every sky was your own kind of blue.
di belongtomusic

15/12/12, ore 14:36

Cm al solito anche qst OS è troppo meravigliosamente meravigliosa!!!! :* Appena leggo tutto ciò. che scrivi mi spunta un sorriso da ebete ahahahahah .... adoro la parte dei denti di niall e anche l ultima in cui lui incide sul tronco le loro iniziali !!!! Quanto vorrei capitasse a ma *^* e soprattutto nn dire che è una schifezza xke nn é assolutamente vero!!! Ciao a presto un bacione :*

04/03/12, ore 15:55

Un applauso per la fluff più fluff del mondo, e un applauso per la Swift, che se ne merita infiniti, di applausi.
DIO CHE AMORE! Un'altra mia fantasia repressa, qualcuno che incide i nostri nomi su di un albero (scusa albero, ma sai..); ma che sei, una piccola Taylor, che viene e invece di aprire il mio diario apre i miei desideri? AHAHAH
Comincio ad essere convinta che siamo più simili di quel che sembra, uhm :O
Ma tornando alla storia, Niall è la cosa più pucciosa a questo mondo. Prima di tutto, I SUOI DANNATISSIMI OCCHI, che hai descritto meravigliosamente. Per seconda cosa, LA TENEREZZA CHE ISPIRA E' QUALCOSA DI INSANO AHAHAHAH
Le storie di amici che si amano ma non lo sanno, le amo *u*
Aargh, dici che fanno schifo le tue one shot, magari avessi io idee così!

27/02/12, ore 19:06

Mi piace un casinooooooooooooo*-* Poi vabbè considerando il mio amore sconfinato per Niall dirti che l'adoro è poco. Okay? Okay. *_*
Poi mi è piaciuto un sacco come hai descritto a pieno tutte le sensazioni di lei.
Complimenti u.u'
Un bacio Mandy <3

26/02/12, ore 18:11

Ed eccomi qui, a piangere come una cretina per una bellissima, fantastica, meravigliosa OS... Ok, ok, quando leggo queste cose mi sento molto forever alone... Forse è per questo che piango :)
Ma no, è che tu rischia a trasmettere delle emozione enormi anche solo scrivendo una piccola frase... Complimenti, ti invidio molto per questo ;)
Bravissima!
Erika

26/02/12, ore 11:37

"Ognuno ha il proprio posto. Il posto in cui vai quando sei triste, quando ti senti solo. Il posto in cui vuoi stare, in cui vuoi isolarti. Il posto in cui scappi, e che magari vuoi che qualcuno ti trovi."
Quest'inizio è il più bello che io abbia mai letto,
e non esagero.
E' una delle tue frase che potrebbe finire insieme alle altre sulla parete della mia camera.
E' così vero, e mi ci rispecchio tantissimo.
Come non amarla questa os?
La "location" (?) mi ha fatto impazzire,
era romanticissima.
Vorrei tanto salirci anche io su un albero cwc
Ma vogliamo parlare di Niall e dell'incisione?
E' un gesto così tenero e.. non lo so.
Era stupendo.
La ragazza, così semplice,
e lui, il ragazzo,
in questa os mi hanno trasmesso un senso di calma,
di tranquillità, quello di solito provo guardando lui.
Il semplice bacio alla fine è stato qualcosa di semplice,
ma pieno di significato.
Le due parole, dopo la lunga attesa,
sono state dette al momento giusto
e ho amato quella scena.
Non azzardarti a dire che fa schifo.
Non provarci neanche,
perchè prendo un treno,
arrivo da te
e ti prendo a sprangate.
Pace,
-Francy

25/02/12, ore 23:36

È tardi e probabilmente verrà una recensione di cacca, come quelle che stanno sul marciapiede per raggiungere la mia scuola.
Comunque.

NJSDJKDEJHFEJKFDJKFEKJNFVDMIJVEFJUIVEF DEVI STARE MUTA PERCHÉ, ANCHE SE L'HAI SCRITTA PER PASSARE IL TEMPO, QUESTA OS È VENUTA BENISSIMO E TE LO RIPETERÒ FINO A VOMITARE.
INNANZITUTTO PERCHÉ IL PROTAGONISTA È NIALL, E IO AMO QUELL'AMMASSO DI PULCI E TENEREZZA. (?)
POI PERCHÉ CIÒ CHE HAI SCRITTO È DOLCE COME IL MIELE, DAVVERO, MI È PIACIUTO TANTISSIMO. NIENTE SESSO, SOLO UN INNOCUO BACIO.
...
ANCHE SE IL SESSO SULL'ALBERO CI STAVA EH. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE. ee
E NIENTE, MI È PIACIUTA TANTISSIMO LA PARTE IN CUI LA RAGAZZA DESCRIVEVA GLI OCCHI DI NIALL. CREDO CHE NON AVRESTI POTUTO DESCRIVERLI MEGLIO, BRAVISSIMA LA MIA LUANA. ee
CHE ALTRO POSSO DIRE? ADORO LE TUE OS, SCRIVINE TANTE MA VERAMENTE TANTE, MI RACCOMANDO. IO LE LEGGERÒ TUTTE, MA QUESTO GIÀ LO SAI. E SE NON LO SAPEVI, ORA LO SAI. (?)
DELLA SERIE:"RAGIONAMENTI CONTORTI DELLE 23:32".
SÌ, PERCHÉ IN QUESTO MOMENTO SONO LE 23:32, PER CHI SE LO STESSE CHIEDENDO.
E STO RECENSENDO DALL'IPAD, RENDIAMOCI CONTO. E SE MIO PADRE MI SCOPRE SONO FOTTUTA, MA QUESTI SONO DETTAGLI.
PER CONCLUDERE TUTTO QUESTO DISCORSO, VOLEVO DIRTI, CARA LUANA, CHE IO TI VOGLIO UN BENE INFINITO. NIENTE, TE LO VOLEVO RICORDARE, NON SI SA MAI.
TI AUGURO DI SCRIVERE TANTE ALTRE ONE-SHOT. (?)
UN BACIO.
- Noemi xx
p.s.: perdonami se ho scritto tutto in maiuscolo, ma faceva figo ee (?)

25/02/12, ore 23:29

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D