrattacco da parte del bel demone, e magari un bel bacio x far capire a Bonnie quanto lui sia meglio di Mutt.
Bhè ke dire aspetto con ansia il seguito kissssssssssssss :))))