a secret love
di unbroken13

28/02/12, ore 20:39

ok,è successo il primo vero casino di questa fan fiction quindi devi aggiornare presto e farmi capire come continua.
Mi piacciono tantissimo harry e louis insieme jhdgshjhagha **
poi scrivi benissimo,in un modo che lascia la lettura molto scorrevole e non l'appesantisce!
Se puoi,avvertimi su twitter quando aggiorni :3 sono @shesafeandsound

28/02/12, ore 20:31

awwwwwwwww mi piace moltissimo,scrivi benissimo *c*
e mi piace tantissimo la situazione che si è venuta subito a creare con Harry che non dice nulla e quindi non esterna i suoi sentimenti a Louis che prova lo stesso per lui,no? Hsdghiaujshh
ora vado avanti con la lettura :3
-Noemi @shesafeandsound

28/02/12, ore 18:11

Eccomi, come sempre a recensire! Mi fanno tanta tenerezza Harry e Louis. E quando Zayn ha detto 'e che ne sapevamo noi.. pensavamo fosse tua zia' sono scoppiata a ridere. Sempre a rompere questa Caroline, ha fatto piangere Louis e sono triste anch'io. In sostanza mi è piaciuto e come sempre aspetto il prossimo. Bye! :)

26/02/12, ore 13:43

oddio, mi piace un sacco questa FF. e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ora che si sono messi insieme mi intriga come va a finire. brava!

26/02/12, ore 13:30

Wao è bellissimo :D Forse è una delle poche originali Fan fictions che io abbia letto! :)
Mi piace molto,aspetto il prossimo :DD

26/02/12, ore 10:38

Cioè no... *o* io esigo che vai avanti!! Mi piace come trama, è diversa da quelle che leggo :D
UN BACIONE!

26/02/12, ore 05:59

Ma è stupendo *----------* oddio ti prego aspetto con ansia il continuo cwc Teneri Larry :D
Bel capitolo comunque :D

25/02/12, ore 22:40

okkei, la tua storia è di una originalità assurda(?) mi piace. non è una delle solite storielle morbose, in cui alla fine si sa già come finirà.
brava, brava, mi piace continua al più presto :) p.s sono @ciastinboobs, quella che su twitter ti ha mandato la sua FF. :33